martedì 23 settembre 2008

Uno schiaffo a 501 cittadini

Convocato il Consiglio comunale lunedì 29 settembre . Dopo la raccolta di firme per la casa di riposo è stata ignorata la richiesta di 501 cittadini... Nessun dibattito vi sarà. Grazie compagno Del Ciondolo, grazie piissimo dott. Petreni, grazie dottissimo sig. Serafini. Gli anziani vi ringraziano per la vostra sensibilità.....La democrazia non è più una virtù..

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ER MEJO DE ROMA VI DICE GRAZIE MONTICCHIELLESI E PIENTINI, IO SO' UN PROFESSORE E A VOI CONTADINI VE LO' TIRATO NER CULO .
O COMPRATO LA VILLETTA O FATTO QUEL CHE MI PARE GRAZIE AR SINDACO E AL ARCHITETTO.
CARO MARCO PER TANTO TEMP MI HAI LECCATO MAI CARO MIO TI HO FREGATO IL TEATRO E IL TEATRINO CON NOI ROMANI NON CE FAI UNO SPUNTINO,
IO CO SORCI NON CI MANGIO TU MI HAI DATO TANTO R ADESSO CHE TE RITROVI COR CULO PER TERRA COSA FAI TE RACCOMANDI A ME CHE SON ER DIO VENUTO IN TERRA??
CARO MARCHINO LA VOLEMO FA' STA' CASA DI RIPOSO?? A NOI VECCHIETTI?? OPPURE COME SEMPRE DOBBIOM ANDAR DAL SOR MACHETTI??
MA POI MIO CIONDOLINO E TUOI INTERESSI E INTRALLAZZI ORMAI LI HAI FATTI NON TIRAR TRPPO LA CORDA CHE POI ER CULO FINISCE E TU?!COME SE DICE A ROMA STAI NELLA MERDA.
GUARDA UN PO' STI POVERI COMUNISTI PIENTINI E SON RIMASTI IN POCHI E UN PO' BALORDI, ULTIMAMENTE LI HAI MAZZATI COR CAZZO CHE TE RIVOTANO, MA POI ER SERAFINI, UN MAGNA ERBA UN MAGNA MAGNA , SOLO ER CACIO GLI PIACE A LI MORT..
ER PETRENI , MA TE DICO , DICE SEMPRE DE SI COME UNA MIGNOTTA, MA QUANTO SE FA' PADA?? FAMO UNA BELLA ASSEMBLEA PUBBLICA CON SARCICCE CACIO E VINO E DEMO DI ACCOMODA STA COSA, TANTO E TUTTO UN MAGNA MAGNA CHE CE VO, IO SO DER MESTIERE SONO PROFESSORE E IL SOR SINDACO A ME DE NO NUN ME LO DICE

Anonimo ha detto...

I piccoli stalin che comandano faranno una brutta fine...altro che commenda...il cassonetto, spero.

Anonimo ha detto...

In questo incontro del 29 si può esprimere un opinione , oppure è chiuso ad interventi?

Anonimo ha detto...

Quale incontro? il 29 c'è un consiglio comunale con un ordine del giorno che esclude ogni dibattito sul tema casa di riposo.Lì si parlerà d'altro e nessuno può intervenire dall'esterno. E' la democrazia di Pienza...

Anonimo ha detto...

ma che casa di riposo....w le badanti....cosi' accontentano tutti..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

hai ragione siamo seri mettiamoci anche il Capitoni, lingua lingua lunga.

La serieta' sta' dentro il ...pozzo dei cani, prendiamoci per il culo, andiamo avanti cosi, solo parole parole e parole, oltre a Fabio n questo blog non si espone nessuno, come sempre a Pienza si critica nei vari murelli, si spetegola, si dice di tizio e di caio, ma poi..da questo blog solo parole( sono importanti ) e i punti sono fondamentali, ma qui siamo in pochi.

ROBERTO LIO DACCI IL TUO HHTTP PER POTER SCRIVERE ALLA TUA POST.
ANZI RACCONTACI NRL BLOG IL TUO NUOVO ITINERARIO POLITICO, OPPURE HAI SALDATO A TUO PIACERE LA MARGHERITA AL PD SENZA CONSIGLIARTI COME SEMPRE CON I TUOI ISCRITTI. MA NOI LO SAPPIAMO IL PARTITO ERA IL TUO , MOLTO DEMOCRATICO, COME SEMPRE.
PIU' CHE DI SINISTRA FONDAMENTALMENTE SEI BERLUSCONIANO DAI TUOI ATTEGGIAMENTI, RISPONDICI TU CHE VAI A BRACCETTO CON SAURO E COMPAGNI

Anonimo ha detto...

A pienza arriva il Gabibbo, chiamato da,,,DEL CIONDOLO

Anonimo ha detto...

Loro fanno così, il ciondolo uno scampolo del comunismo stalinista il petreni uno scampolo dei tempi di forlani...il peggio del peggio della tradizione italiana...ma va bene così...Non vi meravigliate se si mettono sotto i piedi la democrazia...a loro hanno insegnato così... Scrivono nella CittàIdeale e nel Bollettino Parrocchiale ma fanno pena tutti e due...Forza popolo bue...

Anonimo ha detto...

SIGNOR SINDACO E SIGNORI ASSESORI E CONSIGLIERI

come vorrei morire, non a Pienza anzi direi che per noi rimane un ' ultima Meta, il famoso cipressino per noi è esaurito.
VORREI MORIRE QUI NEL MIO BEL Peae ma intanto mi trovo solo, io cittadino pientino, devo stare a casa con la badante, grazie persona preziosa e importante per noi anziani, ma voglio dire al sidaco e a tutti i soui AMMINISTRATORI, come fate a non pensare a NOI, mi avete sfruttato, comprato, per poche lire e se facciamo il conto siamo più di 400, adesso che non avete bisogno, ci lasciate4 a casa soli, abbiamo dato e poco ricevuto.
LA CASA DI RIPOSO CI SPETTA, COME LA CASA DEL POPOLO, DEL CIONDOLO, CI VUOI MALE

Anonimo ha detto...

Un idea bizzarra chissà se realizzabile.

Ma visto che il Bellugi deve ancora costruire un paio di lotti , perchè il Comune non contratta ( visto anche quanto il Bellugi deve alla comunità pientina, privata negli anni 80 di un terrenno che poteva essere lottizzato e dato in gara a chi doveva farsi casa)... dicevo contratta l'acquisto di un intero fabbricato per farne casa di riposo?
Parliamoci chiaro, gli appartamenti vanno sui 250 mila euro e ne vengono se non erro 5 in lotto ...sono 1,250 milioni euro ..il Comune potrebbe prendere tutto un lotto costruito appositamente alla bisogna pagandalo forse 1,100 milioni euro?
( le cifre sono orientative giusto per dare un idea ) .
La somma da pagare non sarebbe altissima, considerando anche l'investimento immobiliare e cmq un quindo ( 1/5 ) della spesa assurda di 5 milioni di euro per un parcheggio sotterraneo.
La zona sarebba facilemnte accessibile a tutti, bella, con una vista di tutto rispetto, con la possibilità di un ampio parcheggio per le visite e per chi dovrà lavorarci e sopratutto la possibilità di un giardino indispensabile per una struttura del genere...cosa ne pensate?

Fabio Pellegrini ha detto...

Nella terra del Bellugi c'è ancora una parte da lustri destinata ad edilizia popolare...mai sfruttata.Chissà perchè e mai sollecitata del Comune per tale uso. Chissà perchè. Forza ragazzi esercitate la fantasia..Quando Natura & Salute ha proposto al Sindaco di proporre al Bellugi di utilizzarla per come è destinata ad edilizia popolare oppure di metterla a verde pubblico...per calmierare i prezzi...il sindaco non ha fatto nulla ed ha lasciato le cose così come sono ancora oggi. Io personalmente avevo parlato anche con l'interessato per convincerlo... Votate votate il Partito Democratico..ma non vi raccontano mai la verità...Che è semplice. Come potete arguire. Se mi offrite un caffè ve la spiego io.

Anonimo ha detto...

Io il caffè te lo offrirei volentieri, ma ( come ho già detto) preferirei che facessi una bella riunione per parlare a tutti di questi retroscena sconosciuti.
Sconosciuti è vero, ma spesso con un pò di logica e riflessione anche non conoscendo i fatti reali ci si arriva vicino alla verità.

grimaldi ha detto...

PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE

Grazie a internet, tutto diventa più facile e accessibile a tutti. Ecco perché vorrei prestare denaro a persone serie con problemi finanziari. Il tasso d'interesse è dell ' 3,5%. Avete bisogno di finanziamenti per la vostra casa, per la vostra attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per la creazione di proprie attività. Scriveteci direttamente tramite questo indirizzo: grimaldidomenico02@gmail.com