mercoledì 14 ottobre 2009

SCUOLA DI RADICOFANI : L'ARTICOLO CHE RETTIFICA...

Oggi sul Corriere di Siena si dà notizia dell'accordo avvenuto fra il sindaco di Pienza FabrizioFè e il sindaco di Radicofani Magrini, circa lo 'scippo' degli alunni di Contignano. Di 'scippo' aveva parlato in realtà solo Leonardo Mattioli che, correttamente, in questo articolo ha restituito la verità ai fatti. Il Comune di Pienza non aveva 'scippato' nessun alunno, non era mai uscito dal suo percorso comunale, aveva cessato di far salire i ragazzini di Contignano solo dietro esplicita richiesta del sindaco di Radicofani. Ora che Magrini ci ha ripensato, i ragazzini di Contignano potranno di nuovo utilizzare lo scuolabus di Pienza. Tanto rumor per nulla... ed emerge ancora una volta la correttezza del Sindachino. Claudio Serafini, che era intervenuto sulla vicenda, sempre sul Corriere, con una sua lettura dei fatti a dir poco molto fantasiosa...ancora una volta ha dimostrato di avere perduto l'ennesima grande occasione...per stare zitto. Perchè solo i genitori, come già spiegato qui, hanno l'autorità di scegliere la scuola dei figli....

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero Serafini......ma chi lo informa? Che figura....

Il Sindaco di Bruxelles ha detto...

Lui, il suo, lo manda a scuola a Bruxelles.....eppure è di Pienza...

Anonimo ha detto...

E MENO MALE CHE LE HA PERSE LE ELEZIONI, ALTRIMENTI CHISSA CHE SUCCEDEVA... SI FACEVA UNA TIPOGRAFIA A PIENZA PER SCRIVERE TUTTE LE CAZZATE CHE SCRIVETE ANKE SE E' ALL'OPPOSIZIONE.

FERRER ha detto...

lA MONTATURA SERAFINIANA SU rADICOFANI è CADUTA MISERAMENTE....NON MI PARE UN GRANDE LEADER...DA OPPOSIZIONE..

Anonimo ha detto...

VIENICI TE ALLORA BINDOLO, O IL TUO CAPO CHE SCRIVE BENE (MA PER SE...)

AAA Verbo Cercasi ha detto...

Vienici? Tornaci semmai.... Noi eravamo all'opposizione, dimentichi presto, eppure la storia è recente! Poi, prima di sentenziare su scritture varie, impara a scrivere meglio, scrivi com un libro strappato ed avresti la presunzione di essere uno dei capi dell'opposizione?

radicofani e contignano insieme ha detto...

siamo sicuri dell'informazione di stampa. I genitori dei ragazzi coinvolti in questa querelle non hanno avuto ancora informazioni in merito al ripristino del servizio di scuolabus per i non residenti (come da regolamento comunale sul trasporto scolastico)

Anonimo ha detto...

CERTO GIOVANNI CHE E' TUTTO VERO, (QUI DENTRO E' COME IL VANGELO...) IL SINDACO ELETTO E' QUELLO NEL SEGGIOLONE IN COMUNE, MA QUELLO VERO E' DA UN ALTRA PARTE...

Anonimo ha detto...

E' TUTTO FALSO, IL SERVIZIO SCUOLABUS NON E' STATO ASSOLUTAMENTE RIPRISTINATO........... MA CHE COSA C'ENTRANO 'STI POVERI RAGAZZI CON QUESTA CAVOLO DI POLITICA!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

RIDATECI LO SCUOLABUS O COMANDA IL SINDACO DI RADICOFANI.....CHISSA' INTANTO IL SUO DI FIGLIOLO VA A SCUOLA A SARTEANO (CON LO SCUOLABUS O SENZA? MA....)

Anonimo ha detto...

MI SENTO IN DOVERE DI PRECISARE CHE LA CONVENZIONE CHE TANTO RECLAMA IL SINDACO DI RADICOFANI NON E' DOVUTA IN QUANTO LO SCUOLABUS DI PIENZA NON ENTRA NEL TERRITORIO DI RADICOFANI, QUINDI IL SERVIZIO DOVREBBE ESSERE RIPRISTINATO, MA NON SI CAPISCE PER QUALE ARCANO MOTIVO QUESTO NON SUCCEDE........SPIEGATEMELO VOI GRAZIE