mercoledì 13 agosto 2008

DUE DOMANDE SUL SUOLO PUBBLICO.

Dopo un primo invio della bolletta del suolo pubblico ai commercianti da parte del Comune, ne è arrivata un'altra seconda maggiorata...non di poco e molti si chiedono perchè..
Nella Categoria del Suolo pubblico 'dentro la cinta muraria..' nella 'planimetria allegata' che si invita a consultare, compare anche Piazza Dante Alighieri. Ma lì la cinta muraria non c'è.... Allora quale tariffa pagare? L'Assessore Serafini autore del regolamento dovrebbe dare ai commercianti qualche chiarimento.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Improvvisazione, clientelismo, mancanza di certezza del diritto....se il serafini è vero che è candidato a fare il sindaco ( io ho i miei dubbi) COMINCIA MALE....

Anonimo ha detto...

Questo è il risultato del 'REGOLAMNTO A PERSONAM' del Serafini.

Anonimo ha detto...

Prima vediamo i risultati, prima di criticare...

Anonimo ha detto...

i risultati se stai attendo già stanno dando dei bei frutti di democrazia.. ma nessuno ha poi risposto a quella domanda su cui il suolo in pizza galletti per i mercatini tanto cari all'assessore sono di 10 anni mentre il suolo per aziende in pianta stabile ( che forse hanno più bisogno di certezze) sono di soli 6 anni? meno male che siamo tutti uguali, a me sembra che ci siano cittadini di serie A , di serie B ecc ecc.....

questa domanda è ancora senza risposta!

Fabio Pellegrini ha detto...

Siamo alle solite: alcuni violano i regolamenti comunali mettendo merce in mezzo alla strada? Ma sono gli amici dell'Assessore, dunque possono fare quello che vogliono? Come nel profondo sud.. Vero signori vigili? Vero signor comandante? Battete un colpo se ci siete....Non fate la faccia feroce solo contro certe persone...fatela sempre...e le cose andranno meglio..

Anonimo ha detto...

ma il vigile che sta sempre appoggiato ai giardini, ce lo paga il suolo pubblico o lo satare inerme lì era tra i requisiti sul bando di concorso? Ai miei tempi, lo avrebbero arrestato per vilipendio alla divisa, è sempre e costantemente "sbracato", o forse è il manifesto del comune per i turisti che arrivano a Pienza?

Anonimo ha detto...

' FACITE..A FACCIA FEROCE...' 'FACITE A FACCIA FEROCE'
Pienza come l'esercito di Franceschiello...Pientini senza tessera ignorati, contro vip e amici degli amici con tessera che trovano sempre ascolto e scappellamenti in comune.. Che schifo caro sindaco...che schifo... Quando finirà questo orrore amministrativo?

Anonimo ha detto...

Io rispetto il reagolamento i miei colleghi no e ributtano la merce per la strada nel corso...Sindaco, Serafini, VIGILI che non vigiolate perchè non vedete nulla?

Anonimo ha detto...

IL SERAFINI CON SUOI REGOLAMENTI FATTI APPOSTA HA FATTO SOLO CASINO

grimaldi ha detto...

PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE

Grazie a internet, tutto diventa più facile e accessibile a tutti. Ecco perché vorrei prestare denaro a persone serie con problemi finanziari. Il tasso d'interesse è dell ' 3,5%. Avete bisogno di finanziamenti per la vostra casa, per la vostra attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per la creazione di proprie attività. Scriveteci direttamente tramite questo indirizzo: grimaldidomenico02@gmail.com