lunedì 1 giugno 2009

L'ULTIMA RADIOGRAFIA....E L'ORA DEI POMODORI...

L'ultima radiografia ...prima delle elezioni. Poi incomincerà la 'migratio' verso l'Ospedale di Abbadia San Salvatore. Con le buone...o con le cattive. La Regione non ha speso milioni di euro invano, su invito del PD locale, non ha investito risorse su un Ospedale, quello di Abbadia San Salvatore, per le stesse persone di sempre...L'utenza promessa deve arrivare....cioè noi....popolo bue..Il dado è tratto...Alcuni amministratori del Comune di Pienza preferivano che questa manovra venisse fatta 'dopo le elezioni'..ma non era possibile. Ora che la manovra sulla Sanità non può più essere tenuta nascosta, ecco che il dibattito ri prende a Pienza e in Val d'Orcia. Per ora si va ancora a Nottola....ma.. saranno gli ultimi viaggi. Lo sanno tutti...si stenta a credere. Da parte del PD locale dire la verità non sarebbe male...anche perchè, dopo, la gente si arrabbierà ancora di più...e potrebbe venire 'l'ora dei pomodori...'

48 commenti:

La Fatina ha detto...

Buongiorno...tiro il mio pomodoro informatico al Searfini...Plof..beccati questo. Con le bugie cresce il..naso...Guarda ilpovero DEl Ciondolo come è ridotto...sembra Pinocchio...

Amore Per Pienza ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
AMORE PER SERAF ha detto...

Tu Amore per Serafini, se Lui vince a te la bocca la chiudono , perche' se la apri come scrivi, il Sera ti licenza, sai come dice Lui.....CIAO...CIAO

la Piazza vincera'

un cialtrone ha detto...

Amore per Pienza.... spiegaci meglio questi alti concetti, noi della Piazza siamo piccoli di comprendonio.... L'offesa finale è la tua firma?

Amore Per Pienza ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Amore Per Pienza ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fabio Pellegrini ha detto...

Ragazzi, fate la pace...suvvia..e tornate a parlare di politica. I duelli non servono a nessuno...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Titta ha detto...

Sflop...ecco il mio pomodoro al candidato sindaco Serafini che mi vuole spedire a fare la radiografia a Abbadia...Te la dò io la radiografia.....in Cabina elettorale.

VISITA EMORROIDI ha detto...

Splash....pomodoro inviato via Blog all'assesore Serafini che ci vuole portare tutti ( col tram...col tram ) a fare la visita alle emorroidi ad Abbadia....dopo il suo...intervento....Pientini...attenti alle 'emorroidi'....

il Tedesco ha detto...

I montepaschini portaborse del Serafini faranno la fine dei miei calzini...Ritiro il mio CC...non mi fido io.

S,G. ha detto...

Se vince Serfini ritiro il mio CC. Sarei sotto controllo da parte del PARTITO anche in banca.

Fabio Pellegrini ha detto...

Parliamo di politica...Grazie.

il solito cialtrone ha detto...

Purtroppo questa è la pochezza che ci ha governato fino adesso e che probabilmente continuerà a farlo. Non perchè io sia colto, ma affermare di avere una laurea e non capire dove serva il verbo avere è da ignoranti reali! Forse fanno conto che se la laurea ce l'ha uno, per la proprietà dell'infusione partitica, è come l'avessero tutti... che pochezza, che miseria culturale e che schifo!
VIVA LA PIAZZA - VIVA LA LEGALITA'

Anonimo ha detto...

prima di votare ripenserò agli acquisti degli ultimi anni: un motorino dei vigili mai utilizzato, un pulman quando occorrevano scuolabus (ormai vecchi), una delibera che dispone su un acquisto di immobile a peso oro, tanti progetti messi su carta solo negli ultimi sei mesi, marciapiedi ristrutturati nell'ultima settimana e quelli da fare messi in progetto nel quinto anno di legislatura,la sanità pianificata in accordo con la comunità montana e non con i cittadini... La segnaletica del centro storico partita con la gara forse ad aprile dopo anni che se ne parlava; uffici traslocati altrove, provate a chiedere informazioni più dettagliate e vi verrà chiesto di aspettare l'addetto suap.... in tutto questo l'attuale candidato pd era assessore, neppure nel suo settore ha fatto la differenza, come possiamo dargli fiducia???

Anonimo ha detto...

da una parte il popolo del pd se lo merita il Serafini perchè adesso molti di loro pur non avendo chiarezza sui fatti hanno una fiducia sorprendente, e fanno di tutto per non mettere alcun dogma in discussione. La medicina sarebbe provare per credere ma siccome non tutti i pd ci meritiamo questo mi auguro che ci sia una risposta di sfiducia almeno nell'urna elettorale..

Anonimo ha detto...

Vincerò le mi elezioni, voterò scheda bianca ed andrò a festeggiare con il vincitore. sono di estrema sinistra e nessuno mi rappresenta.

Calcolatore ha detto...

Non so cosa Tu Fabio abbia (oltre al famoso documento citato) contro il Serafini, personalmente lo reputo una brava persona, ma non lo sento il mio candidato perchè impostomi da fuori. Vedo peggio la situazione dei candidati a Lui legati, non vedo omogeneità, non reputo veritiere le parole di Claudio nel dire che hanno militato a lungo insieme, sono ahimè un "o questo o niente" dell'ultimo momento, con dei personaggi di scarso spessore nella maggior parte dei casi e di troppo per altri, facendo emergere da questa lista solo il candidato sindaco ed annientando tutte le altre figure. Abbiamo bisogno indubbiamente di democrazia, per questo appoggerò la lista della Piazza che è stata molto più chiara e seria nei propositi (il programma di Claudio sembra la fotocopia del programma di Fabrizio, oltretutto tra comunità montana e sfondoni vari, la fotocopia sembra pure esser venuta male!)
Voglio lanciare anch'io il mio pomodoro.... sfragnnnnnn
tutto per Te Sauro, hai rovinato tutto

Fabio Pellegrini ha detto...

Non avrei nulla contro Claudio...salvo il fatto che su di me ha scritto il falso e quando è stato dimostrato che 'falso' era...ha fatto finta di niente..comportandosi da mariuolo...non da..'professore'.E per questo tace. Spero con la faccia rossa...ma non ne sono sicuro.

Anonimo ha detto...

Porca miseria!
ma proprio oggi che su tele idea c'era il confronto Fè - Serafini, a Pienza non è stato possibile vederlo, chissà perchè? Ma dove l'hanno le antenne questi, sull'amiata? L'avranno mica staccate apposta?
Pomodorate anche a tele idea.

Anonimo ha detto...

e bravo fabio, da gran volpone quale sei....... ti riconosco , non avrai niente contro claudio, a me non sembra visto che non perdi occasione per attaccarlo, ma non hai neanke grandi le palle pero' , visto che questa volta che avevi possibili consensi per poter andare a governare, ti sei tirato indietro (molti hanno commentato: mica e' scemo!! a contestare si fa' prima e meno fatica che ha costruire) stessa cosa per i grandi rinnovatori che pero non hanno messo la loro faccia nei potenziali assessorati e non mi dite per motivi di tempo perche se non l'havete voi non ce lo ha nessuno. meno male che siete seguiti da questa massa, a una cosa e' servito questo blogghe a tirar fuori il vero spirito di ingoranza dellla popolazione pientina che non conoscevo, grazie

ignorante ha detto...

Caro anonimo la popolazione Pientina non e' ignorante come tu dici, al contrario si e' adeguata alla pochezza intellettuale e culturale del PD pientino, eu infatti vediamo dove ci porta il tuo caro candidato Serafini se diventa Sindaco, quando andremo costretti da Lui ad Abbadia, caro anonimo anche tu ti meriti un sacco di pomodori in faccia, perche' Tu sei ignorante non il popolo pientino

Post Tele idea ha detto...

La capacità di divagare sul tema, di non rispondere mai all argomento della domanda, soprattutto quando sono argomenti che mettono in difficoltà, la ruffianeria verso tutte le categorie e questa lode delle donne come se fossero deboli e debbano essere difese dal serafini, non è certo la cultura di cui ha bisogno pienza. Penso che il coraggio e le capacità di giovani come beatrice, stefano e manolo sono molto più importanti ed utili a pienza, dei sermoni barbosi e vuoti di don claudio. Caro serafini con la sua semplicità fabrizio potrà guardare negli occhi tutti dall onorevole al semplice pientino, mentre tu con la tua arroganza e supremazia culturare barocca, potrai guardare solo chi non si accorge che è solo fumo e niente arrosto.

Amore Per Pienza ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
AMORE PER SERF ha detto...

AD CARO MIO, QUANDO IL TUO SERAFINO SARA' SINDACO TI DOVRAI INGINOCCHIARE E PER POTER PARLARE CON LUI , TU PICCOLO UOMO, SARAI IL SUO SERVITORE ED UBBIDIRAI AL SUO LOLERE, GLI BACERAI MANI E PIEDI, E QUANDO DOVRAI ANDARE AD ABBADIA PER CURARTI DOVRAI IMPLORARLO TU AMORE MIO SEI UN SEMPLICIOTTO PRIVO DI C.......CIAO CIAO CIAOAMORE PER PIENZA DICO:

Anonimo ha detto...

Te caro ti sei già inginocchiato, hai già strisciato come un serpentello e gli hai già baciato i piedi! Ma un pò di orgoglio nooooo! Sei ridicolo, ti fai imbambolare! ma mica per caso sarai gay? Guarda che chi vota il Serafini non lo vede con questi occhi! SVEGLIATI PICCIOTTO!
Per amoreperilseraficolo!

amore per seraf ha detto...

HAI RAGIONE TU, CHE LOTI E' VERO PICCIOTTO CHI VOTA IL SERAFINI DEVE ESSERE O SORDO O CIECO.
VAI A FARTI VEDERE AD ABBADIA, MA OGGI POMERIGGIO, VIENI A MANGIA LA PORCHETTA, CIAO CIAO

Anonimo ha detto...

Le infamie contro Fabio, e spesso ci sono!dimostrano che in questo BLOG anche su di lui vengono rivolte critiche cattive e non è solo SERAFINI la vittima. Personalmente non le condivido. Ammiro FABIO per le iniziative la tenacia, l'impegno...pur avendo in tasca una tessera pd riconosco le sue qualità.Sono consapevole della pochezza di Claudio e soprattutto dei suoi seguaci che le infamie le lanciano porta a porta facendo passare la lista avversaria di destra o accusandoli di essere bugiardi senza dare spiegazioni logiche e concretezza dei fatti....come se fossimo tutti degli imbecilli.Inseguono la gente come merce da voto, ma loro hanno "comandato politicamente Pienza da sempre" e quelle persone che oggi contattano dovevano accudirle in altro modo... Almeno a San Quirico sul tema sanità sono stati sinceri nel programma ammettono di voler perseguire l'obbiettivo perchè contano di dare servizi migliori invece qui si continuano a negare dei passaggi obbligati da peseguire soprattutto se vince il pd.

Anonimo ha detto...

Serafini nel caso citato da Fabio ha detto il falso e ha continuato,non scusandosi, a dire il falso. VOI CHE LO VOTATE E FATE FINTA DI NIENTE NON AVETE ALCUNO SPESSORE MORALE E SIETE COME LUI. Della politica mi frga il giusto, tanto siete tutti UGUALI..La falsità è la sostanza della'poltica'..

Anonimo ha detto...

Vota fabri..un sindaco a cui puoi da del tu

Macchiatino ha detto...

Fabri....cin cin...

Macchiatino ha detto...

Chi non beve è astemio non dice mai la verità...

Anonimo ha detto...

Sfragna..sfragna...serafì

Anonimo ha detto...

Un pomodoro al serafini per la Sanità sottratta..a noi

Anonimo ha detto...

Serafini ha una squadra di sordomuti....quando parleranno? Mai..

Gio' Konda. ha detto...

Le donne del serafini...Cinque donne..parole Zero. Le quote rosa sono come la riserva indiana..o il ghetto voluto daglu uomini. Donne come belle statuine.In attesa di sentirle parlare..

Nico Lopez ha detto...

Un pomodoro vorrei tirarlo anch'io....
al PD, che si è fatto surclassare per democrazia da un branco di "cialtroni"!
Ho assistito a più incontri della lista... mi meraviglio che si sia potuto solo far leggere alcuni compitini preparati e non dar modo a nessuno di affrontare problemi veri che vengono dai cittadini che, ricorderei, la lista pone al primo punto del programma... mi sento indignato di come non sono stati affrontati problemi veri, di come non sia stata data voce al popolo ma complottato solamente all'interno dei salotti buoni dei dirigenti.
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

Anonimo ha detto...

ho preso alla COOP i pomdori per Claudio..erano maturi..

POMO (D'ORO) ha detto...

TUTTI IN MONTAGNA....ve ne accorgerete....

MONNA LISA ha detto...

attenzione alla sesta donnal La VEGNI a Lei il Serafini lascia una poltrona esterna, perche' se si candidava chi la votava?
DAI DONNE DEL PD PARLATE PARLATE ...ciao ciao
VIVA LA PIAZZA VIVA MONTICCHIELLO

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

MA CHI LA VOTA QUELLA!!!!?

Anonimo ha detto...

frutta per frutta... un pomodoro tocca alla meloni!
Che arroganza, come se avesse già vinto!
Ci congratuliamo con lei che guarda caso viene da di là da Orcia come quell'altro!
Congratulazioni vivissime per la vittoria!
ciao ciao ciao si si si ciao ciao ciao