lunedì 26 aprile 2010

Un campione ciclistico della Valdorcia : Giulio Cappelli

Giulio Cappelli ha sempre fatto tutto da solo.,,,Oggi è uno dei migliori ciclisti delle granfondo toscane.... senza avere fatto scuole di ciclismo, senza corse giovanili. Oggi corre per l'Acqua e Sapone, è primo di categoria nelle granfondo del 'Granducato Toscano', primo a Pomarance e quinto assoluto (1000 concorrenti) ieri a Chianciano sesto assoluto nella Mediofondo (600 concorrenti) e terzo di categoria. Il ciclismo è tenacia e sacrificio, amicizia e fatica !!!!Complimenti Giulio !!!!

11 commenti:

Ciclometros ha detto...

Bravo Giulio,complimenti sinceri

Bronzone ha detto...

Forza Giulietto

Simone ha detto...

Magari se imparasse a cambiare...specialmente quando c'è da scendere dal 53 al 39.....visto che troppo spesso gli esce la catena!!!! Comunque rimane per il primo e unico CAPITANO!!!! Grazie Giulio

Uccello Amico! ha detto...

Un pole mica esse' perfetto.... considera che è di Monticchiello!

....e si scherza eh...

Bravo Cico! Ti so' nel cuore....

Unknown ha detto...

GRANDE GIULIO !!!!!!!!

Scimanoclub ha detto...

Pedalare senza nulla chiedere !!! Mica è il calcio !!!

pedala pedala ha detto...

a ogni uno la passione che gli aggrada, ma te che faresti , se ti dassero un po di soldini (pochi anche qui ma insomma...) per divertirti e in qualche caso, ci scappa pure di trombare... pedala pedala (cit. marco pantani, in un vecchio spot pubblicitario). saluti

Ufficio comunale contributi ha detto...

Bravo Giulio..lui sì che meriterebbe un 'contributo'....un euro a chilometro !!!!Oppure due o tre parcheggi !!!per le spese..dei tubolari !!!!

Tubo ha detto...

Ormai siamo il paese che ha più tradizioni ciclistiche e ciclisti.in Valdorcia !!!Lo sapete ?

terzo volpi ha detto...

bello, non lo sapevo, peccato che in valdorcia non ci siamo piu', con la valchiana ancora siamo indietro... ma vedrete che si recupera anche lie.

BUTTATI di sotto.. ha detto...

ormai non ci dormi più...BUTTATI!!!!