domenica 20 giugno 2010

Movimento per l'acqua pubblica : un milione di firme raccolte

Un milione di firme raccolte in 2 mesi. Il movimento per 'sorella acqua' riparte dai cittadini, dalle associazioni, dai lavoratori. Senza partiti, senza lobbies, con una critica radicale alla gestione scandalosa dei servizi. A luglio le firme arriveranno in Cassazione e la prossima primavera ci sarà il referendum. Quelli che con l'acqua ci magnano...potranno essere mandati a casa....Pienza ha dato il suo contributo con tante firme raccolte dal Comitato locale !!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a serenella, beatrice e stefano che hanno passato le domeniche a raccogliere le nostre firme e ci hanno permesso di contribuire.

red ha detto...

Sì oggi che i partiti sono MORTI definitivamente e si celebranno i congressi dei defunti, contano solo quelli che si battono..con coraggio..

Anonimo ha detto...

bravi

Anonimo ha detto...

Le firme le sta raccogliendo anche il PD in tutta Italia. I partiti non sono morti; sono fatti da persone identiche a quelle che prendono le sbornie per le liste civiche, solo meno motivate in questa fase. E' questione di tempo, anche a Pienza questa sbornia passerà perchè la fatica si fa già sentire, il tempo libero dedicato sempre al Comune comincerà a pesare, i risultati scarseggiano e l'entusiasmo calerà.

minuscolo ha detto...

come mai invece alla mozione votasti contro? comunque meglio tardi che mai. ma i partiti ormai sono finiti, tutti mangiatori al loro interno, tutti... fortunatamente si sta alzando anche il velo sui grandi complici/mandanti/organizzatori tanto corteggiati (CENTRO sinistra, CENTRO destra) sarà dura, ma l'era della comunicazione sta scardinando quel potere in mano a pochi

Anonimo ha detto...

Alla mozione in consiglio comunale il pd votò contro la mozione che si opponeva alla privatizzazione, due mesi dopo raccolgono anche loro le firme...dietrofront...sono cambiate le direttive. Viva la coerenza, il voto contrario fu motivato dal fatto che altri ci avrebbero garantito la ripubblicizzazione, forse ora non lo fa più o per pubblicità ed essere alla moda vi siete messi a raccogliere le firme?

Lo strego ha detto...

O sgramma te l'avevo detto che ti toccava firma il referendum.

Anonimo ha detto...

ha ha ha un partito di burrattini....

Il Bagnino ha detto...

A Pienza se la Piazza dà l'indicazione di salvare i bambini che affogano...il PD dà l'ordine di affogalli...mi pare logico.

Anonimo ha detto...

Ormai sono dei poveracci...allo sbando..totale..stanno ritti solo col rancore...altro non hanno...

B.G. ha detto...

Mezzo partito non ripiglia la tessera...

Anonimo ha detto...

PER L'AMICO CHE CREDE DI ESSERE SIMPATICO, CON LA SUA IDEA DI ORDINI DI PARTITO, SE CI TROVI IL MIO NOME FRA LE FIRME, TI PAGO BERE, COGLIONE!! ME NE SBATTO DI QUELLO CHE PENSI TE. E POI TUTTA QUESTA PREOCCUPAZIONE PER IL PARTITO, NON E' GIUSTIFICATA PER CHI NON NE RICONOSCE LA VALIDITA', DI COSA VI PREOCCUPATE, ALCUNI SONO PASSATI DALLA VOSTRA PARTE, ORA VE LI SUCCHIATE...auguri!!

Anonimo ha detto...

Come ti chiami? cosi controllo!

chiedi allo strego , lui sa tutto... ha detto...

chiedi allo strego, lui lo sa', senno che strego e'...un po di collaborazione fra amici...

Anonimo ha detto...

A me dispiace perché mi riconosco nel partito a livello nazionale, ai valori che difende, al significato della politica. Ma purtroppo conosco anche chi lo rappresenta a Pienza, le sue idee, e l'arroganza. Per questo mi dispiace.

Anonimo ha detto...

Ai compagni dell'acqua non frega un tubo...A loro interessa il vino....