lunedì 16 marzo 2009

FORUM : programma o.k. ora le candidature.

Le cinque commissioni del Forum hanno portato a termine la loro fatica. Il programma frutto del loro lavoro è stato approvato, ora spetterà all'assemblea finale del Forum l' o.k. definitivo, insieme alle proposte di candidature che già sono sul tavolo del Comitato elettorale. Una cosa è ormai sicura: bella o brutta...la lista civica sarà il frutto delle scelte dei cittadini di Pienza e di Monticchiello che sono intervenuti nel Forum. Non sarà il frutto di imposizioni esterne, nè Siena...nè Roma.....solo....noi.... di qui. Sarà fatto di tutto per proporre una 'squadra' locale democraticamente scelta, appassionata e non teleguidata dall'esterno. Poi gli elettori potranno scegliere metodi e persone. Noi siamo con la coscienza al posto...per Pienza e Monticchiello non potevamo fare di più. E non si accettano raccomandazioni..

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il pd di Pienza non ha retto alla prova della democrazia...

Anonimo ha detto...

Bravi, almeno il 'metodo' democratico voi dimostrate di conoscerlo.....gli altri no...sono abituati ai diktat..e ai dogmi..è più forte di loro...

Anonimo ha detto...

io che in qualche modo ho condiviso gli "altri" condivido oggi le critiche. Mi associo ai molti delusi di come sono andate le cose a Pienza. Auguri vivissimi nella speranza che abbiate candidati che si distinguano e che siate apprezzati proprio perchè nuovi all'esperienza perchè purtroppo quelli con l'esperienza non è detto che siano davvero motivati da spirito civico e senso della comunità...A Fabio grazie per le iniziative democratiche che sa mettere in campo, il suo supporto fa la differenza, anche Luciano è sicuramente un valido aiuto per la lista che sta per nascere.

Anonimo ha detto...

Forse voterò ancora pd...ma che dolore e che delusione...

Anonimo ha detto...

Vorrei correggere l'anonimo del commento primo : ' 'il pd di pienza non ha retto alla prova della DEMOCRAZIA INTERNA'. OPPURE NO?

Anonimo ha detto...

Se io che so sempre stato comunista, per capirci qualcosa in queste cazzo di primarie devo legge il BLOG del Pellegrini perchè nessuno sa nulla....si stà freschi.

Anonimo ha detto...

SI MA IO NOMI QUANDO CE LI DITE, HO USATE I NICK COME QUI . POI SE VI ELEGGONO, NOI CON CHI CI SI INCAZZA............

CHIEDO LUMI

Anonimo ha detto...

Perchè non fate le primarie come forum?

Anonimo ha detto...

Tutto il casino nel PD lo fa Lio per rivendicare posti e potere. Ma perchè non si leva?