domenica 9 novembre 2008

'Terzo mandato per i sindaci' in arrivo..

Lo sapete che fra pochi giorni il 'terzo mandato dei sindaci' nei Comuni sotto i 5000 abitanti sarà legge dello stato? Già ci aveva provato il Centrosinistra, ma la legge era stata approvata solo alla Camera, poi era caduto il governo Prodi. Ora il Centrodestra lo approverà con un provvedimento incluso nella Legge finanziaria. I numeri li ha. Questo cambierà alcuni scenari preelettorali, almeno sulla carta. ...Ad esempio, Pienza e San Quirico potrebbero riproporre Del Ciondolo e Franci. Fantapolitica ?'Ambasciator non porta pene'....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

...noi potremmo riproporre la Vera, che da quel che ho sentito, non essendo presente al forum di Monticchiello, pare molto arrabbiata con l'attuale gruppo dirigente.
Vera Petreni è stata il miglior sindaco di Pienza negli ultimi 40 anni, onesta, colta e con l'amore per il nostro comune.

Anonimo ha detto...

Altri 5 anni di del Ciondolo,no per carità!
Faremo le barricate al ponte di schiaccione e a quello della tresa.
Concordo con snoopy per le qualità di Vera, ma non sò se sia stata il miglior sindaco delgli ultimi 40 anni, se però è molto arrabbiata con l'attuale gruppo dirigente PD/DS perchè non si propone nella lista civica nascente?

Anonimo ha detto...

Anche a Vera Petreni quelli de suo partito fecero vedere i sorci verdi..e ancora oggi il maggiore nemico io credo chelo ha nel suo partito. Non certo in Natura & Salute e nemmeno in Forza Italia. Ma la fede è fede...Anche Ai tempi della controriforma il santo uffizio processava e distruggeva i cattolici dissidenti e quelli morivano facendo la comunione.. e proclamandosi colpevoli da innocenti. E' sempre stato così..Noi siamo per la RAGIONE la FEDE la lasciamo volentieri rispettandola a chi ce l'ha

Anonimo ha detto...

Ci vuole gente nuova e motivata altro che trzo mandato ( e del posto)

Anonimo ha detto...

Due mandati sono anche troppi, dare tre mandatia d un sindaco significa farlo diventare tale a vita...io farei un mandato solo...perchè le seggiole certe volte non si staccano dal culo... nemmeno dopo poco. Non si staccano più.

Anonimo ha detto...

Del Cindolo per la terza volta? Errare è umano ma...insistere è perverso.

Anonimo ha detto...

Sono favorevole ad un terzo mandato per Del Ciondolo; nonostante l'acredine con cui è stato attaccato fin dai primi mesi del suo primo mandato, è riuscito a tenere testa ad una accanita quanto demagogica opposizione e a far avanzare Pienza e il suo comune in tutti i campi: agricoltura, turismo, commercio, attività associative, sanità, piano strutturale ecc. con alcuni problemi, certo, ma senza effettivi traumi settoriali.

grimaldi ha detto...

PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE

Grazie a internet, tutto diventa più facile e accessibile a tutti. Ecco perché vorrei prestare denaro a persone serie con problemi finanziari. Il tasso d'interesse è dell ' 3,5%. Avete bisogno di finanziamenti per la vostra casa, per la vostra attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per la creazione di proprie attività. Scriveteci direttamente tramite questo indirizzo: grimaldidomenico02@gmail.com