lunedì 11 agosto 2008

Ciclismo pientino: Giulio sul podio.

'Giro dell'Umbria' : dopo 7 tappe combattute, Giulio Cappelli ha fornito una grande prova agonistica. E' giunto 4° in cat. un podio meritatissimo ( vengono premiati i primi cinque classificati) in una gara che ha visto partecipanti giunti da varie parti d'Italia, molto blasonati.
Un riconoscimento alle qualità e all'impegno sorretto da grande passione di Giulio. Complimenti dagli sportivi pientini.
Giampietro, Cesare,Gianni e Fabio hanno invece portato a termine l'escursione sui Monti Sibillini. 134 chilometri, 4 passi e 3200 metri scalati in bici in una giornata bellissima. Amare la bici e la natura si può ed è molto piacevole viaggiare così.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Giulio...un campione a pane e acqua.

Anonimo ha detto...

Vi invidio molto...

Anonimo ha detto...

Anch'io,ripensando alla mia gioventù quando pedalavo tanto, vi ammiro e vi invidio (naturalmente in senso buono). Bravo Fabio e bravi tutti.

Anonimo ha detto...

Il FORTE CAPPELLI ha fatto vedere di che panni ci si veste!!!! Un pò di merito va anche al suo preparatore atletico nonché gragario di lusso......

grimaldi ha detto...

PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE

Grazie a internet, tutto diventa più facile e accessibile a tutti. Ecco perché vorrei prestare denaro a persone serie con problemi finanziari. Il tasso d'interesse è dell ' 3,5%. Avete bisogno di finanziamenti per la vostra casa, per la vostra attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per la creazione di proprie attività. Scriveteci direttamente tramite questo indirizzo: grimaldidomenico02@gmail.com