mercoledì 21 gennaio 2009

C'è molta delusione....o no ?

C'è molta, molta delusione- si vocifera nelle stanze comunali- fra i dipendenti comunali per le attribuzioni decise dalla Giunta in tema di incentivazioni dovute ( denaro che viene dato a fine anno per legge ai dipendenti, in base al lavoro effettuato ecc. oltre al mensile normale).Secondo alcuni di loro le 'differenze' non corrispondono al volume reale del lavoro in più effettuato. Se qualcuno di loro volesse intervenire.. Oppure sono solo voci?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

non solo voci..

Anonimo ha detto...

e chi sarebbero i fortunati?

Anonimo ha detto...

Quelli baciati...dalla Fortuna...

Anonimo ha detto...

molta molta delusione

Anonimo ha detto...

non è vero, ognuno ha avuto ciò che merita

Anonimo ha detto...

la valutazione dei meriti dovrebbero farla fare a noi datori di lavoro, chi è che decide? blogger, pubblicate o diteci dove possiamo consultare queste assegnazioni.

Fabio Pellegrini ha detto...

Noi rccogliamo notizie,voci, sfoghi, proteste. Ci interroghiamo sulla loro natura e talvolta ci facciamo anche un'opinione.Ma trattandosi di competenze personali ci sembra scorretto pubblicarle.Semmai gli interessati potrebbero discutere il metodo..lasciando il merito alla sfera privata. Se poi sono tutti contenti...lo siamo anche noi. Evviva l'attribuzione salomonica del denaro pubblico ai dipendenti...meglio di così..felici di esserci sbagliati.

Anonimo ha detto...

A ognuno ciò che merita...Giusto...ma chi decide chi merita? E come si 'merita' ?

Anonimo ha detto...

I soliti 'infallibili'

Anonimo ha detto...

Noi dip. siamo tutti felici del nostro caro sindaco e di come ci pensa a noi.