giovedì 5 agosto 2010

AVVISO AI NAVIGANTI

Su richiesta, informo i lettori che il regolamento del BLOG prevede che i vari POST ruotino secondo la loro natura temporanea; il blog è infatti uno strumento di informazione e di dibattito dinamico gratuito, aperto a tutti. Pertanto si caratterizza come flusso continuo di notizie locali e di commenti in movimento !!!!! Conseguentemente non può assumere le caratteristiche di strumento pubblicitario. Grazie, fabio.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

non capisco che cosa vuoi dire, mi puoi spiegare piu' semplicemente Fabio? grazie.

Anonimo ha detto...

Avete letto cosa ha scritto Emiliano Luongo su facebook. Leggetelo lui si che sa come gira il mondo.BRAVO !!!! CONTINUA COSI'.......NON SA NEPPURE CHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NON HA MODIFICATO IL CODICE DELLA STRADA, MA PARTE DELLA SEGNALETICA STRADALE, SIA VERTICALE CHE ORIZZONTALE. PRIMA DI CHIAMARE DILETTANTI GLI ALTRI PENSA PER CASA TUA CHE NON FAI PARI!!!!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Significa che non si accettano inserzioni pubblicitarie o avvisi a carattere permanente, visto che in certi casi sono pervenute richieste. Ciò cambierebbe la natura del mio Blog, che è nato come flusso continuo di informazioni temporanee e così vuole restare. Grazie a coloro che collaborano !!

Anonimo ha detto...

Grazie Fabio , adesso ho capito e condivido pienamente la tua linea del blog.

Anonimo ha detto...

Danno dei dilettanti a noi..ma in realtà i dilettanti sono loro...basta vedere come agiscono e l'ignoranza, in senso culturale, che hanno addosso !!!

Professionisti allo sbadiglio ha detto...

Se non aspettano il Serafini dalle Fiandre...non c'è nemmeno uno che sappia scrivere correttamente un documento fra i 'professionisti allo sbadiglio'....!!!

Bar Cipolla ha detto...

Anonimo delle 14.09 non te la prendere, Emiliano è un bravo ragazzo, una delle poche note positive del nuovo consiglio direttivo che, invece, presieduto sempre da vecchi orchestrai, detta ai più giovani le frasi da usare.
Viene fatto un appunto anche sul cimitero di S.Anna che è in degrado nel versante pientino mentre la parte trequandina splende...
Ma i signori del cs sapevano che esisteva o gliel'hanno detto? Per non dire del cimitero di Monticchiello che prima delle cure di Lucianino era praticamente inaccessibile...
Le varianti? Complimenti ancora, si chiamano varianti perchè dovrebbero passare esternamente ai centri abitati....
Dopo 30 anni siete riusciti a progettarla nel mezzo del nuovo quartiere che avete fatto realizzare con il vostro metodo "democratico"

UN VI FATE CONFONDE CITTI...

PS Il cartello funziona meglio della sagoma di un finto vigile!

Anonimo ha detto...

Il ragazzo è boncitto soloè un pò dilettante....deve amparà..

CONFUCIO ha detto...

MEGLIO DILETTANTE ALLO SBARAGLIO CHE PROFESSIONISTA FALLITO

Anonimo ha detto...

Il codice della strada ha subito modifiche a carattere nazionale , ne hanno parlato radio e giornali , tasso alcolico , limiti di velocità , ecc.
Emiliano Longo se si legge meglio commenta un post pubblicato ufficialmente da centrosinistra Pienza su facebook non ne è l'autore.
Ma come si fa a dire indecente ad una bacheca nel corso e poi attaccare foglietti scritti col pennarello, appiccicati col nastro isolante e con informazioni neanche corrette?
Questo si che rappresenta pienza, belle figure.

??????? ha detto...

MA CHI è STO LONGO?

Anonimo ha detto...

Per il secondo intervento...SVEGLIAAAAAAA.... il codice della strada non lo modifica di certo un Comune.
Chiedi ai tuoi "dirigenti" prima di scrivere che fai più bella figura.

Anonimo ha detto...

non solo il comune ha provveduto a modificare la cartellonistica verticale..., qui ogniuno che alza la mattina, e gli viene un'idea, piglia e parte...

nic ha detto...

Alle Mura non c'è mai stato ordine e spazio come ora....Contano i risultati..

Anonimo ha detto...

ma non diciamo cavolate... il cartello ufficiale della segnaletica verticale da solo risulta essere molto chiaro, inutile il secondo cartello fatto di carta con notizie incomplete ed errate, senza la firma obbligatoria di un responsabile, senza i richiami agli articoli , una prova di forza ... di potere di qualcuno forse? sembra di si visto che ancora fa bella mostra di se e nessuno sembra in grado di toglierlo....
ad amministrare dovrebbero essere gli amministratori !

Anonimo ha detto...

Premesso che stamani alle 8 non c'era, ci sono passato apposta per vedere, secondo, chiunque può avercelo messo, terzo, se l'opposizione ritiene di fare il proprio ruolo con queste cavolate, permettetemi di dire, che sono veramente scarsi....
Un'altra cosa, caro Serafini ma c'eri mai stato gli anni precedenti al cimitero di Sant'Anna?
Che pena un'opposizione così!

Fabio Pellegrini ha detto...

Il Serafini è uno di fuori e non può sapere.... Al Cimitero di S.Anna riposa una mia cara amica, Giordana Carpi, ex sindaco di Trequanda, da 10 anni. Il piccolo cimitero, nell'occasione della sepoltura di Giordana, conobbe tanti nuovi visitatori. Essendo la parte di sinistra del Comune di Trequanda e quella di destra di Pienza, ma essendo l'unica sepoltura recente quella di Giordana, fu deciso al tempo, che la pulizia del Cimitero sarebbe stata fatta dal Comune di Trequanda, che ci teneva a Giordana e al suo ricordo. Pienza avrebbe ricambiato con altri servizi e spese. Ricordo bene che allora questo fu l'accordo durato diverso tempo. Oggi forse qualche cosa è cambiato..... ma l'erba non è mai uno scandalo...anzi...Specialmente quando, come accade a Pienza, un consigliere di opposizione è costretto a fare 6 chilometri per riuscire a trovare venti metri di erbetta non rasata...Questa sì che è vera pubblicità, grazie...

Porchetta ha detto...

Noi 'dilettanti allo sbarallo'non ci piace mangià alla casa del popolo, ci passa l'appetito c'è trippo caldo... e voldì andremo a magnà da giangio..lì si che si va...e si beve anco mieglio..e si spende di meno !!!!E non si paga la naffeta al panfilo di Dalema !!!a..a...a....che ride !!!

Bifolco ha detto...

Se hanno trovo l'rba taglio male a S.Anna fenno bene ha dillo.
Cosi' el Comune va li' e la pota.
Anco questo è un modo pe collabora'
E mica si pole controlla tutto da soli, e l'opposizuione serve anco a questo, specie se altro da ridi' untroveno.

Anonimo ha detto...

Ma l'aerba chi lapota il Filosofo?

Macchiati no !!!!!! ha detto...

Il vino? co la marcorella celanno io vò a Petroio al festivalle lì sì che sò tosti..qui ormai so tutti democristi !!!!!cin cin

Fanfani Club .. ha detto...

Si a PIenza il festivalle democratico sembra la 'Festa dell'Amicizia' ormai....ci manca solo a dirige rosAbindi E IL PRETE A BENEDì AH AH AH...PRIMA DI MANGIà DA QUEST'ANNO DICANO L'EMMARIA !!!!

Anonimo ha detto...

caro NIC una cosa e' chiara..., se si spreca tutto questo tempo per "giustificare" le critiche mosse dal centro sinistra, vuol dire che funzionano, altrimenti passerebbero come l'acqua fresca, e nessuno le prenderebbe in considerazione, la strada e' quella giusta , avanti cosi!!!!

p.s sono con te per l'ordine ristabilito alle mura, soprattutto da quando non c'e piu un mezzo bianco, che copriva la visuale della bella facciata della misericordia, il problema e' che la gente confonde il "senso civico" con l'autorizzazione a poter fare "come gli pare".

Anonimo ha detto...

Funzionano le critiche fatte? Il problema che si pone davanti all'attuale amministrazione, è solo quello della carenza di infrastrutture idonee, mai create prima per il popolo.
60 anni di mentalità ingabbiata, evolutasi secondo i miseri canoni offerti dalla televisione.
Nel suo piccolo la Piazza ha già smosso alcune montagne una volta insormontabili. Grazie

Gattorosso !! ha detto...

Nero o bianco...l'importante è chiapare il topo !!!E alle mura tutto è in ordine !!!Bravo cartellista !!!!!

vigilantes ha detto...

bravissimo!!!, altettanto bravi i vigili, che gli hanno rifilato 7 multe, una al gg, per aver parcheggiato un suo mezzo in zona proibita, da qui l'espediante del cartello fai da te....