domenica 30 maggio 2010

Dibattito : un apolide...'che non le beve..' ci scrive

UN APOLIDE ha detto....
Scusate io non c'entro con la politica, non ho votato io....ma mi sembra che qui non si dica la verità.
Primo : a mio avviso l'inclusione di Pienza nell'Amiata ci ha solo penalizzato, perchè da lì viene solo gente per PRENDERE non per DARE, come dimostrato.
Secondo : Pienza è molto ambita, resterà comunque in Valdorcia dove ha molta centralità e visibilità e su certe questioni (turismo, cultura, sport) i Comuni vicini hanno solo interesse a collaborarci, come accadrà ancora, secondo me.
Terzo: sulla Sanità è desiderio del 90 % dei pientini non avere a che fare con Abbadia.
Quarto: sui servizi associati è assolutamente indifferente essere di qua o di là. (Non mi piace la sinistra, non mi piace la piazza, non mi piace il Berlusconi.) Sono un apolide che non le beve.
30 maggio 2010 19.14

12 commenti:

speriamo che almeno questa di piace... ha detto...

una domanda all'amico "apolide" (dove sei andato su wikipedia per trovare sta parola),almeno la "topa" ti piace? altrimenti sei da ricovero...

caro apolide... ha detto...

forse, nn bevi queste, ma qualcosaltro si... non so se hai figli, io si, e nn ho una grande disponibilita finanziaria, da alcuni anni vengono organizzati dei campi estivi in collaborazione con i sette comuni della comunita montana, ti allego il testo :

Tredicesima edizione per Eta Beta, il progetto ludico-educativo con campi solari estivi rivolti a bambini di età compresa fra 4 e 14 anni residenti nei sette Comuni della Comunità montana Amiata Val d’Orcia (Abbadia San Salvatore, Castiglione d’Orcia, Montalcino, Piancastagnaio, Pienza, Radicofani e San Quirico d’Orcia).

L’iniziativa è stata confermata anche quest’anno, confermandola come un elemento significativo delle politiche socio-educative promosse a livello di area. Il progetto sarà gestito, come ogni anno, dalla Cooperativa sociale “Il Prato” di Abbadia San Salvatore. Le iscrizioni si apriranno martedì 1 giugno e andranno avanti fino a giovedì 25 giugno, mentre le iniziative si svolgeranno nei mesi di luglio e di agosto, per una durata complessiva di sei settimane.

il comune di pienza, per la situazione poco chiara in cui l'avete messa, ha rischiato di essere esclusa dagli altri comuni che non sanno da che parte si sta'e dove si vole anda' soprattutto, di conseguenza, dal prossimo anno non ci sara' piu neanche questa, avete qualche alternativa da proporre..., ma te sei un apolide che ti frega.

La mamma ha detto...

Stai tranquillo che il prossimo anno andremo in un posto migliore !!!

Anonimo ha detto...

Ma lo 'sgramma' ha figli? Da quando?

Gegè ha detto...

Sì lo sgramma ha figli 'nn' visto che lo scrive anche... ha!!! ha!!!! lui li manderà sempre all'amiata..anche a scuola !!!!

Anonimo ha detto...

cara mamma, se ci fai sapere , quale e' questo posto migliore, magari si prenota gia da ora, questo andare avanti alla "giornata" incomincia a rompere le palline...il tempo passa, l'acqua scarseggia e la papera nun galleggia...spiegalo anche ai tuoi due amici coglioni...

Anonimo ha detto...

Come mai vengono pubblicati solo questi interventi di anonimi sempre di parte piazzina?
Un appello ai consiglieri di opposizione, siete troppo teneri, ricordate solo che opposizione vi hanno fatto loro negli ultimi 10 anni !

Astemio ha detto...

Finalmente una prima motivazione, dopo anni di diatriba sul bene o male di Pienza sull’Amiata, è uscita. non è che sia una motivazione risolutiva ma alquanto marginale, ma qualcosa è uscito finalmente. Mi riferisco al progetto Eta Beta che la CM sponsorizza e permette ai bambini di effettuare un’esperienza di gruppo, questo è l’unico giovamento che Pienza trae dalla combriccola montana, mi pare assai poco per giustificare tutti gli svantaggi che invece sono emersi e per cui nettamente avete perso le elezioni!
Io sono un pientino da generazioni, approvo i quattro punti dell’amico Apolide, non bevo alcolici e nemmeno le fregnacce. Trovo che, come ha fatto l’anonimo delle 21.52, dare dei coglioni a chi non la pensa come lui, sia un atto che con la democrazia non ha niente a che fare e che politicamente quest’affermazione sia stata in bocca solo al suo amico che tanto dice di disprezzare.

Anonimo ha detto...

Qui di "fregnacce" ne volano parecchie, un umile consiglio è quello di guardare alle piccole cose di tutti i giorni x farsi un idea della situazione, accantoniamo per un attimo le grandi manovre politiche e le strumentalizzazioni, guardimo le cose concrete.

il pilota ha detto...

proprio perchè ci siamo guardati intorno s'è cambiato, proprio per non avere troppe manovre...vi s'è parcheggiato direttamente col freno a mano!

Anonimo ha detto...

Non vi lamentate del BLOG..i 'Falliti del Centrosinistra' guidati dal GRANDE FALLITO hanno il loro sito..o no? Scrivano lì....(se qualcuno lo legge..piove.) Noi siamo semplici dilettanti...perchè ci date tanta importanza?

Anonimo ha detto...

Il FALLITO Batterà a DURO !!!!ancora una volta !!!!