martedì 10 febbraio 2009

LO 'SCAMBIO' ovvero..A SIENA DICONO CHE....

Una indiscrezione: negli ambienti politici del pd senese si parla con insistenza di questo progetto : Serafini sindaco a Pienza, sempre più inserita con Monticchiello nel sistema amiatino ( vedi Sanità) e in 'cambio' Marco Del Ciondolo futuro Presidente della Comunità Montana Amiata-Val d'Orcia. Un' contentino' in preparazione anche per i'bianchi'... Si accettano smentite, naturalmente e il blogger non censura nessuno...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

HO IL VOLTASTOMACO....

Anonimo ha detto...

Come al solito se nessuno smentisce vuol dire che è vero...Fabio per ora le indovina tutte...chi lo informa l'Uccellino?

Anonimo ha detto...

Cip cip cip

Anonimo ha detto...

Cosa aspetta Berlusca a toglierci dai coglioni queste comunità montane?

Anonimo ha detto...

scusate ma voi vi preoccupate tanto ,questanno ci sono le elezioni, trovate i canditati e fate la campagna elettorale, poi la gente giudichera'.
riguardo a fabio sarebbe ora che lavorasse un po ......... ma per davvero . ciao

Anonimo ha detto...

ma.....

Fabio Pellegrini ha detto...

Lavoro? Sono uno dei rarissimi esempi di coloro che a partire dall'età di 18 anni hanno sempre fanno politica senza 'stipendietti', ho incominciato a lavorare a 22 anni ( regolare concorso) e ho scelto di non andare in pensione....Produco un libro all'anno e faccio 8.000 chilometri in bici ogni stagione...Tu, ad esempio, come passi il tempo ?

Anonimo ha detto...

Il coordinamento comunale del PD di Pienza ha deciso all'unanimità la presenza di almeno due candidati nelle primarie di coalizione, che si terranno nelle prossime settimane. Coinvolgeremo dunque i cittadini nella scelta della/del candidata -o a sindaco.

Anonimo ha detto...

no io dicevo lavoro vero (di faticare........) non passatempi o hobby vari quelli sono seghe ke tutii sanno fare. poi ke c'entra io mica faccio politica o mi metto in mostra davanti algi altri per farmi vedere........ per iniziare a lavorare mi fai una pippa io ho iniziato a 14 e adesso ne ho 40 e il tempo nn lo passo al bar dove si kiacchiera delle cazzate ke poi te riporti qui ciao

Anonimo ha detto...

Credo che un sindato lo si debba trovere nel proprio paese, una persona che conosca le problematiche dei cittadini e non prendere uno che neppure a casa propria lo vogliono. Mi riferisco naturalmente a Serafini e riguardo a Del Ciondolo credo abbia già fatto troppi disastri come sindaco per potersi proporre a capo della Comunità Montana. Mi auguro che la maggior parte dei cittadini pientini, ottusi di sinistra si rendano conto di quali disastri stanno combinando queste quattro persone al comando

Anonimo ha detto...

RIcordatevi tutti un particolare : per essere eletto ad una qualunque carica della Comunita' Montana, Presidente compreso, occorre essere eletti consiglieri comunali nel proprio comune.

Anonimo ha detto...

l’ingresso di Pienza nel distretto sanitario dell’amiata ha forse aiutato i soldi della sanità pubblica ad arrivare all’ospedale di abbadia?