giovedì 3 settembre 2009

APERTO IL NIDO RINNOVATO E AMPLIATO

Promessa mantenuta dal 'sindachino'. Il Nido ampliato e rinnovato a tempo di record. Una promessa della Piazza mantenuta. Grazie soprattutto alla giunta, a Lucianino infaticabile consigliere tuttofare, al servizio dei cittadini e al volontariato indispensabile di cittadini generosi... che hanno lavorato anche per quelli che erano in ferie....La Piazza lavora così : 'Tutti per uno, uno per tutti' al servizio di Pienza. Le famiglie sono soddisfatte.

33 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Grazie a tutti voi..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

C'è sempre un cretino che muore di invidia. Saluti..

Anonimo ha detto...

Non va bene nemmeno fare cose utili e senza spesa? Poverini...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fabio Pellegrini ha detto...

Se solo un cretino. Vieni a trovarmi...ti dò un panino...se sei un uomo. Dubito molto.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Totò ha detto...

E' il solito poveraccio..lo conoscono tutti e fa solo pena..basterebbe si facesse le sua che ne ha tanto bisogno...alla fine chi cerca trova.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fabio Pellegrini ha detto...

Sei solo un poveretto che fa ridere la città

Anonimo ha detto...

Con la ricevuta pulisciti il.....nasetto

Anonimo ha detto...

Bravissimi avanti così. Lasciate perdere gli invidiosi.

il BABBO ha detto...

Buona cosa l'asilo nido, realizzato con l'ufficio tecnico chiuso per ferie...e l'ostilità di certe donnaccole.... Ma l'hanno fatto per i nostri bambini. Il Serafini non era capace..questi Sì.

Piccolo Principe ha detto...

I FATTI SONO FATTI LE CHIACCHIERE SONO CHIACCHIERE...

Anonimo ha detto...

amici cari voi credete che sia uno scherzo, aspettate 4 o 5 gg e poi se ne riparla, i volontari va bene, ma qui si parla di lavoro in nero anche se non retribuito e' la stessa cosa, leggetevi la legge tanto l'avvocato ce lo avete, ma anche io, nel programma elettorale si parlava di volontari non di ladri. a presto.

Fabio smetti di cancellare! ha detto...

Bravo, c'hai scritto nella denuncia anche il nome del tecnico che per anni ha mantenuto gratuitamente in ordine l'apparecchiature della sala convegni (SENZA COMPENSO)
Anni (o Hanni? non ho mai capito questa cavolo di mutina!) di lavoro in nero...

Anonimo ha detto...

Bravi!
Sembra sia iniziata una nuova epoca a Pienza.
Più fatti, meno parole e meno spot elettorali a spese dei cittadini.

P.s. per il solito controllore:
guarda che ti ammali se continui così.

Anonimo ha detto...

una precisazione per l'amico "fabio smetti" e per la trasparenza il mio compenso, che riguardava gli ultimi 6 mesi, non era in nero, se vieni ti faccio vedere le fatture, però il servizio e' concluso con la nuova amm. che si vuole avvalere di soli volontari , dopo 15 anni di volontariato nella gestione della sala convegni (e non solo) ho ritenuto giusto chiedere un rimborso al comune perche la qualita' dei servizi si paga, che vi devo dire avanti a chi tocca, se avete tempo a gratis accomodatevi. ciao a tutti

Fabio Smetti!!! ha detto...

Vedi che sei un "chero chero"! Nessuno ha appuntato sul fatto che ti abbiano retribuito, giustamente non si frigge con l'acqua, ma poi dici dei 15 anni di volontariato gratuito fatto e vieni a dirci che hai fatto la raccomandata (di denuncia si presuppone) per qualcuno che ha lavorato qualche giorno come volontario per l'asilo nido o per tappar le buche e tagliare l'erba...
Fai te, ma sarebbe l'ora che tu te ne faccia una ragione che per 5 anni almeno è cambiata musica, inutile piangere sul latte versato, vuoi fare osservazioni falle, ma in questo modo, detto amichevolmente, passi solo da "chero chero" poi ripeto, fai come credi meglio, la libertà inanzi tutto!
Hasta la Victoria, Siempre!

Anonimo ha detto...

PER ME E' COSA CHIUSA , BASTA CHE NON MI VENITE A CERCARE COME NEI GIORNI PASSATI (SONO STATI IN DIVERSI...) MI SPIACE O DENTRO O FUORI, PER ADESSO FUORI E DECIDO IO a chi si e a chi no. per le osservazioni mi sento di avere il diritto di farle, e anche nelle sedi opportune e ufficiali se ci sara' bisogno come tutti del resto o no!. un saluto

Fabio Pellegrini ha detto...

C'è poco da fare. Chi offende o minaccia o denigra viene cancellato senza eccezioni. Io sempre pronto a un confronto. Anche faccia a faccia...Rispetto le opinioni. Gli insulti... a casa vostra, grazie. A casa mia no. Oppure firmatevi, se siete uomini. Come faccio sempre io.

Anonimo ha detto...

concordo con l'amico 3 sett 17.59
attenzione anon confondere volontario (spostare le sedie in piazza, collaborare con la proloco ecc) e qui siamo tutti daccordo senno non si fa niente giusto, altro discorso e' per chi LAVORA (CONSEGUENDO PIU O MENO UN COMPENSO) ovvero chi sostituisce a persone preposte allo svolgimento della mansione (operaio comunale o altro) oppure persone che pur essendo in congedo lavorativo (pensione) svolgono lo stesso attivita piu o meno renumerate sostituendosi di fatto a professionisti regolarmente iscritti a camere del lavoro ecc. non era successo mai prima come decantate, prorpio perche non e' regolare la cosa, attenzione il passo e' breve a non fare confusione, un saluto.

Anonimo ha detto...

Io non concordo invece, se vogliamo essere precisi, esistono pure dei professionisti che spostano sedie ed allesticono eventi, quindi non torna il tuo discorso...
Credo fervemente che l'opera del manutentore sala convegni svolta sia stata fatta con passione e dedizione, che giustamente debba essere stata retribuita in qualche modo (svolgere quel tipo di attività, è sicuramente + oneroso rispetto ad altre forme di volontariato)
Se vogliamo entrare nell'ambito del lavoro nero, credo che a rimetterci a Pienza sarebbero in molti, non solo i volontari della Piazza, esistono diverse attività e lavoratori completamente al di fuori dei canoni minimi di legge.
Guarda solamente intorno a casa di qualcuno ai vertici del PD locale e rifletti, vengono tolti soldi all'erario e negati posti di lavoro, non mi pare sia una coerenza con quello che poi viene svolto in sede di partito.

Fabio Pellegrini ha detto...

State fantasticando su cose che non esistono. Almeno per quello che riguarda il Comune. I volontari fanno solo lavoretti per aiutare gli operai o per evitare lungaggini o spese inutili. Se si rompe una porta e so cambiare la serratura..perchè chiamare un falegname che.... non c'è? Se prendo una scopa e aiuto a spazzare che male c'è ? Se pulisco un cassonetto che male c'è ? Sono solo segni di amore per il luogo...Se avete altre osservazioni fatele pure..ma con nomi e cognomi..altrimenti sono solo chiacchiere....o peggio..

Anonimo ha detto...

riprendo un post lasciato in abbandono che mi sembra importante e replicato solo da un furbone che ha scritto che si deve chiamare il serafini per pulire li .

cito: prima di pulire il mondo venite a pulire vicino ai cassonetti in via pian del nocio, accanto all'ex forno stazione ecologica, lo so non vi abbianmo votato li, ma le tasse si pagano anche noi , grazie.

Anonimo ha detto...

PATETICO!

Anonimo ha detto...

caro "patetico" devi esserete quel furbone te allora o beccato giusto? . Cambiati i suonatori ma la musica e sempre quella credimi... mi riviene in mente un signore che voleva che gli tagliassero l'erba davanti a casa, stessa cosa, pero io il voto in cambio non ve l'ho dato. a presto

Anonimo ha detto...

La PIAZZA va......va....

il Clanda ha detto...

E' incredibile come l'invidia dia fiato alla bocca, certi topini negano pure l'evidenza, ragazzi della Piazza continuate così!

Stip ha detto...

Le chiacchiere non fanno farina. I fatti sì.

Anonimo ha detto...

faccio una affermazione inquanto mi occupo delle norme 626 sulla sicurezza sul lavoro tutti i giorni che credo importante, nessuno ha affronatato fino ad adesso,la questione sicurezza per questi volontari, vada se si spostano due sedie, e se qualcuno si fa male che ci va di mezzo, il sindaco o chi altri, forse il sindaco non sa niente di tutte queste cose dei rischi a cui queste persone si sottopongono, secondo me la cosa e ' seria poi fate voi ma sono cazzi se succede qualcosa credetemi . un saluto

Anonimo ha detto...

Non ci rompere...per favore. Siamo tutti grandi.L'unico piccolo sei tu....Non ci stressare....se ci facciamo male non ti telefoniamo...va bene? Stai tranquillo.