mercoledì 8 luglio 2009

Interrogazione n° 5 : Sanità & Abbadia

Dal Blog : " ho anche io un interrogazione, ho telefonato al cup per un appuntamento medico , l'operatore mi ha detto che devo rivolgermi ad Abbadia San salvatore, io ho detto che mi risultava che pienza dipendeva da montepulciano, ma l'operatore mi ha detto che mi dovevo rivolgere comunque ad abbadia, mi sapete dare chiarimenti , grazie 8 luglio 2009 15.39 did not match with any Web results.
Domanda rivolta al Serafini per competenza.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

La famosa 'porcata'...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

certo che questo ha seri problemi... chissà che un gli tocchi facci lo stradello ad abbadia, chissà... ci curano anche i problemi di capo vero? ma ci sarà uno tanto tanto bravo?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
x_x ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
cup cup ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

stai tranquillo amico mio, non ho bisogno di far carriera, avevo solo bisogno di più libertà ed il Vate ci ha aiutato a trovarla!

Anonimo ha detto...

DAL SITO DELLA USL 7

Prenotazioni
Le prestazioni ambulatoriali si prenotano tramite CUP con le seguenti modalità:
- per telefono componendo il numero 0577 585858.
L'operatore chiederà alcune notizie necessarie per la prenotazione:
dati anagrafici, numero di telefono, tipo di esame così come è scritto sulla richiesta del medico (da tenere sempre a portata di mano), eventuale diritto di esenzione dal pagamento ticket.
In pochi minuti verrà fornita la data e l'ora della prestazione prenotata, le eventuali indicazioni preparatorie per l'esame e le informazioni sulle modalità di pagamento del ticket.
- di persona, recandosi direttamente allo sportello CUP e ricordando di portare con sé la richiesta del medico.
Al momento della prenotazione riceverà un foglio sul quale verranno segnati giorno, ora e tipo di prestazione e gli eventuali consigli utili per l'effettuazione dell'esame.
La collaborazione del cittadino è preziosa per agevolare il lavoro dell'operatore del CUP in modo da offrire un servizio rapido ed efficiente.

L'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese e l'Azienda USL 7 si impegnano a garantire l'effettuazione, entro il termine massimo di 15 giorni in uno dei presidi dell'area metropolitana della provincia (ospedali e poliambulatori della zona senese, dell' Alta Val d'Elsa, della Val di Chiana e dell'Amiata senese), delle seguenti prime visite specialistiche:
-cardiologica
-ginecologica
-oculistica
-neurologica
-dermatologica
-ortopedica
-otorinolaringoiatria
Inoltre si impegnano a garantire, nello stesso ambito territoriale, il primo accesso a una serie di prestazioni diagnostico-strumentali, entro 30 giorni dalla data della prenotazione.
Nel caso in cui il termine stabilito non sia rispettato il cittadino ha diritto al risarcimento economico, entro il termine massimo di sei mesi, di € 25.00.
Il rifiuto da parte del cittadino della prenotazione proposta entro i termini, libera le Aziende da qualsiasi onere risarcitorio.
Qualora il cittadino non disdica la prestazione 48 ore prima della data prenotata, è tenuto comunque al pagamento del ticket (ad eccezione degli esenti).

CENTRO UNICO PRENOTAZIONI (C.U.P.)
Tunnel d'ingresso
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, 8.30 - 17.30
sabato: 8.30 - 13
Tel. 0577 585858

Anonimo ha detto...

Il cittadino si è sbagliato: il CUP è unico per definizione. si telefona e si sceglie dove andare.

Fabio Pellegrini ha detto...

Il dibattito sul Blog è libero per tutti. Meno che per i cretini. Per quelli c'è il Servizio di salute mentale ( vedi Cup).

il Clanda ha detto...

Bravo Fabio, hai fatto bene a "censurare" certi pos, chi non sà perdere non sà neppure dialogare!

Anonimo ha detto...

peccato che hai lasciato quelli a tuo favore.........., non e' vera democrazia questa, caro clanda credo che fabio sia grande abbastanza da saper usare il bide' non credo che ci devi passare te prima, per dare un lucidatina..... un saluto, se vi danno fastidio i post fateci l'occhio, da qui a 5 anni a da veni baffone...... se per caso ci fate sapere la vostra decisione riguardo alla sanita magari si fa chiarezza, in sede ufficiale, ma forse e' questa la sede l'altro sito e' gia morto e sepolto, conviene chiuderlo.

il Clanda ha detto...

L'insulto, l'invettiva e la minaccia di chi deve arrivare (o tornare) per fallire ancora una volta.
Non cambierete mai, semplicemente vi estinguerete come i dinosauri, si deve solo aspettare, bravo anonimo, bravo, mai tempi di Stalin e compagnia bella sono finiti (e male) l'aveva predetto anche il vostro filosofo e teorico (ma forse non sai neppuredi chi stò parlando).

Fabio Pellegrini ha detto...

Non censuro mai gli avversari e le opinioni diverse. Censuro i 'cretini' nel loro interesse.,,per pudore della loro imbecilllità gratuita. E' una forma di ecologia della mente.

Anonimo ha detto...

Sono arrivato tardi, non conosco i contenuti dei commenti censurati. Penso, però che se si tiene aperto un blog bisogna accettare qualunque cosa viene scritto (salvo che non siano offese pesanti). I contenuti "cretini" saranno valutati tali dagli altri fruitori del blog. Detesto la libertà "sotto tutela" (cosa che invece piace molto all'amico Silvio berlusconi). .....la domanda te l'avranno fatta in molti, ma la rifaccio: PERCHE FABIO PELLEGRINI NON HA UN INCARICO POLITICO? Ho molto apprezzato la polemica anti-giunta PD! Mi sarebbe piaciuto apprezzare anche la politica pro - Pienza!

Fabio Pellegrini ha detto...

Sono stato per 20 anni in Consiglio, ora non voglio cariche, nemmeno ora che ho vinto...,ti parrà strano..di questi tempi...Ma io faccio il giornalista, il ciclista, lo scrittore, l'insegnante, il padre... meglio che posso...Non è poco no? Poi sai che ti dico? Ho amici così in gamba e molto giovani..che sarebbe una cosa fuori luogo, imporre ancora loro un 'anziano' come me....Non voglio fare come Pannella, Berlusconi, Marini, D'Alema, Veltroni....che dicono sempre che smettono...e sono sempre lì...Nel mio piccolo ho più pudore e rispetto dei giovani,di quanto non hanno loro.. gli ETERNI.La carriera la lascio al mio amico Serafini.

Anonimo ha detto...

Grande Fabio.

Anonimo ha detto...

assai difficile far comprendere queste scelte a chi la politica la vede solo in funzione di una poltrona...
Complimenti Fabio, uno schiaffo a Fassino e company!
Il ricambio è il sale della democrazia.
Se puoi, non cancellare tutti i post che offendono, magari togli solo quelle parti offensive e fai capire almeno il succo dei discorsi. Grazie

osservatore ha detto...

sei sicuro ke ti sei ritirato , e il consiglio comunale al barre, una forma di preconsiliare..... io credevo che il nome la piazza fosse perche rappresenta il punto di incontro delle persone, non del consiglio comunale, quello si fa ancora nella sala preposta, non dire cose a cui non credi neanke te, finisci per fare confusione. un saluto