mercoledì 18 agosto 2010

Parcheggi : già sopra 100.000 euro?

Sì..Ossigeno alle casse del Comune. Finalmente !!!! Queste cifre spiegano molte cose circa la passata storia 'politica' pientina. O no? E come dice il Serafini ' Ora a Pienza non ci viene più nessuno !!!Allora chissà prima quanto incassavano, ai tempi d'oro !!!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa il Sindachino l'ha vinta !!!Complimenti un vero successo!!!!Bravo Sindaco tu fai linteresse nostro i compagni no.

Anonimo ha detto...

cin cin

Zeman ha detto...

Se le davano a me il Pienza lo portavo in serie A !!!!!

Bifolco ha detto...

Se rimanevano alla Polisportiva ci compraveno Balotelli co tutti quei sordi.
Eppure a senti loro un ci cavaveno na lira.
GHIOTTI e troppo ingordi.

Anonimo ha detto...

AI TEMPI D'ORO, LA SECONDA ORA NN COSTAVA 1,50 EURO MA 0.50 COME LA PRIMA, LA GENTE DI PIENZA NN PAGAVA E NANCHE QUELLA CHE CI LAVORA, L'ORARIO SCADEVA ALLE 20 E NON ALLE 22 (MAGARI CHI VENIVA A PIENZA SOLO PER CENA AL RISTORANTE IL PARCHEGGIO ALMENO LO RISPARMIAVA)I 20 PARCHEGGIO IN VIA DEGLI ARCHI NN C'ERANO.
P.S ALLO SPIRITOSO CHE CHIEDEVA AL COMUNE DI ATTIVARSI PER VIE LEGALI CONTRO LA POLISPORTIVA PER I RESOCONTI DEI PASSATI ANNI, GLI ARRIVERA' PRESTO UNA SORPRESINA.

Anonimo ha detto...

Ai tempi d'oro eri proletari vero? Non è che i tempi erano più brevi solo perchè doveva stare qualcuno alla cassa? Le vie legali non capisco a cosa possano servire ed il comune non andrà senz'altro a cercare storie vecchie, ma è innegabile che il flusso di denaro perso è stato enorme, perchè con una più attenta gestione c'erano i soldi per il mantenimento di diverse attività ricreative per i pientini.
Se invece si faceva il multipiano, probabilmente avremmo perso tanti soldini da parcheggio, avremmo avuto un bello scempio in cemento, la polisportiva non avrebbe avuto comunque quest'entrata e per 3/4 anni i disagi per i parcheggi sarebbero stati enormi con conseguente disaffezione dei turisti da Pienza. Questi sono dati di fatto inconfutabili, non voglio entrare nel merito di annose questioni per capire se è nato prima l'uovo o la gallina.

paperone ha detto...

piu' di 100mila euro dai parcheggi? ma e' una cifrona! e che ci fate con tutti questi soldi? spendeteli bene e per favore non solo per dare due botte ad un pallone!!!!! 100mila euro dai posteggi,mi rovina la colazione adesso che finalmente la cifra e' nota se sento dire che mancano soldi mi guasto di brutto. Bravo Fabio!

Anonimo ha detto...

I parcheggi sarebbero stati tolti alla Polisportiva in ogni caso...
Bello questo modo di far politica.. ricorda molto quello del nostro presidente del consiglio. Sparare minchiate perloppiù false per creare casino e contare sulla scarsa conoscenza dei fatti da parte della cittadinanza.
Buttando tutto nel calderone, come per buona parte dei lavori pubblici svolti fino ad ora-frutto della passata amministrazione e soprattutto come per l'ormai famoso fatto dell'ospedale- facendo credere a tutti che si dovesse andare in ospedale in montagna...vergognosi.
Fare politica disinformando significa cavalcare la crisi morale con cui Berlusconi ha rovinato questo paese. Bravi davvero.

Anonimo ha detto...

Complimenti, sono molto felice, era chiaro che la polisportiva pocciava e di brutto lì. Sarei anche più contento se il nostro calcio ripartisse dalla 3 cat, ma con tutta gente del paese, ma son sicuro che non dovrò aspettare tanto! Bravo Sindachino!

palloccolo ha detto...

Anonimo delle 10.02 non sarebbero stati tolti i parcheggi alla polisportiva? Io dalle mie orecchie udii queste parole anche dal candidato sindaco del centrosinistra Claudo Serafini, neghi questo?
Ancora con l'ospedale? Il tempo è galantuomo, vedrai e sentirai i sanquirichesi tra qualche anno.
Lavori pubblici svolti perchè finanziati dalla passata amministrazione? E' vero, saremmo stati troppo bravi in un anno a trovare soldi e fare lavori, il problema è che in 10 anni avete rimediato questi soldi e se non ci fossimo stati noi, ancora (probabilmente) i lavori non sarebbero iniziati, visto che i soldi non sono stati svincolati il 10 giugno 2009 ma ben prima, il sig. del ciondolo avrebbe potuto fare nella propria legislatura parte di queti lavori, ma non li ha fatti. Perchè?

paperone ha detto...

caro anonomo delle 10.02 e' giusto che Fabio scriva come stanno le cose nel suo blog! Quelli di prima stavano zitti, chissa perche'...... Il punto e' che cari miei della sinistra vi dovete vergonare per come ci avete preso in giro, raccontandoci un treno di bugie per fare come vi pare, ma finalmente le cose vengono alla luce e per te fa' male questo, per me e' un piacere. Sapere che dai parcheggi arrivano cosi' tanti soldoni e vedere come siete stati incapaci di spenderli correttamente e' un bel gusto!!!Ci credo che volevate darli in gestione alla famosa ditta..... , vergognatevi di brutto e chiedete perdono !

Anonimo ha detto...

Brava Piazza!!!politica mi frega uncazzo,ma isoldi ora so di tutti e i calciatori a cagare...giochino gratis se si divertano. sinnò li pagni di tasca il capo del pallone !! iobici.

Anonimo ha detto...

Ora si capisce meglio tutto. Bravo Fabri, te sei un pientino.

Anonimo ha detto...

Ma è vero o no che la polisportiva deve ancora alcomune 30.000 euro? Chiedo lumi.Io pagole tasse e devo sapere, cazzo!!!!!

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi! Questo era quello che chiedeva la popolazione pientina! Grandi, Mi raccomando investiamoLi bene!

Anonimo ha detto...

Cani sciolti allo sbaraglio!

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 00,35. Forse per pagare i giocatori potevano fare la seconda ora anche gratis!!!!! Visto i risultati che avete ottenuto!!!!

Anonimo ha detto...

Spero che dopo i buoni risultati derivanti dalla gestione diretta dei posteggi questa Giunta si decida a mettere mano anche agli affitti (di favore) dell'immobile di Via della Madonnina (Banca, posta e appartamenti) dove è possibile recuperare una cifra altrettanto interessante, che sommata a quella dei posteggi darebbe tranquillità all'amministrazione per nuovi progetti nell'interesse di Pienza e non come ai vecchi tempi che a trarre beneficio dalla miope politica degli amministratori (mandati a casa dai Pientini) erano esclusivamente gli amici degli amici (forse il termine sarebbe più calzante se sostuito con "compagni"!).