giovedì 16 aprile 2009

Il Sindaco vuole approvare lo 'Scollatoio' in Consiglio ?.

Non è un mistero, Sindaco e alcuni consiglieri vogliono che lo 'Scollatoio' di Asor Rosa divenga strada vicinale da proteggere....al posto di quella vera.... che così sarebbe chiusa definitivamente.Uno schiaffo agli abitanti di Monticchiello e ai vicini, da sempre in lotta col Professore. Noi di Natura & Salute ci batteremo perchè la proposta di Del Ciondolo venga bocciata e se così sarà i nostri voti saranno quelli che contano. Appuntamento in Consiglio Martedì. Serafini ha sempre difeso il Professore, ora ha forse paura di perdere le elezioni e sta per cambiare posizione, ma se verrà eletto lo ritroveremo accanto al suo amico ?
ULTIMA ORA: IERI AGLI ATTI DEL CONSIGLIO ABBIAMO TROVATO, COME SEMPRE, LA CARTELLA VUOTA....MA INDISCREZIONI DICONO CHE LO 'SCOLLATOIO' NON VERRA' PORTATO IN CONSIGLIO.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

e te fabio dici che non campi con la politica, altroche'......... e noi si pensava che non c'eri piu', ora sei in retroguardia e' anche piu' sicuro, io sono nel cuore di quei poveri ragazzi che ti vengono dietro....... i vecchi volponi sono giustificati .

Anonimo ha detto...

Ogni tanto vi fate vivi con illazioni ma alle domande scottanti non rispondete vero amici del pd ??

Anonimo ha detto...

io non sono tuo amico....... e neanke sono del pd, la mia era solo una speranza....., invece mi sa che e' anche peggio di prima(leggi sopra).

Anonimo ha detto...

Nessuno deve essere nel cuore dei ragazzi che si impegnano autonomamente e gratuitamente per la loro città. Dietro a loro non sta nessuno forse solo una maturità maggiore di vecchie volpine e bisce che girano intorno alla poltrona sentendo il profumo del potere. Non tutti i giovani oggi sono menefreghisti forse anche grazie a loro l eterna cappa sta iniziando a dissolversi...

Anonimo ha detto...

o bravo lillo, bel discorsetto ma non mi incanti, anzi visti i nomi dei candidati cicici, con tutte le tessere passate che hanno in tasca, ci fate una bella partita a scopa.............si accettano smentite, riguardo ad un candidato della lista civicia in particolare lo conosco, ma il terza media sapeva appena legge, mi spiace ma non mi posso far rappresentre da lui, se lo cambiate se ne riparla.

Piccolo Principe ha detto...

Anche tu non te la cavi tanto bene con la grammatica.. mi pare...quindi..puoi farti rappresentare dal tuo compagno...tranquillamente...quanto alla lista Serafini...vedremo quanti letterati..ci saranno...

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro anonimo delle 17 e 34 del 16 aprile...Effettivamente sono ancora vivo, ..mangio, bevo, vado in bici..mi diverto molto...mi dispiace per te....e non campo di 'politica' come i tuoi amici e tutti i loro parenti...(io vivo col mio lavoro). I 'ragazzi' sono grandi e vanno da soli meravigliosamente...

Anonimo ha detto...

sei vivo si....... perke ti pago lo sptipendio, e poi anda anke in bici tranquillo, mai io non dico di vivere di politica perchè ci guadagni ma perche senno no vi caga nessuno........poi se ieri avevi tempo potevi venire ad ascoltare i tuoi nemici della comunità montana magari ti spiegavano che quello che hai scritto sono un po di cazzate e basta........

Lo psichiatra. ha detto...

LO scollatoio l'ha voluto e autorizzato il DEl Ciondolo e ora lo vuole far passare per strada storica... anche lui come il suo amico...è abituato a cambiare la storia e la geografia a suo piacimento...Come Napoleone. Problema: dilatazione dell' IO.

Fabio Pellegrini ha detto...

IO non ho nemici, solo 'avversari'...occasionali.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 10.04, sei l'antidemocrazia che scrive qui sul blog. Attieniti al tema del post; attacchi fabio dimostrando una forte non intelligenza, invece di dire su questo post dello scollatoio chiacchieri a vanvera e poi citi il comizio di ier sera...
guarda meglio il post precedente a questo, leggi che in relazione all'incontro pubblico svoltosi in sala congressi non sono uscite risposte alle domande, forse, chi ha postato lamentandosi di conseguenza aveva dei preconcetti, allora riassumeceli te i discorsi del simonetti e del serafini, quale è la convenienza per i pientini?
io non c'ero, sicuramente qualcosa di buono ci sarà a prescindere...
Costruiamo, non demoliamo che poco è rimasto da demolire!

xxx

Anonimo ha detto...

Martedì ci si conta...e la Maggioranza andrà in pezzi...Patapunfete...Effetto Del Ciondolo.

Anonimo ha detto...

E' vero che il Del Cindolo farà Karakiri nell'ultimo consiglio della sua disgraziata ultima legislatura? Sarebbe un finale che lo riscatterebbe moralmente..Coraggio, non si vive di solo 'scollatoio'.....

Anonimo ha detto...

Fabio l'ha promessa al Simonetti e al Del Ciondolo e voi tutti dietro come le pecore. Auspico che i pientini aprano gli occhi sul passato e sul futuro di molti di voi che sono in lista. E che vadano a vedere con i propri occhi dove 10 anni di duro lavoro di Del Ciondolo (anche con i suoi errori, mica è un guru infallibile)ha condotto Pienza. Spero di non dover assistere a dove la porteresti voi con il vostro isolazionismo e leghismo strisciante.

Beba ha detto...

Caro Anonimo del 16 aprile 17.34, ti ringrazio per "essermi nel cuore". Anche se ormai non mi ritengo più una ragazza, fatti i dovuti calcoli anagrafici credo che forse ti stavi riferendo anche a me. Penso che tu abbia commesso un errore di prospettiva; prova per un attimo a pensare che i molti giovani presenti all'interno della Lista Civica non siano semplicisticamente pilotati da quelli che tu definisci vecchi volponi, ma dalla necessità di superare gli ormai vuoti partiti politici, dal desiderio di agire per il bene del loro paese e dalla forza della partecipazione.

un giovane della lista ha detto...

Per l'anonimo dispiaciuto:

io non vado dietro a nessuno.
Ritengo Marco Del Ciondolo e Claudio Serafini delle brave persone che si impegnano e che magari pensano di agire per un bene comunitario.
Quello che non sopporto è l'ipocrisia del PD o similari che si spacciano per rappresentanti dei cittadini quando in realtà fungono da amministratori delegati dei poteri economici e massonici che stanno devastando questo Paese.
L'unica speranza è una democrazia diretta, partecipata da persone non corrotte e non corruttibili che non debbano rispondere alle imposizioni di nessuno.
Non esistono menzogne, non esistono "ma anche".
Ad esempio in edilizia: un conto è fare gli interessi dei tanti cittadini, un conto è fare quelli dei pochi speculatori.
Oppure per uno sviluppo credibile: un conto è fare la raccolta differenziata vera, con più salute e meno costi per i cittadini, un conto è fare i termovalorizzatori, con i guadagni che vanno ai soliti noti.
O ancora sul nucleare, le banche o su tutte le altre balle che i partiti (tutti) cercano di far bere ai cittadini-consumatori.
A livello locale vale lo stesso principio: un conto è dare in gestione i parcheggi (esistenti e futuri), un conto è sfruttarli direttamente per poter reinvestire in asili nido o marciapiedi.
Una cosa è far girare i soldi in una fittizia Comunità Montana, un conto è gestire risorse e fondi nell'interesse dei cittadini di Pienza e Monticchiello.
Per questo partecipo alla Lista Civica, per cercare di invertire questa rotta iniziando a fare per una volta gli interessi dei molti pientini e non quelli dei pochi potenti di cui fanno da portavoce i capi di partito.

Anonimo ha detto...

cara beba ( o beatrice...) io ti sono nel cuore invece vedi, a me i giovani piacciono perche anche io mi ritengo tale visto che ho solo un po piu di anni di te, pero' rimango della mia idea perche da sempre in qualsiasi modo si voglia chi nasce tondo no muore quadrato, e visti i nomi nella lista apparte i giovani e fabrizio cui ritengo persona attendibile anche se un po permalosa (attitudine dannosissima per chi vuole confrontarsi con la politia e la gente in genere....)
il resto non mi convince e no mi da affidabilita', persone che in vece di preoccuparsi del dare sono piu propense a ricordarsi quello che non hanno avuto e cercano riscatto personale, ma a danno della comunita' non so se mi capici.
un saluto

Anonimo ha detto...

per il giovane della lista:

Bravo citto, la pensi come me per questo mi piace la lista.

Anonimo ha detto...

e lo so caro citto giovane della lista, e sarebbe bello...... mi pare senti riparla bertinotti, sai dirmi che fine ha fatto anche lui pero '........, poi vedi finche uno e' all'opposizione puo dire tutto quello che vuole perche se lo ascoltano fa bella figura se non lo ascoltano puo dire di averci provato e via allegri....., pero' al momento che passa nella stanza dei bottoni la cosa cambia e di molto anche li iniziano le questioni, perche se accontenti uno si incazza un altro e tutti no li puo accontentare, il tuo e' un nobile impegno ma come dice il Liga (chi nasce da incendiario muore da pompiere, dicono......)

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 9.02

ma noon capisci che i partiti politici sono in agonia?? non vedi a livello nazionale?? Per questo nascono liste civiche ovunque, e per quanto mi riguarda io Pientino appoggio la piazza. Tu pensala come vuoi ma i partiti sono al declino. E se continui a sostenerli perdi solo tempo utile.

Mimì ha detto...

Non so chi sia l'anonimo del 18 aprile 2009 9.02, ma se uno fa citazioni che almeno risalga all'originale, non alle mediocri copie.
Rino Gaetano cantava "... partono tutti incendieri e fieri, ma quando arrivano sono tutti pompieri", ma se tu conoscessi e apprezzassi lui e questa canzone in particolare probabilmente faresti parte della Lista Civica, e rivolgeresti queste parole a quelli come te

Anonimo ha detto...

a mimi e chi sei lino benfi , "incendieri e fieri" e porka puttena, no fuggi da foggia pe foggia me pe fugge......

Anonimo ha detto...

NON CE LO PORTANO PIu' IN CONSIGLIO....PER NON COMPROMETTERE IL SERAFINI....CE LO PORTERANNO SUBITO DOPO LE ELEZIONI ( se vincono). Se si vince noi se lo SCORDANO PER TUTTO IL SECOLO.

Anonimo ha detto...

Per ora gli interventi filo-PD si stanno rivelando di un livello puttosto bassino..mi pare...non ce l'avete qualcno che ha fatto l'Università? Solo per igiene.

Anonimo ha detto...

al giorno d'oggi una laurea e come la terza media, a me gli universitari mi fanno na pippa, qui ci vuole gente furba e che si sa muovere..... con le lauree mi ci pulisco .

Anonimo ha detto...

io ho fatto solo la terza media, ma mi confronto tutti i giorni con laureati ecc. di contro però ho almeno 15 anni di esperienza sul campo piu di loro, vi dico la verita' il confronto e improbo... e che a volte mi fanno un pò pena, la bottega e l'esperienza valgono piu di 100 lauree. un saluto (