martedì 17 novembre 2009

D'ALEMA 'APPOGGIATO DAI FASCISTI'

Secondo la 'dottrina' del PD di Pienza e della signora Meloni, più volte spiegataci nel corso della ultima campagna elettorale, D'Alema appoggiato dalla CdL alla candidatura di ministro UE, è 'appoggiato dai fascisti'. Capita, talvolta....che i 'fascisti' facciano comodo anche a D'Alema....

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Mandare D'Alema a fare il ministro degli esteri della comunità europea, vuol dire levarselo di torno dalle questioni della politica italiana, tra i tanti il PDL è tra quelli che ne avrebbero piacere. Tanto per cominciare si toglierebbero di torno chi paventa "forti scossoni".
Siete proprio piccini, più in là della torre del Mangia non siete proprio capaci di vedere.
Un conto è farsi eleggere sindaco da certe persone, un altro è che queste certe persone colgano l'occasione per togliervi di torno.
A giudicare dal fatto che scomodate anche D'Alema, vi rode proprio la faccenda dei voti presi dai "fascisti". Non è che stanno affiorando un po' troppi sensi di colpa?

Il Pientino ha detto...

Anche voi, come si vede. non disdegnate i voti dei 'fascisti'....Non si capisce perchè, nel vostro caso, dovrebbe trattarsi di una cosa diversa...

Ferruccio Ferrucci ha detto...

Aspettiamo la presa di distanza dai 'fascisti' del Serafini, di Lisa, della signorina Meloni. Se coerenza c'è....a Pienza e dintorni...Eh eh eh..

Cacio ha detto...

Il ragionamento dell'anonimo mi pare molto contorto....Poveraccio.

BERLUSCONI OMNIBUS ha detto...

E' la solita doppia morale del partito.....Se lo faccio io è 'strategia' o 'tattica' giusta, se lo fanno loro sono alleati dei 'fascisti'.....Berlusconi fa comodo a tutti...mi pare.

il qualunquista ( ma fesso no) ha detto...

berlusca o Dalema è sempre la solita casta...da 18.000 euro al mese...come la famiglia serafini fassino. Ce la faranno ad andare avanti con questa crisi?

Comandante Zero. ha detto...

I partiti? La coerenza....sono..i loro..interessi: cariche e soldi. Valori: ZERO.

un ex ex ha detto...

Se D'Alema con l'appoggio di Frattini e del Berlusca riesce a fare il ministro UE,per poco che conti....non si può dire che non abbia accettato l'appoggio di loro.E se lo fa D'Alema perchè non il Sindachino? Signora Meloni...carina sì,ma coerente poco. Ci risponde per favore? Magari tramite il Serafini o il segretario Giani....se ha poco tempo per Pienza. Ma sei mesi fa il tempo ce l'aveva....Sa, se uno vuole fare carriera...poi non si può nascondere.....deve rispondere...perchè la gente la memoria ce l'ha lunga....e buona. Poi il Partito...che figura...e' vero che grandi cani non simordono mai...ma anche noi..fra bassotti..allora che si dovrebbe fare? Iomeno male che non ci credo più...al partito..

sig. cocomeri ha detto...

...oltretutto, caro "ex ex" non solo il Sindachino giustamente non ha respinto o pubblicamente condannato l'appoggio del PDL, ma anche il carissimo Uomo del Monte non l'ha rifiutato, PROMETTENDO a diverse famiglie da sempre legate al PDL vari favori ed "amicizia" in cambio dei numerosi voti!
Vero Claudio? Diglielo te di star boni ai tuoi seguaci, rischiano di far scappar fuori diversi argomenti inquietanti!
Sempre e comunque GRAZIE MELONI

DADENTRO ha detto...

Il problema è che almeno una buona parte un pò arretrata del PD di Pienza e Monticchiello ( non tutti sono eguali)è prigioniera di una retorica terzinternazionalista che è la palla al piede di questo partito, che qui non ce la fa a rinnovarsi ed è vittima dei soliti pregiudizi. Le elezioni hanno dimostrato la scarsa apertura mentale del gruppo vicino a Serafini...veramente povero di idee e di risorse politiche, cosa invece che la Piazza, bene o male, ha messo in campo in modo almeno inedito e originale..

cOMPANGNO SENESE ha detto...

Il loro ragionamento semplicistico ( o noi o i..fascisti) ora davanti a D'Alema appoggiato saggiamente dal PdL...non da LORO STRUMENTI DI LETTURA DI QUESTO PASSAGGIO. cOSì RESTANO MUTI IN TRINCEA...

Anonimo ha detto...

caro dadentro, ma la piazza non e' un movimento politico altrimenti con tutta quell'accozzaglia girerebbero in tondo prima di scoprire da che parte stanno, per lo stile son con te', originale e' originale, specie quando non rispetta la legge, e' originalissimo (anche se di questi tempi e' diventato quasi una moda) rispecchia un po lo stile del nostro Silvio, "io faccio come mi pare, tanto la gente mi ama", l'unica cosa che vi manca e' la televisione e il telegiornale, il giornale c'e.

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

Anonimo ha detto...

chiedilo al blogger te lo trova lui...

no oil ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Per l'anonimo del 18.Novembre 2009 ore 0.28.

Sei proprio sicuro che la vecchia amministrazione abbia rispettato sempre la legge?.....Aspetta e capirai chi ha fatto come gli pare.

NON DIMENTICARE QUESTA RISPOSTA!!!!!

Anonimo ha detto...

Lo stile del caro Silvio è più il vostro che il nostro, siete voi i complici di Pisa del Cavaliere!

He is familiar with the dark arts of Italian political intrigue ha detto...

A prescindere da ciò che dice il Financial Times secondo me D'Alema non va bene come "MISTER PESC" meglio altri. Ormai lui ha dato.

Lasciate perdere fascismo e comunismo...

Articolo Financial Times
http://www.ft.com/cms/s/0/2bbb2a1c-d31a-11de-af63-00144feabdc0.html?nclick_check=1

cocktail ha detto...

ricordatevi che il primo governo Dalema e nato con i voti di kossiga.quei voti profumavano di mango papaya e MELONI.

Anonimo ha detto...

Essere appoggiato dai fascisti è un problema di D'Alema, come lo è a Pienza per il Sindachino. Poi ci sarà da vedere che gli fanno fare a Fabrizio, quelli che ora gli sono diventati tutti amici. Speriamo non lo mettano troppo di mezzo.

Anonimo ha detto...

sai ti dispiacerebbe....!
Il problema era anche del tuo Uomo del Monte, non fregare, si può iniziare a fare anche i nomi e le laute promesse. NON DIMENTICARLO MAI.

Anonimo ha detto...

Nemeno con l'appoggio del Berlusca ce l'ha fatta Dalema....