venerdì 8 agosto 2008

DEL CIONDOLO-SERAFINI: SPRECHI INCOMPRENSIBILI...

L'area di parcheggio di Via Mencattelli (22 posti macchina) sarà messa a pagamento tramite parchimetro dalla Maggioranza (ex Ds -Margherita -Rifondazione). Costo del noleggio mensile del parchimetro: 450 euro ( contratto semestrale) 350 euro (contratto annuale). Domanda : ma non potevano mettere il parchimetro all'intero parcheggio del fierale e rimpinguare le casse comunali esauste, invece di cedere i parcheggi alla Polisportiva per pagare gli stipendi ai calciatori ? Oggi si installa un parchimetro per soli 22 posti macchina ? Ridicolo.. Uno spreco. Rinunciare invece a 80.000 -100.000 euro sicuri oggi, da spendere per la comunità? Un arbitrio non giustificato, un atto incomprensibile di clientelismo. Oppure siamo noi ad avere le 'traveggole'..come al solito.... ? Dite la vostra.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Che cosa volete farci? così ha stabilito il Gran Muftì e il Grande Raccomandato. pd pd pd pd pd che ridere....

Anonimo ha detto...

Brava cinzia, a Pienza si diventa sindaci solo se si è raccomandati...come altri impieghi naturalmente..

Anonimo ha detto...

Sentite ... sarei curioso di vedere i requisiti dell'appalto con cui la polisportiva è riuscita a prendere la gestione dei parcheggi' è possibile.. ho l'impressione ch eche ci sarebbe da rasi 4 risate ... chissa perchè ;-)

Anonimo ha detto...

Ai tempi del fantomatico bando per i parcheggi già eravamo nel regno del ciondolo serafini? oppure il sindaco era un altro ? non ricordo ...chi mi da conferma?

Anonimo ha detto...

roba da chiodi..

Fabio Pellegrini ha detto...

I bandi sono stati rinnovati ininterrottamente da molti anni, non meno di 10, se non erro, due volte dall'attuale giunta in carica.

Anonimo ha detto...

Ma è il primo bando in assoluto che dovrebbe essere molto interessante , perchè se non ricordo male , in esso erano stati messi dei requisiti di cui molte aziende , nella stessa Pienza non riuscivano a soddisfare, e soltanto una , guarda caso , aveva i requisiti necessari.
Ormai è passato molto tempo da allora e forse la memoria mi inganna , ma sarebbe interessante riesumarli per dargli un occhio ...

Anonimo ha detto...

trovi una fossa comune se riesumi

Anonimo ha detto...

Il requisito 'principe' è la manutenzione e la gestione del campo di calcio che nella convenzione è legata ai parcheggi.... Chi prende i parcheggi prende anche il campo con annessi e connessi...E chi può fare tutto questo? Umanamente solo chi è già lì. Questo è tutto il 'vecchio' di Pienza ( Machetti -del Ciondolo) e il 'nuovo' radioso che ci aspetta ( Serafini).

Anonimo ha detto...

...allora mi ricordavo bene ...

Anonimo ha detto...

PUOI APRIRE UN PST SULLA FESTA DELL'UNITA'?
non capisco questa arroganza e prepotenza nel chiudere una strada pubblica di grande afflusso ben 10 giorni prima della festa.. a me sembra davvero un atto di grand eprepotenza !!

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione, pensa un pò quanti posti auto occupano. Con la carenza di parcheggi che c'è.

Anonimo ha detto...

certo... ma poi chiudere una strada a senso unico , almeno dico io la chiudi un paio di giorni prima non una settimana o 10 giorni prima ... ma non possono fare la "festa" altrove? magari al campo sportivo, al PIP, un posto dove non danno fastido.. certo come dite voi, che gle ne frega? hanno dalla loro la prepotenza decennale comunista prima PD adesso ...

Anonimo ha detto...

E' la schizofrenia tipica di un certo modo di amministrare: si regalano 100.000 euri qui e si va alla ricerca di qualche euro lì con la macchinetta .....ma fatemi ridere.....

Anonimo ha detto...

INVECE NOI ABITANTI DELLA ZONA CHE VEDIAMO SPARIRE I PARCHEGGI VICINO CASA CHI DOBBIAMo RINGRAZIARE?
DEL CIONDOLO E SERAFINI...MAGARI ANCHE PETRENI CHE FA SEMPRE FINTA DI NON ENTRARCI NIENTE E DI ESSERE IN GIUNTA PER CASO....

Anonimo ha detto...

Venti parcheggi con la macchinetta del Comune e 150 regalati ai pallonari... a vita ( di questi tempi).....Fate fate pure... ma mica siamo grulli...noi. Ve ne accorgerete....

Anonimo ha detto...

Cari piddì, dilapidate soldi publici dei parcheggi.ma sono mica i vostri...

Anonimo ha detto...

cinzia, chi è il Grande Raccomandato?

Anonimo ha detto...

Il Grande Raccomandato è colui che 'Deve' fare il Sindaco a Pienza, per volere del Partito ( di Siena, di Roma) e così sistemarsi...almeno per un pò.POPOLO BUE ZITTO E VOTA:::MUUUU..

FABIO FRANCI STUDIO ha detto...

la redazione contrattuale ed extra contrattuale della lettera equitalia
pone l'autorità competente dalla parte della ragione.
La forma espressa anche se sembra un volantino è insidacabile, in quanto l'ente è obbligato prima di chiedere il pagamento all'informazione delle opere svolte. Pertanto, io sono già stato edotto da un Legale che la cartella è redatta nel pieno del titolo e deve essere pagata.
I commenti io non li faccio e mi firmo

grimaldi ha detto...

PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE

Grazie a internet, tutto diventa più facile e accessibile a tutti. Ecco perché vorrei prestare denaro a persone serie con problemi finanziari. Il tasso d'interesse è dell ' 3,5%. Avete bisogno di finanziamenti per la vostra casa, per la vostra attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per la creazione di proprie attività. Scriveteci direttamente tramite questo indirizzo: grimaldidomenico02@gmail.com