sabato 30 maggio 2009

MERENDA PER TUTTI....IN 'PIAZZA' ' A Microfono aperto'

Venite a fare merenda al giardino a Pienza alle 0re 17 del 2 Giugno.....Offriamo noi...
Approfittando di una merenda con la Piazza, tutti i cittadini potranno dire la loro su questa campagna elettorale, sulle proprie perplessità e sui dubbi relativi a programma e candidati.
Siete tutti invitati ' A MICROFONO APERTO !!!!!'
LEGGETE LE ULTIME NOTIZIE SU : WWW.LISTACIVICALAPIAZZA.ORG

54 commenti:

Macchiatino ha detto...

Mi prenoto..porchetta e vino...

Macchiatino ha detto...

Mi prenoto..porchetta e vino...

AMORE per Pienza ha detto...

Un momemto fondamentale per la NOSTRA Pienza ragazzi!
Siamo al dunque! Una possibilità, questa della Piazza che trasmette escluivamente trasparenza, affidabilità, rispetto e orgoglio per un paese che ha veramente bisogno di NOI!
La PIAZZA ascolta, vede e sente per poi discuterne in riunione e risolvre le problematiche del cittadino!

Serafus ha detto...

Whauuu...merenda gratisse e poi nei giardini di Pienza...SITO UNESCO...che bello ciao ciao ciao vengo anch' io.

Compagno Sconfortato ha detto...

Compagni! "C'è del marcio in Danimarca!" Qualcuno della nostra lista sta remando contro!
Perché non è stato detto a Claudio che "anche le donne hanno un cervello"? Così lui, poverino, se lo è dovuto scoprire da solo... e l'altra sera ha voluto fare partecipi tutti di questa scoperta con grande entusiasmo.....
E giù tutti risate grasse!
Vergogna! Non è bello ridere di quello che dice il nostro leader!
Atteggiamento più consono sarebbe stato quello di un compìto silenzio misto a comprensione del tipo: "Coraggio Claudio, la prossima volta farai meglio!"
Compagni, date retta a me! Così non si va lontano! Io ve lo dico!

Anonimo ha detto...

Guarda che il termine "compagno" è morto con BERLUSCONI

Fabio Pellegrini ha detto...

Veramente -ce lo ha spiegato lui più volte- il termne 'compagno' è morto con...VELTRONI..

il fuso ha detto...

ONI ONI ONI .... CI PIGLIANO TUTTI PER COGLIONI!

Anonimo ha detto...

E' vero disse Veltroni :' Noi non siamo un partito di sinistra, siamo un partito democratico e siamo tuttii 'soci' del partito.. la parola 'compagno' appartiene al passato'. Nella Piazza ognuno si chiama come gli pare..

Anonimo ha detto...

Per tutti quelli che si divertono a rizzare polemiche..inutili. Se qualche comunicato o intervento o comunicazione della Piazza e dei suoi membri ha arrecato a qualcuno offesa lo può, anzi lo deve dire apertamente. Noi siamo 'trasparenti' e pronti a rendere conto. Non rispondiamo dei 'si dice'.. al bar o sotto le lenzuola... per una questione di serietà.Così in cominciano sempre le calunnie.... in pieno anonimato. Mica vorrete fare come fa il Serafini...sulle indennità.. dei consiglieri..che sparge calunnie e poi scappa e fa finta di niente....Si chiama stile 'boscarolo'.

Vi.Me.Ri. ha detto...

Nomi di chi testimonia....nomi di chi offende...ora...luogo...circostanza
altrimenti...ci vengono dubbi.

Vi.Me.Ri. ha detto...

Nomi di chi testimonia....nomi di chi offende...ora...luogo...circostanza
altrimenti...ci vengono dubbi.

Il poeta ha detto...

Bella idea...microfono aperto...!!Venite tutti..ci divertiremo. Basta non offendere e dire sempre la verità in Piazza con La Piazza.....il divertimento impazza

Anonimo ha detto...

ma vi presentate tutti con il volto coperto?

Anonimo ha detto...

SPERO VENGA ANCHE IL SERAFINI, A DIRE LE SUE VERITA', MA NON SARA' FACILE , MANCA IL CACIO

Anonimo ha detto...

il serafini vi lascia senza parole perchè ha studiato più di te e sa quello che dice al contrario tuo!!

Anonimo ha detto...

No caro bello, ci lascia senza parole perchè dice delle cose non vere e non dice le verità che dovrebbe dire. I quanto agli studi, parla per te, continui a fare orrori grammaticali: "il serafini vi lascia senza parole perchè ha studiato più di te" le soluzioni sono due, o TI lascia senza parole o ha studiato più di VOI. Chiedi pure a chi sa scrivere della tua fazione, chiedi ad altri, magari al serafini che è professore, sicuramente è in grado di spiegartelo!
Ti rendi conto minimamente di cosa voglia dire portare la sanità ad abbadia per noi pientini? Parla civilmente se ci riesci, dammi una tua spiegazione, magari mi convinci.

Anonimo ha detto...

Si ma BERLUSCONI lo ha cancellato dalle politica!!!! THE BEST BERLUSCONI!

Anonimo ha detto...

se la gente si sfoga (senza insulti) dietro l'anonimato è perchè sa che ci sono conseguenze a mostrarsi e non per tutti è fattibile. Poi chi si firma pur criticando è coraggioso ha la mia ammirazione, ma il fatto che siano in pochi vorrà dire qualcosa...

Anonimo ha detto...

La porketta è vero ke la avete ordinata al vivo? ma ci sarà anche il karaoke col microfono?

Anonimo ha detto...

Al Vivo puoi comprarci le castagne, ma la porchetta e la panzanella le trovi più bone qui a Pienza! Se vuoi puoi anche cantare, ma il karaoke non si fa noi, se non hai capito i membri della Piazza parlano dicendo cose loro, non leggendo le frasi fatte da altri!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

A bocca aperta c'era solo la tu moglie e non perchè era senza parole!

il fuso ha detto...

....cantava?
ma Te chi ti ha educato? Non sapete fare neppure ironia... fatti spiegare cosa significa questa amena parola!

Anonimo ha detto...

Ma fatela finita siete proprio stupidi vuoi ragazzini della consulta e voi altri!basta se volete giocare andate al campo sportivo!e poi basta s'è capito che la consulta giovanile è di sinistra!fatela finita!

Anonimo ha detto...

No non credo che tu abbia ragione a parlare così. CHIUNQUE PUO' PARLARE QUI... magari i toni ed i discorsi un pò più profondi sarebbero meglioaccetti... fai come il fuso, pigliali pel culo come non capiscono neppure di esser presi se vuoi esser superiore, altrimenti ti etti sul loro piano (ammesso siano loro ;-)

Anonimo ha detto...

a me invece viene un dubbio, non sarà qualcuno che se la canta e se la suona per far credere che la Piazza ce l'ha con la Consulta? Ragazzi diffidate da tutto e da tutti!

Unknown ha detto...

@Anonimo delle 11.41

Io invece ho proprio impressione che tu non abbia capito proprio niente...:D
Non è nel mio "stile" offendere le persone con l'anonimo, nel caso mi sarei firmato, quindi continuare a dire che è la Consulta che offende mi sembra ridicolo...per quanto riguarda il nostro orientamento politico come consulta, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire; tu fossi stato ad una riunione della consulta forse non parleresti così ma tanto ormai qui è la "fiera del sentito dire"..:(

Per quanto riguarda l'anonimato: in un paesino come Pienza, quali sarebbero gli enormi danni provocati da una firma?
Ve lo dico io: chi dice che non si firma perchè avrà problemi è solo una persona che davanti dice una cosa e alle spalle un'altra, in poche parole una faccia di c**o...:D

Anonimo ha detto...

Mattia sbagli a dare spago agli anonimi che parlano male della consulta.Probabilmente l'intento è proprio quello di farvi arrabbiare e avercela con la Piazza. Perchè voi giovani siete un voto appetibile e quindi ogni provocazione potrebbe essere strumentale. Leggi il programma della Piazza sulla consulta sono quelle le cose che contano.

Anonimo ha detto...

per Mattia: Basta vedere quello che viene detto da militanti pd sul Sindachino per capire cosa significa essere dentro al pd e avere una voce alternativa. Prova ad ascoltare meglio cosa dicono su di lui come ex e forse capirai di più gli anonimi. Lui è stato coraggioso ed apprezzabile non tutti possiamo avere la capacità di farlo. Forse siamo codardi ma anche qualche candidato che ha sbandierato ai quattro venti parole infuocate contro Serafini e oggi è nella lista con lui non è migliore di noi.Spero vinca la Piazza perchè si possa cambiare l'arroganza della politica al dogma di chi comanda

Anonimo ha detto...

Mattia mi permetto di dire un'altra cosa e cioè che qui sul blog questo è ecito e consentito, non annunciare chi sarà il vice sindaco e gli assessori è assai più grave. Tutte le liste targa PD lo hanno fatto, qui no, perchè? Sono il Mister X delle 11.49

tommaso anselmi ha detto...

Matti non ci scrivere più è inutile ora si inventano anche finte discussioni pur di far passare male noi e la consulta!lascia perdere non puoi rispondere a persone che non si firmano!!io voglio solo dire una cosa questo BLOG è TRASPARENZA?offendere persone ogni giorno con l'anonimo è trasparenza?FABIO se pensi che il SERAFINI si deve scusarsi con te perchè non glielo dici pubblicamente??forse perchè ciò che scrivi non è totalmente vero??dimmi te??qualcuno lo definisce costruttivo a me non sembra leggo solo offese e qualcuno che vuole tirare in mezzo noi ragazzi e la consulta per farci passare male!!la prima volta mi dicesti le critiche non sono offese si ma qui ci sono solo offese per l'80% e verso chi!?questa è trasparenza e democrazia??

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro Tommaso,tu sei molto giovane.. mi spiace di parlare male del tuo amico Claudio, ma ti consiglio di non sceglierlo come esempio... virtuoso..sarebbe diseducativo..per te. E' tutto pubblico da tempo...qui, sui girnali, in comune..Lui ha detto il falso, è stato smentito dalla segreteria del Comune di Pienza che conserva gli atti e lui ha fatto finta di nulla..e continua a fare finta di nulla..Come un mariuolo qualunque..Se qualcuno dicesse di uno dei tuoi genitori che ha preso dei soldi senza averne il diritto e poi l'autorità dimostra che non è vero...tu che cosa diresti ? Scegliti pure i politici che vuoi...ma almeno scegliteli onesti...Questo il mio consiglio. Perchè uno che scrive il falso e non si scusa non è nè onesto, nè una persona civile.Nè può pretendere di essere un educatore..Ammesso che abbia mai insegnato da qualche parte... La politica non c'entra.E' anche e soprattutto una questione di onestà intellettuale e di buona...educazione.... Giudica tu.Il tuo amico,mi dispiace, non ce l'ha...i fatti lo dicono. Non io.

Anonimo ha detto...

bravo fabio...iltuo commizio di oggi...troppo forte...bravissimo

Agorà ha detto...

O Tommaso, mi pareva chiaro, detto e ridetto, quelli della lista della Piazza non ce l'hanno assolutamente con Voi della Consulta, gli interlocutori che come dici te sono anonimi qui sul blog, non prenderli in considerazione, puoi se vuoi. Credo che sia molto più grave il non comunicare i nomi degli assessori e del vicesindaco in campagna elettorale. Serafini dice di non farlo per scelta comune dei candidati stessi e che le urne diranno chi dovranno essere tali figure. Una scusa questa, chiaramente una scusa, qui si vuol celare un coniglio da estrarre ad urne chiuse, nonostante ci siano state promesse di scegliere tra i candidati, queste promesse ormai troppe volte sono state disattese dal Serafini e dal PD tutto, parlo di storia, non di fantascienza, ad esempio, vuoi rivedere gli articoli in cui si promettevano le primarie nel pd pientino? Gli assessori ed il vicesindaco devono essere persone presenti, non improvvisate e concertare gli impegni di lavoro con quelli presi in pubblico, devono essere persone che ne sanno di certe cose, non puoi metterci gente a caso solo perché ha avuto più preferenze del compagno magari anche più preparato in materia. TRASPARENZA caro Tommaso è un’altra cosa, non la devi trovare qui sul blog, ma se eri ai giardini oggi pomeriggio sentivi le voci di chi ha qualcosa da dire e vedevi pure le facce. Credo che tu non ci fossi, altrimenti non chiedevi a Fabio di chiedere pubblicamente le scuse del Serafini, è stato addirittura urlato e forse con troppa veemenza da Fabio stesso ma….. come giustamente ti fa notare nel post di risposta Fabio stesso, essere accusati di aver “rubato” soldi pubblici non è una bella condizione.
Credo che tu questo lo capisca bene, sei della famiglia dei Polveroni, che non è certo un offesa per te ma un vanto, una famiglia storica impegnata e lavoratrice, se non era per tuo nonno Bruno, forse ancora a Pienza non avevamo la zona artigianale, io mi ricordo che battaglie ha fatto da solo quando era in consiglio comunale… chissà se all’epoca, dico per ipotesi, un membro di opposizione avesse detto a Lui che faceva tutto ciò per interesse personale cosa avrebbe detto Bruno, che proprio per non farsi sentir dire nulla da nessuno prese per la sua azienda il lotto peggiore di quanti ce n’erano….
Sono anni che voto la sinistra e credo in certi ideali, credo che ultimamente non il nostro partito è distrutto, naufragato e con lui anche gli ideali di uguaglianza per cui era nato. Non dobbiamo votare Berlusconi, dobbiamo votare il Sindachino, diamo respiro a questa città che è divenuta una carta moschicida per tutti i mosconi furbetti dell’amiata, della provincia e di tutta Italia.

Anonimo ha detto...

io invece c'ero al comizio e posso testimoniare l'intervento fatto da mammana antonio che ha giudicato la consulta giovanile un iniziativa fallimentare della attuale amministrazione di centro sinistra perke le la stanza che e' stata data ai ragazzi e' attualmente chiusa e le iniziative intraprese dalla stessa sono sempre state di stampo politico, e che l'unico rimedio é adottare la formula del consiglio comunale dei minori, poi a ribadito che a pienza i giovani sono trascurati e non vi sono iniiative che possono impergnarli tutto condito con i soliti sermoni da democristiano. si aspettano smentite

Unknown ha detto...

Io oggi non c'ero...spero vivamente che queste cose non siano state dette sul serio.
Nel caso ciò fosse vero invito chi le ha dette a partecipare in amicizia alla prossima riunione della consulta o in qualsiasi altra sede in modo tale che ci possa essere una qualche forma di contradditorio che oggi, me ne rammarico, non c'è stata...
Volevo aggiungere, anzi ripetere, che talvolta quando si parla di cose di cui non siamo a conoscenza sarebbe meglio tacere, se non altro per evitare di fare figure barbine.
E' totalmente sbagliato e limitativo collegare la Consulta alla stanza, che comunque è stato e rimane l'UNICO luogo di aggrgazione per i giovani di Pienza.
In 5 anni abbiamo organizzato eventi e manifestazioni a cui hanno partecipato, non per essere presuntuosi, molte più persone che a qualsiasi altra manifestazione organizzata da qualsiasi altra associazione pientina, escluso forse il gioco del panforte (il torneo di calcetto dell'anno scorso l'ha vinto Fabrizio...:D); definire tutto ciò fallimentare mi sembra alquanto ridicolo...
Poi ognuno giudica le cose dal proprio punto di vista ma a pienza sono altre le associazione che hanno "fallito"; chi ha orecchie per intendere intenda...

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro Mattia. grazie del tuo impegno comunque... ma a proposito di 'unico punto di aggregazione' non sarei d'accordo....Mia figlia e non solo lei.. ha imparato molto e quasi tutto..al Teatrino di Don Giotto..in 5 anni di teatro..o alla Pallavolo.Ha fatto 'cultura'...insomma e ha socializzato solo lì. Che cosa ha offerto la Consulta alle ragazze? Riconosco la altre attività vostre molto calcistiche... molto maschili.. e di intrattenimento organizzate, avete fatto molto, certo, ma se non ci fosse stato il teatrino e l'ARCI Volley, le femmine a Pienza potrebbbero anche emigrare...o no? Ecco perchè oggi il problema dei giovani e delle ragazze si pone con urgenza e non si può risolvere ...con le quote rosa... L'intervento (anonimo ma non troppo)che leggo qui di seguito su Mammana si qualifica da solo... è il solito delirio politico-fantastico...a proposito di quello che dice di 'firmare' sempre...Forse ha cambiato idea, quando vuole denigrare. Tu comunque sei onesto, non ti nascondi e ti invito a continuare la tua battaglia. Grazie di tutto.

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro Mattia. grazie del tuo impegno comunque... ma a proposito di 'unico punto di aggregazione' non sarei d'accordo....Mia figlia e non solo lei.. ha imparato molto e quasi tutto..al Teatrino di Don Giotto..in 5 anni di teatro..o alla Pallavolo.Ha fatto 'cultura'...insomma e ha socializzato solo lì. Che cosa ha offerto la Consulta alle ragazze? Riconosco la altre attività vostre molto calcistiche... molto maschili.. e di intrattenimento organizzate, avete fatto molto, certo, ma se non ci fosse stato il teatrino e l'ARCI Volley, le femmine a Pienza potrebbbero anche emigrare...o no? Ecco perchè oggi il problema dei giovani e delle ragazze si pone con urgenza e non si può risolvere ...con le quote rosa... L'intervento (anonimo ma non troppo)che leggo qui di seguito su Mammana si qualifica da solo... è il solito delirio politico-fantastico...a proposito di quello che dice di 'firmare' sempre...Forse ha cambiato idea, quando vuole denigrare. Tu comunque sei onesto, non ti nascondi e ti invito a continuare la tua battaglia. Grazie di tutto.

Unknown ha detto...

E le ragazze cosa hanno offerto alla consulta?
A quante riunioni si sono presentate?
Se Antonio non ha detto quello che è stato riportato meglio...se l'ha detto, beh, non commento perchè c'è poco da commentare...
Noi siamo aperti a tutti coloro che hanno qualcosa da dire o da proporre, se ad alcune ragazze a pienza piace la "pappa già fatta" non ci possiamo far niente...

Stefano Bindi ha detto...

ANCHE IO ERO AL COMIZIO, PRECISO CHE QUESTO MIO INTERVENTO E DEL TUTTO PERSONALE INQUANTO METTO IL MIO NOME, HO ASCOLTATO LE PAROLE DI ANTONIO E CI SONO RIMASTO UN PO MALE PER QUELLO CHE HA DETTO RIGUARDO PRIMA DELLA CONSULTA ,ma un po di piu POI DELLA VARIE ATTIVITA' CHE CI SONO (O forse PER LUI NON CI SONO) A PIENZA VISTO CHE DI ALCUNE NE FA PARTE O HA FATTO PARTE ATTIVAMENTE, MI RIFERISCO ALLA CORALE CHE CONTA CIRCA 35 COMPONENTI E LA FILARMONICA CHE TRA SCUOLA DI MUSICA E GRUPPI CHE SUONANO NELLA TORRE CONTA 60 RAGAZZI DI TUTTE LE ETA' SUDDIVISE IN 60 % MASCHI E IL 40 FEMMINE,La MIA E' SOLO UNA PRECISAZIONE, PERCHE DOPO TUTTO IL TEMPO CHE I VARI CONSIGLI DIRETTIVI IMPEGNANO PER IL BENE DI QUESTE asociazioni e attivita' MI SEMBRA INGIUSTO FARLE PASSARE INOSSERVATE, un SALUTO stefano

Anonimo ha detto...

Scodellate pure le pappe che volete...si può andare anche da altre parti..oltre a Pienza

antonio mammana ha detto...

Carissimo Anonimo,

anzitutto desidero ringraziarti per la risonanza che hai dato al mio intervento e forse, senza volerlo, mi dai occasione per ribadire quello che è sotto gli occhi di tutti,sicuramente migliorabile, oggetto di diverse discussioni nell'"alveare"durante gli ultimi anni.
Solo per onestà e chiarezza, desidero dirti quanto segue:
la Consulta giovanile non ho detto che è stata fallimentare, tutt'altro. L'ho vissuta indirettamente coi miei tre figli più grandi che agli inizi vi hanno partecipato dietro regolari inviti di convocazione che, non so perchè, non ci sono più stati in questi ultimi due anni. Come mai?
Semplice, una stanza (poteva anche essere il teatrino di Don Giotto?) ha caratterizzato, forse senza volerlo, l'impronta del gruppo.La neutralità era l'intenzione dei promotori e sono certo che se ci sarrebe stato più confronto si sarebbe trovato un altro ambiente da gestire e farne un punto di riferimento per tutti i giovani, magari anche per le famiglie.
Di fronte a questa realtà che ha snaturato lo statuto e gli obiettivi della Consulta, si può dire che è stata un'esperienza più che positiva (in mezzo al vuoto esistente,ma che non rispecchia più gli intenti iniziali.
Permettimi di dire anche che le iniziative che hanno intrapreso Tape, Mattia e company non le ho assolutamente giudicate di stampo politico. Ho sottolineato più volte il loro impegno lodevole e i simpatici eventi che ormai sono entrati nella tradizione della città. Bravi!!!! anche come sbandieratori e tamburini, quello che fate continuate a farlo ancora perchè è qualcosa di storico in una città come Pienza dove si è più avvezzi a criticare che rimboccarsi le maniche.Il consiglio comunale dei minori è una provocazione (non l'unico rimedio) per cercare di recuperare i giovanissimi al sociale, alla sana aggregazione, anche con l'aiuto di noi adulti. Certamente l'emozione del momento non mi ha permesso di ricordare il gran lavoro che da anni fa la scuola di musica e la corale (Bravi Stefano e amici della scuola di musica!!) Non ho detto che i giovani sono trascurati (il calcio è un'altra bella realtà che seguo da vicino, ho detto che manca "quel qualcosa" che aiuti i giovani oltre i 20 anni a stare radicati alla città. Questo è un campo aperto in cui seminare a piene mani per non rischiare di avere in futuro una città paragonabile ad una bella "casa di cura" per anziani o adulti romantici.
Scusami se sono stato lungo e ti sono sembrato piuttosto noioso e... "democristiano" Non mi aspetto altre considerazioni sul blog, ma se ti fai conoscere di persona almeno potremo parlare meglio. Ciao

Unknown ha detto...

Perfetto...i chiarimenti fanno sempre piacere...:D
Solo un'ultima precisazione: la "stanza", (esperienza forse discutibile, non tutte le ciambelle vengono con il buco) NON è la consulta; è limitativo ed errato dire una cosa del genere, visto che alla stanza venivano persone anche al di fuori della consulta mentre non venivano quasi mai persone come Giacomo, che della consulta è il vicepresidente, quindi...
La neutralità del gruppo non è mai venuta e mai verrà meno, visto che abbiamo già espresso la nostra voglia di continuare qualsiasi lista vinca le elezioni; che poi ognuno di noi abbia le proprie convinzioni politiche mi sembra pacifico, ma questo non inficia nè la neutralità dell'associazione nè i nostri rapporti verso chi la pensa in altro modo...
In amicizia, Mattia.

Anonimo ha detto...

Ai giovani una stanza scalcinata, ai vecchi una residenza a quota 400.... terremo solo i caciai tra due guanciali....
Serafini guarda al futuro, di quando andrà ... chissà dove andrà... una cosa sola è certa, a lui serve un trampolino di lancio e il biglietto di Pienza apre molti ingressi. Speriamo presto, anche meglio prima.
Rimandiamoci lui sull'amiata e noi stiamo dove siamo sempre stati!!!
Complimenti gente, avete comunque insegnato cosa voglia dire la parola DEMOCRAZIA!
***VIVA___LA___PIAZZA***

tommaso anselmi ha detto...

ma la fate finita con la consulta fabio e antonio io alle riunioni della consulta giovanile ci sono sempre andata e caterina NON è MAI VENUTA caro fabio quindi finiscila,forse non ti sei informato bene ma i primi 2 anni quando partecipavano anche ludovica e benedetta è stato organizzato anche il torneo di pallavvolo,se poi tua figlia non ha partecipato non è colpa nostra,alla passeggiata c'erano ragazze anche coetanee di tua figlia se non ha partecipato non è colpa nostra!!giovanni e sara 2 o 3 volte li ho visti ma agnese mai!!ma vi dovete attaccare alla consulta non vi rendete conto che è una cosa ridicola!!fare pubblicità sporca alla consulta siete caduti proprio in basso...

tommaso anselmi ha detto...

Agorà

No non c'ero ma se è stato detto ciò che è scritto qui!!se devi prendere il microfono per dire fandonie puoi stare zitto!!cioè è inutili che mi scrivi O TOMMASO...firmati!io sbaglio ma se uno che ha collaborato alla stesura del progetto della lista civica infanga la consulta e io scrivo qualcosa al riguardo ti scaldi così??stai calmo...l'esperienza fallimentare si vedrà quale è stata!

Agorà ha detto...

O Tommaso....
sono Agorà, mi spiace che non riusciamo a sintonizzarci, eppure mi pare di essere stato semplicemente chiaro, non offensivo e neppure mi sono scaldato con nessuno.
Dispiace che a questo punto non si capisce se vuoi solamente provocare lo scontro dibattimentale, se sei talmente irritato perché vedi il gruppo che sostieni in forte difficoltà o
peggio ancora se non capisci quello che gli altri comunicano. Leggi bene e rifletti, soprattutto rileggi ciò che scrivi, pensando che altri devono capire ciò che vuoi dire, anche perchè firmandoti, eviteresti di passar da ignorante.

tommaso ha detto...

Ci sta che non scrivo in modo corretto ma caro agorà qui quelli che non hanno capito siete voi!!o meglio forse avete capito ma volete far polemica lo stesso INVENTANDO fandonie sul PD!!!

Anonimo ha detto...

Agorà non rompere le palle sei uno sfigato come tutti i discepoli di fabio!!stai zitto che è meglio...

Anonimo ha detto...

Ma ancora non avete capito?
DURI DURI DURI!
Dichiarate che chi scrive pro piazza offende solamente, ma se si legge, parlando l'italiano, non si leggono queste offese. Poi siete i primi a dire non rompere le palle, siete ridicoli ecc ecc...
Forse è perchè siete abituati a sentirvelo dire e vi piace, ne prendiamo atto, ma non condividiamo.

Anonimo ha detto...

Stai zitto e lavora in nero!!!lo sanno tutti chi sei queste espressioni le usi solo te!!!R.F.

Anonimo ha detto...

se lavora in nero allora è del pd, sicuro, magari sarà pure cassintegrato della fornace....

Anonimo ha detto...

No è della provincia stronzo!!!te che lavoro fai tonto per votare berlusca?