venerdì 5 giugno 2009

Le offese della Meloni: segno di disperazione..

Come interpretare le offese lanciate dalla segretaria provinciale del Meloni alla nostra lista nella sua intervista di oggi al Corriere? Semplice: paura e disperazione. Chiamare le liste come 'La Piazza' una 'accozzaglia' e un 'imbroglio' significa non conscere la nostra storia. Una offesa al nostro impegno per Pienza e al nostro lavoro di mesi....Perdoniamola...non sa quello che fa....Traiamo da questi insulti maggiore motivazione per il nostro impegno.

58 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi mi mangio due meloni e due poponi..

Anonimo ha detto...

A quanto pare qualcuno finalmente se ne rende conto!

MONNA..LISA ha detto...

STASERA AI GIARDINI CI SARA' UNA SFILATA DI MODA DA TUTTA LA VAL D' RCIA E DINTORNI??? NO UNA SFILATA DI GAZZILLORI VESTITI DA " NODELLI DA PRENDERE COME ESEMPIO "
CIAO CIAO LA PIAZZA VINCERA' ANCHE CONTRO LE BUGIE DEL SERAFINI

Anonimo ha detto...

Io vorrei sapè che gli dicono tutti quanti i giorni, a sti pori vecchietti! Booooooooooooooo! gli devono fà un capo manco a Siena, che vergogna!!!!
A P.S Complimentoni per l'asfalto!
Facei più bella figura se ci buttavi la breccia!!!!!!!!!



FORZA FABRIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Angelicus ha detto...

Non hanno il minimo rispetto per il lavoro degli altri...o sei del pd o sei un 'imbroglione'. Filosofia singolare quella della Meloni. Non farà una grande carriera con questi argomenti. Una volta si parlava di programmi. Ma se uno non ce 'ha.....Dove si trovano stasera in Piazza Dante Alighieri..a Monticchiello come scrive il Serafini? Aiutateci a rispedirlo a casa sua...

Una signora tranquilla ha detto...

Stasera verranno a offendere e ad aggredire...come si legge nella dichiarazione della Meloni...Che signora distinta....che educazione...Chi manca di rispetto alla fatica degli altri...vale poco. Pazienza. La signora si commenta da sola.

Una signora tranquilla ha detto...

Stasera verranno a offendere e ad aggredire...come si legge nella dichiarazione della Meloni...Che signora distinta....che educazione...Chi manca di rispetto alla fatica degli altri...vale poco. Pazienza. La signora si commenta da sola.

Anonimo ha detto...

è vero meno male che ci siamo noi!

Anonimo ha detto...

Stasera alle nove prosciutto e melone per tutti...?

Anonimo ha detto...

CARA MELONI credevo di votare pd prima del suo articolo di oggi sul corriere. Lei doveva venire da noi del pd qualche tempo fa quando c'erano le prime avvisaglie di "disagio" (di cui era stata avvertita!!!) ad ascoltarci, poi si crea una lista civica e si mette in moto una propaganda elettorale come se niente fosse stato.
A Pienza l'appoggio alla Piazza c'è anche dei verdi,perchè non lo dice? molti soggetti della lista civica hanno subito critiche da destra di essere troppo a sinistra. Quanto alle "amicizie" con la destra a me pare che a Pienza "siamo tutti amici" perchè anche Serafini ha la stima di famiglie notoriamente di destra, quindi avreste potuto evitare questa polemica che attecchisce solo con le persone semplici che si fidano del Partito, ma che purtroppo sono tante. Sarà un piacere confrontarsi con lei quando dopo il risultato elettorale vorrà dedicarci un pò di tempo e magari anche con quegli anonimi educati pd che hanno scritto in questo blog e che lei avrebbe potuto ascoltare nelle assemblee pd se solo fossero state fatte. Molti interventi che vi siete letti in questo blog, quelli educati ma di critica, dovevano essere presi in considerazione per capire le cose che non vanno adesso accusate di querelare ma poi fate accuse infondate agli avversari invece di contrapporvi con i fatti e gli argomenti.Avreste dovuto fare la differenza.

il Clanda ha detto...

secondo l'uscita della Meloni non è completamente negativa, anzi dimostra che loro sono alla canna del gas. L'invetiva e l'insulto contro un'avversario politico sono le ultime e disperate armi che hanno. Bene! Avanti così, forza "la Piazza" forza Fabrizio, forse è la volta buona!!

Rosso Antico ha detto...

Stasera i 'big' mobilitati per schiacciare la Piazza? Troppo onore....Una lista partita in sordina con solo l'amicizia come base, che ha fatto la campagan elettorale senza finanziamento pubblico con le collette..del comitato..che ha sempre rispettato tutti...ora aspetta i Carriarmati...Attenta vecchia sinistra...i carriarmati non ti portano fortuna..Queli della Piazza li conosciamo...tacciarli di fascisti..mi pare ...una operazione...senza speranza... almeno qui. Ci possono credere solo in Piazza del Campo dove non sanno nemeno dove è Pienza...come noto.

Anonimo ha detto...

Stasera arrivano i sienesi...con il vestito bono...e ci portano la 'linea'..

Anonimo ha detto...

carissimi della Piazza da oggi parteggio per voi. Oggi pomeriggio andate a difendervi con educazione, dimostrate il vostro valore non accettate provocazioni... la calma e la prudenza vi permetteranno di mostrare il meglio di quello che ci avete dato fin qui. GRAZIE!!

Anonimo ha detto...

Nome: Anonimo
Cognome: Di Pienza
PRIMO INTERVENTO
In TV:
Serafini parla di città Pienza !?!?! (forse Piano lo è)
Fabrizio di paese Pienza
(da qui si intuisce chi conosce il 'paese' e chi è piu' vicino alla gente)
Riprendo l'affermazione di uno che si chiama come me almeno di nome "Anonimo" che a detto la cosa + giusta: Quanto alle "amicizie" con la destra (o con sinistra aggiungo io) a me pare che a Pienza "siamo tutti amici"
QUINDO HO DECISO:
SI al COMPAESANO Fabrizio
NO al concittadino Serafini

Anonimo ha detto...

indiscrezioni9 mi danno il serafini passare casa per casa con tutta la truppa vi risulta a voi la notizia ?????? rispondete...

Kompagnut-Kompagnut ha detto...

Arriva il PD di Siena in macchina :
" Che dice il satellitare dove è Pienza? A sud...questi contadini..chi hanno eletto sindaco?
-Ma ci sono le elezioni domani...
-Pura formalità...chi è il sindaco?
-Serafini già da tre mesi...Kapo.
-Bene fatto un buon lavoro...sull'Amiata.
-Ma Pienza è in Valdorcia...
-Chi l'ha detto?
-Da domanillaltro è sull'Amiata.
OK...Kapo.
- E dei Piazzini che ne facciamo?
-Li mandiamo a Piancastagnanio...per un Korso di riedukazione...
Bene Kapo...ma con che cosa li mandiamo su?
-Col TRAM kazzo, che lo abbiamo preso affà ?
-Nel frattempo metteteli tutti a Fontanelle nel magazzino. E che nessuno esca Kapito?

Ma le elezioni non sono ancora finite...
Zitto e vota.

Anonimo ha detto...

Vorrei porre la domanda ai nostri attuali amministratori “ non credo ci voglia molto per noi pientini capire quanto sia palese e strumentale il darsi da fare in questi giorni precedenti alle elezioni” Continuano a prenderci in giro!!!!

PIENTINO DOC ha detto...

CISO SOSTENITORI DELLA PIAZZA E AMICI ANONIMI DEL BLOG, LA MELONI VUOL PROVOCARE..MA NON CONOSCE I PIENTINI,NOI ASCOLTEREMO LE LORO PROVOCAZIONI IN SILENZIO, MA ....NOI DELLA PIAZZA VINCEREMO ALLA FACCIA DI LEI E DI SERAFINI...RICORDIAMOCI CHE SIAMO IN TANTI E NON POSSIAMO MOLLARE ANZI RAGAZZI ...VIVA PIENZA VIVA IL SINDACHINO E UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO SODO NON PER INTERESSE PERSONALE O DI PARTITO MA PER IL BENE DI PIENZA CHE POSSA CRESCERE E FARSI RICONOSCERE NEL MONDO PER QUELLO CHE E' E CHE NOI SAIAMO

Anonimo ha detto...

Appare abbastanza evidente che i simpatizzanti della "Piazza" hanno superato gli steccati ideologici e di partito e si stanno impegnando per un progetto di governo che ha al centro Pienza ed i Pientini, mentre il Serafini cerca solo la carriera politica e la rivitalizzazione dell'agonizzante Amiata facendo pagare a noi il conto di un'operazione politica i cui vantaggi andrebbero in primis a lui ed a pochi altri dirigenti di partito.
A voi elettori la scelta.......

Anonimo ha detto...

Come siamo caduti in basso nel pd... Vinceremo, sicuro che vinceremo, ma solo facendo presa su chi non guarda, con i clientelismi e con chi ignora.

Funzionari: siete l'anti democrazia fatta partito e prenderete un forte dissenso nazionale alle europee perchè non siete quello che dite di essere.

Siete solo assetati di potere e poltrone, invidiosi di chi ha coraggio e crede negli ideali.

Era stato promesso un rinnovamento, un cambio di pagina, le primarie, i cittadini come primo argomento d'interese per la lista del pd, ci ritroviamo con imposizioni d molto alto e insulti da molto basso. Fate pena

Non mi firmo, sono uno dei futuri assessori del serafini e mi chiamo....

veltruscoMELoni ha detto...

ONI ONI ONI .... A TROVA' L'ARGOMENTI UN SIETE PIU' BONI!

Anonimo ha detto...

UNO DEI FUTURI ASSESSORI DELLA PIAZZA AL MASSIMO!NON SCRIVERE CAZZATE LO SANNO TUTTI CHE FATE QUESTI GIOCHINI IDIOTI DI FIRMARVI COME GENTE DEL PD!!!MA SIETE X LA piazza!!!

Anonimo ha detto...

bè... anche voi dicevi di essere per i cittadini.... chi è piu disonesto?

Anonimo ha detto...

Guarda che la Piazza è quella di Pienza, si vede che non te ne frega una niente, scrivila maiuscolo, Duro!

Anonimo ha detto...

è vero siete proprio persone squallide vergogna!!va offeso?poco!!vi meritate ben altro!

Anonimo ha detto...

Pensa a lavorera in nero e non rompere che pensi che non lo so chi sei?!stai zitto che è meglio fascista!!

Amarcord-1 ha detto...

Cari amici della Piazza...
siamo arrivati in fondo...
Ringraziamoci..a vicenda..poichè abbiamo lavorato tanto soprattutto per noi..di Pienza e di Monticchiello. Noi non abbiamo da fare il 'gioco' di nessuno, noi non abbiamo avuto i soldi di nessuno, noi abbiamo l'ambizione di fare i nostri piccoli centri più belli e più famosi con il nostro impegno..con la collaborazione di tutti. Siamo persone di buona volontà e tutti lo sanno. Abbiamo messo da parte le ideologie, le polemiche politiche e ci siamo ritrovati come una volta, come quando eravamo ragazzi, leggeri e allegri, ci siamo dati delle regole e delle cose da fare. Siamo arrivati infondo, tutti per uno uno per tutti. Chi si balocca con i fasci e i comunisti è fuori dalla storia, si deve guardare avanti per la nostra comunità....
Non ci disperderemo e faremo tesoro di questa amicizia ritrovata. Grazie a tutti quelli che ci aiutano disinteressate nell'interesse generale.
Forza Fabri...................

PIAZZA-MEN ha detto...

LORO HANNO SOLO LIVORE...NOI SOLO AMORE..

Anonimo ha detto...

voi continuate a pensare che chi si esprime come l'anonimo delle sia della Piazza ma vi sbagliate, educatamente vi dico che anche a me non piacete più.......e per le provinciali voto pd

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

io vorrei sapere percheè stasera non c'è nessuno che scrive??

Anonimo ha detto...

credo che dopo il meetingi di stasera darò il voto al serafini ha lui il Knowout per fare il sindaco , e a me piace l'accorpamento con l'amiata ci sono più possibilità---

Anonimo ha detto...

Il Serafini? tutto fumo niente arrosto....poverino...che pena.li e pienza in mano ieri sera al Politburo....

Fabio Pellegrini ha detto...

Chi offende e scrive il falso qui non può più scrivere.

Cristiana ha detto...

Bravi, bravi, bravi! Mi siete proprio piaciuti!
Bravo Fabrizio e bravi tutti!
Si sentiva che parlavate con il cuore... l'ha sentito anche il vento che ieri sera giocava tra gli alberi...
Il vento, se vuole, è tremendo...
se vuole, il vento arriva dappertutto e non lo ferma nessuno...
Ascoltatelo...
Racconta una storia nuova...
Non siete curiosi di sentirla?

Anonimo ha detto...

Io alle provinciali voto Fabio (VERDI) per ringraziarlo del suo lavoro....politico e soprattutto culturale.....

Anonimo ha detto...

cavolini... sempre sta competizione, io voterò il serafini invece, è molto più consono in provincia che in comune, almeno ha uno scopo, una giusta collocazione, potrà fare la politica del futuro... interagire meglio con la Meloni, visto che il Meloni non gli è molto fedele (quello screanzato scostumato finto comunista che non sta alle regole del kapo, ma come si permette di criticare il bene dell'amiata a noi pientini tanto cara e desiderata???)

Anonimo ha detto...

La Meloni oggi per le sue offese gratuite ( accozzaglia...imbroglioni) è stata querelata da una lista civica. Non ha fatto una bella figura...obiettivamente

La piazzetta ha detto...

asrafini coerentemente ha difeso la Sanità sull'Amiata e l'agricoltura dentro la Comunità Montana...meglio di così...non si sperava.

Anonimo ha detto...

DAI DAI RAGAZZI PER IL BENE DI PIENZA, DEL FUTURO, DEL PRESENTE, PER NOI, PER LORO, PER GLI ALTRI, PER I NOSTRI FUTURI FIGLI, PER GLI ANZIANI, PER LA SANITA', PER IL COMMERCIO, PER PIENZA VOTATE LA PIAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quelle del Volley.. ha detto...

Forza Fabri..siamo con te..

Quelle del Volley.. ha detto...

Forza Fabri..siamo con te..

Anonimo ha detto...

Bravo Manolo e brava Beatrice..il futuro di Pienza voi siete...ma in gamba proprio tutti.

I 'Piazzini'.... ha detto...

Un grazie a Luigi Lizzi e a Beppe Corda che hanno lavorato con noi con entusiasmo in un ambiente molto piùcomplesso e difficile...il loro lavoro è prezioso..

Dado ha detto...

Non votate Serafini...ci vuole uno di QUI....senno risiamo nella m....

Poponi ha detto...

Ma chi è questa Chiara Meloni che offende tutti? una ragazzotta neanche tanto brava...Si sente l'Imperatrice...ma va poco lontano...sentirai..che schianto il PD in Italia..con questi dirigenti...

Anonimo ha detto...

....di mi idea Poponi... si chiama Elisa non Chiara.

Non vorrò conoscere il mio nome... ha detto...

Meloni ha individuato che esiste un problema, 17 liste civiche in provincia di Siena, si denota che è arguta! Ciò che ci lascia perplessi è che vuole cercare il problema di questo "non fenomeno" sempre in Berlusconi, la cosa più facile e più di effetto per un certo tipo di elettorato.
Personalmente, anonimo futuro assessore, mi ero fatto un'altra idea e speravo che se la fosse fatta anche Lei, segretario provinciale di un grande partito e membro della ristretta cerchia della segreteria nazionale, voluta da Franceschini su "raccomandazione" di D'Alema, credevo fortemente che la spiegazione a questo nuovo soggetto politico che si è fortemente affacciato nella vita pubblica, fosse stato anche un autoanalisi dei comportamenti di chi ha sempre governato la provincia. Grazie di avermi tolto il dubbio, essendo Lei, come detto, un membro della casta nazionale, avendo sentito le Sue parole, fuga da me quasiasi dubbio, non voterò PD ne alle provinciali e neanche alle europee.
La ringrazio della sua presenza a Pienza, spero di rivederLa qua come turista, perchè se deve venire a dire certe eresie, può tenere i suoi discorsi in un luogo chiuso dove chi non è invitato non è costretto a sentirLa.
Cordialmente, un assessore del Suo protetto.

Anonimo ha detto...

fabio se chi offende e scrive il falso non può più scrivere sul blog CHIUDILO!!perchè quelli che ci scrivono sanno solo offendere e te scrivi le cose come ti tornano meglio...a un'altra cosa fabio non andare a parlare male delle persone dietro le spalle che nel nostro paese le voci girano!!!

Rosso Antico ha detto...

Sentita la Meloni, si sò ringambati diversi a Pienza....il PD non lo votano più. Franceschini l'ha voluta a Roma....apposta ilPD perde anche a lvello nazionale..Con questi genii..della politica il Berlusca campa 100 anni...

Todt ha detto...

Le voci girano...
I rondoni anche..

Anonimo ha detto...

Coi meloni in giappone ci fanno i transitor...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
veltruscoloni ha detto...

mi consenta, un plauso alla meloni.... altri 5 anni con le ed il pd sparisce del tutto!
Grazie! vuol partecipare all'isola? contatti pure la mia segreteria

Anonimo ha detto...

Ma quali cinque anni,
con certi personaggi non arriverà al congresso di ottobre.
Ringraziate baffino e la meloni.

FUSO DI GIOIA ha detto...

GRAZIE MELONI, TI DOBBIAMO UNA 50NTINA DI VOTI!!! GRAZIE DELL'INTERVENTO

meloni ti amo ha detto...

ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao
ciao ciao ciao ciao ciao