martedì 30 giugno 2009

IL COMUNE: SUBITO IN MOTO...

Non siamo ancora scoppiati...non abbiamo ancora litigato...siamo pimpanti e allegri. Ripulito il PIP, si passa al Balcone di Santa Caterina, con la macchia e l'edera alta in certi punti due metri...dopo quindici anni e più di incuria. Non si vedeva più nemmeno il panorama....Poi toccherà ad altre zone. Si ringrazia la collaborazione degli operai. Giovedì si monta la casina di legno all'asilo...lì ferma e smontata da almeno un anno. Lucianino non ci dorme sopra... Fatto riaparare il guasto alle luci di Via della Madonnina in 24 ore, pulmini portati in riparazione perchè guasti, si usa il 'tram' per i bambini, in attesa di destinazione utile...all' acquisto di scuolabus regolari.

17 commenti:

Cacio ha detto...

Forza Lucianino, Consigliere con delega alla Manutenzione...siamo tutti con te e il tuo impegno riconosciuto..

San Francesco da Pienza ha detto...

La buona volontà non manca...il miracolo l'abbiamo già fatto. Ora facciamo i fioretti quotidiani..

Salomone Piccolomini ha detto...

E scusate se vi pare poco..non abbiamo cambiato ancora nemmeno l'indirizzo...non abbiamo neanche il numero di telefono...lavoriamo a nostre spese....Se vinceva un altro a quest'ora era già in ferie...

Anonimo ha detto...

ma come, usate il pulman, ma no lo rivendevi, e tutte chiacchiere.....
che buffi.

Anonimo ha detto...

Appena si trova chi lo vuole....

Serietà, grazie.. ha detto...

I bambini di cmpana e di Monticchielo con che li mandiamo a scuola..col 'tram' del Serafini? E' alto 20 centimetri, batte e non gira in campagna....Chinlo ha scelto? Il Nome prego...fate il nome....un pò di serietà..

Anonimo ha detto...

si potrebbe usare il mega macchinone del papi alimentato con il diesel agricolo pagato dal contribuente, che ne pensate!!!

Anonimo ha detto...

E' stato un errore utilizzare il tram... ci dovevi fà il monumento!

Anonimo ha detto...

Ora al Centrosnistra, che sembrano pugili sonati, non resta che attaccarsi al ...tram...

falce e matello ha detto...

mi sa che ti sbagli bello, se venivi nella nostra sezione l'altra sera, forse non parleresti cosi, dopo un bella ripulita degli pseudo sostenitori e/o simpatizzanti, gia nella sala si respirava un aria piu fresca e propositiva, si sono susseguiti interventi chiarificatori da parte di varie persone, alla fine almeno 100 persone magari ogni uno con il proprio pensiero, ma uniti da un unico intento, pronti a farvi il culo (politicamente parlando ) per i prox 5 anni , ma anche meno spero......un saluto

Anonimo ha detto...

aria bona perchè forse avevi le finestre aperte!

Brandano ha detto...

Chi visse sperando...visse c......o

Brandano ha detto...

Chi visse sperando...visse c......o

aeiou Y ha detto...

Sezione? Ma non eri diventati un "circolo" per assomigliare di più al vosro beniamino? Avete anche il coordinatore e massicce interviste TV!
La tua speranza, caro il mio rossino cangiante d'azzurro, sarà pienamente soddisfatta, non ci farete il culo (politicamente parlando) per i prox 5 anni, molto prima getterete la spugna ....

Anonimo ha detto...

te ne accorgerai..........

Anonimo ha detto...

te ne accorgerai tu....vedrai...

Fabio Pellegrini ha detto...

Lo sapete che c'è un sistema per conoscere l'identità di quelli che offendono in anonimato? Poi se ne accorgeranno più in avanti.