venerdì 23 aprile 2010

Fabbricerie italiane a Pienza.

Convegno nazionale nei locali restaurati. Ospiti ammirati dal restauro portato a termine dall'attuale Consiglio presieduto da Francesco Martini. Molti complimenti alla Fabbriceria di Pienza. Il saluto agli ospiti del Sindaco a nome della cittadina. Il patrimonio recuperato oggi nuovo spazio per la cultura pientina. Dopo la Mostra della Zia Remy, altre iniziative valorizzeranno quest'anno lo spazio della Canonica.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Pienza ha ben figuato,grazie al Martini a Giapietro al sindaco ai consiglieri che hanno lavorato gioni interi. Una buona giornata ben riuscita.

gino ha detto...

Questo consiglio ha fatto cose mai viste prima....bravi Io non sapevo nemmeno che era la Fabbricheria.

Anonimo ha detto...

forse perche non ti fregava niente prima, comunque anche adesso ne sai poco, prima cosa impara a scriverlo, si chiama "fabbriceria della chiesa cattedrale", ed esiste da sempre, almeno da quando c'e la cattedrale, vieni dalla luna...

Anonimo ha detto...

Io vorrei sapere chi è questo o questa che non manca mai di dare il proprio contributo di "acidità e maleducazione" per qualsiasi cosa venga detta nel blog.

Erore! ha detto...

In tanti devono imparare a scrivere.... andate dal Serafini ad imparare, è lui che controlla e corregge i comunicati del gruppo consigliare del centrosinistra per Pienza!

Stomachos ha detto...

Che acido !!!!!

Tissot ha detto...

Alla riunione 'consigliare'..Forse il Centrosinistra vuole dare 'consigli' per gli 'acquisti'.
Ma come scrivono?

chefigurecheriusciteafare, neancheapagarveleceledareste!Grazie! ha detto...

Dice che lo Sgramma sia l'assessore esterno alla cultura che doveva essere nominato dal buon Claudio, così che potesse correggerli lui i comunicati

Anonimo ha detto...

forse sarebbe stato meglio uno esterno, dell'assessore interno che c'e adesso, lo conoscete? mai visto in nessuna manifestazione culturale, forse perche non ci sono state manifestazioni culturali, con i baccelli si va' poco lontano, forse erano meglio le FAVE. per l'ultimo post il relatore puo semplicemente andare a fare in culo...

soffuso o 6? ha detto...

(-:andare a/ha fare in culo:-) coll'acca o senza? Ufficio cultura del centrosinistra per Pienza e Monticchiello, prego selezionare l'opzione giusta per noi poveri INacCULturati.
Ti sarebbero piaciute le fave è?!?!

schiavetto del servo ha detto...

lo hai chiesto a mamma, cosa preferisce...schiavo e servo del pellegrini

ortolani si ortografi no ha detto...

Ma come bruciate subito... bagnatevele queste code!
Se le cose ulle sai, salle!

Anonimo ha detto...

Queste minoranze sono un pò a corto di argomenti..mi pare..solo turpiloqio..

Togliattino ha detto...

Consiglio: un chiamate mai fascisti quelli che poi ci andate insieme..non stà bene !!oppure mettetevi daccordo