domenica 26 settembre 2010

'Allucinescion' del Centrosinistra a Monticchiello !

Due ragazze e un consigliere comunale sono arrivati da Monticchiello a protestare in Comune perchè nella pulizia delle strade bianche,oltretutto richieste dagli stessi agricoltori della zona a causa dell'invadenza dei rovi, sarebbero stati tagliati 'un cipresso e tanti quercioli' facendo un scempio ! In realtà avevano scambiato per un 'cipresso tagliato', un cipressino piegato dalla neve questo inverno e poi raddrizzato e per 'quercioli tagliati' dei semplici rovi e della macchia gazzina riportata dentro la sagoma stradale ! Un ottimo lavoro, curato come sempre dagli operai con Luciano.
Prima di protestare sarebbe molto meglio 've-ri-fi-ca-re'......

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Due ragazze ok... ma il consigliere se era di Monticchiello aggrava molto la "situescion"
Se, ripeto se, le cose sono veritiere, emergono come sempre i problemi del centrosinistra: incopetenza specifica e mancato raffronto con i problemi veri della base.
Sarà stato un ordine impartito da siena sulla base delle foto del "Factotum Sgramma"?

Cip. Resso. ha detto...

Anche il cipresso di facebucchete del partito è quello piegato dalla neve....non tagliato dal Comune....
Ormai sono allo sbando totale !
UNA BUFALA DIETRO L'ALTRA !!!!

aiuto dott.froide !

Green Party ha detto...

Ma il Mangiavacchi Virno non conosce nemmeno i cipressi piantati (da Fabioe Dario oltretutto... ) DAVANTI A CASA SUA ?
Si stava freschi se faceva il vicesindaco!

Anonimo ha detto...

BUFALE di Ser e Affini... SI', MA BIO Bio !!! mio buon Dio !!!!

Anonimo ha detto...

Che dice facebuk tace ? ecchè potrebbe fa coste figure?

Anonimo ha detto...

Come opposizione...mi pare una cosa improvvisata...male.

Anonimo ha detto...

'Mazza oh.... che figure !!!!

Anonimo ha detto...

il cipresso era tagliato, e le siepi tranciate con la macchina, che di solito si usa per rasare l'erba nelle strade, quindi non adatta a quel tipo di lavoro, cosa piu grage che un consigliere della maggioranza continua ad lavorare utilizzando macchinari in questo caso una motosega per tagliera le potatute degli alberi, siete sicuri che lo possa fare, se si fa male, non gli vorrei pagare le cure...

Anonimo ha detto...

ci risulta che il consigliere sia iscritto all'albo volontari e quindi coperto da assicurazione. Dormi pure tranquillo che a te non ti viene a cercare nessuno, ma quanto vi darà noia vedere chi si impegna per il paese?! E sopratutto che non ci passa la voglia di impegnarci! Rodi rodi...a proposito di chi sta nascosto dietro i cassonetti x chiamare i vigili, voi non mi sembrate da meno! State facendo un'opposizione sulle orme della vecchia opposizione...vi siete ispirati al maestro che 'odiate' tanto?

Anonimo ha detto...

per lui dovrebbe essere un vanto... , per una volta e' riuscito a insegnare qualcosa a qualcuno, ti pare poco, la storiella del bene di pienza, ce l'avete propinata anche troppo, se vi premeva d'avvero potevi venire fuori anche prima, se hai tempo vai a vedere come sono state tagliate le piante e le siepi, se perte va bene a me no! l'opposizione ha il dovere di informare la gente poi sara' lei a decidere se va bene o no, riguardo al volontario (presunto.....) ankora e' presto ma alla fine qualche conto da saldare arrivera', dai tempo al tempo.

Anonimo ha detto...

Caro D'Uro...
a voi riusciva più pulito il taglio delle piante, non le tagliavi affatto!
Sappi che le piante sono state tagliate da quelli di montagna, non l'ha tagliate il Maramai o Pippi o chiunque altro del comune di Pienza.
L'opposizione ha il dovere di informare è vero, ma ha anche il dovere di informare bene... quando noi abbiamo fatto la raccolta di firme per la casa di riposo, per quella era, voi avete fatto la raccolta per riportarci in montagna dicendo che Pienza non doveva uscire dalla valdorcia, che non è la stessa cosa... o sbaglio?

Fabio Pellegrini ha detto...

Io ho sempre fatto opposizione documentandomi. Qualcuno ora la fa solo... con le 'allucinescion' scambiando rovi per cipressi, filuconi per quercioli !!! Volete una lezione in scienze forestali? Siamo pronti, sono pronto...

stefano bindi ha detto...

visto che sei in cerca di dacumentazioni se hai un po di tempo vatti a vedere le foto che sono su face bukke oppure dammi una mail che ti mando tutto il servizio 50 foto, per gli operatori, io ci sono stato a vedere e le foto sono le mie, c'erano : operatore con trattore e sfalciatrice per erba della comunita' montana, due operai del comune di cui uno dei lavori socialmente utili, consigliere hai trasporti con motosega a potare i cipressi, altri non ne ho visti.
sei pregado da buon internauta a rimanere in tema nei vari posto e non passare sempre ad altro argomento per giustificarti, grazie

Anonimo ha detto...

Lo Sgramma ha un nome!!!!!

stefano bindi ha detto...

se ci metti anche io tuo, si fa coppia, su, nn aver paura nn ti mandano in siberia!!!

Anonimo ha detto...

se a quancuno non torna qualcosa metto la mia mail,cosi ci si scrive
stefano@immaginasas, saluti a tutti, anche agli anonimi , altrimenti si rimane in due....per l'amico primo della fila, a me da siena non e' arrivato nessun ordine, ci mancherebbe solo cotesto, che coglione che sei!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

A ne facebukke non interessa è roba per adolescenti.... I tuoi abbagli sono confermati dalla realtà. Potature, ma solo di ciò che 'deve' essere potato giustamente. Non c'è niente fuori regola. E'ancora di più allucinescion..!!!.vedere quello che non c'è. Ma se ti diverte come passatempo va bene lo stesso... Solo che non fai una bella figura a fotografare l'ovvio !!!!

stefano bindi ha detto...

la gente valutera', intanto e' inportante che veda, poi sara' il tempo a giudicare se sono cose fatte bene ho fatte male, e' sempre cosi. face bukke sara anke da adolescenti ma visto chi si e' iscritto forse non e' proprio cosi, saluti

Anonimo ha detto...

BRAVO LUCIANO!!! DA QUANDO CI SEI LE COSE SONO CAMBIATE, NON ASCOLTARE CHI ROSICA PER L'IMPEGNO DEI VOLONTARI E ALTRO. ERA TANTO CHE NON VENIVANO CURATE ZONE COME LA STRADA DEL CIMITERO DI PIENZA..IL CAMPO DI VIA G. SANTI... CARO CENTROSINISTRA, HO SEMPRE VOTATO PD E MI DISPIACEVO PER LA TRASCURATEZZA ALLA QUALE AVEVATE ABBANDONATO CERTE ZONE DI PIENZA NEGLI ANNI, ALLA POCA VICINANZA DEL POLITICO ALLA GENTE. IL PERSONALE ERA LO STESSO DI OGGI, LE RISORSE SONO SEMPRE MENO, AD ALCUNI DEI PRECEDENTI AMMINISTRATORI E' MANCATO L'ORGOGLIO DI APPARTENERE AD UNA COMUNITA' DI METTERSI AL SERVIZIO DEL RUOLO PER LA QUALE UN CONSIGLIERE E' ELETTO. DOVRESTE SOLO FARE PUNTO E A CAPO MA VI INTESTARDITE AD ARRAMPICARVI SUGLI SPECCHI A MOSTRARVI INVIDIOSI DI QUELLO CHE ORMAI PER 4 ANNI E' UNN COMPITO DI ALTRI. CAPISCO CHE POSSIATE AVERE SOSTENITORI MA RICORDATE CHE DOVETE RICONQUISTARE LA FIDUCIA DI CHI NON VI HA VOTATO ED ERA DEI VOSTRI!!E CON LA POLITICA ATTUALE NON E' PROPRIO IL VERSO...

Open ID ha detto...

Tempo fa consigliavi a coloro di cui non condividevi il pensiero qui sul blog, "di andare a giocare su feisbukk, luogo adatto ai bambinetti..."
Mi fa piacere che anche uno tosto come te possa cmbiare idea.
Lo stesso obbiettivo possiamo raggiungerlo in tanti modi diversi, l'importante è COMUNICARE

Errorescion ha detto...

Bene o male non bene HO male..o forse hai male a un dente ?

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro OPen id, ma.... allora non sai nemmeno leggere !!!!pazienza!!

stefano bindi ha detto...

non so chi tu sia ma il consiglio di andare a giocare su facebook era rivolto e lo e' sempre a quelli che fanno solo battutine e poco piu..., il mio pensiero non e' cambiato, abbiamo aperto un profilo su facebook come centro sinistra per raggiungere quelle persone che lo utilizzano giornalmente ed e' comunque un bello spazio di diffusione visto che al momento sono iscritti 150 persone quasi tutte di pienza, ma non i bambini o ragazzetti che vanno li giustamente per giocare e quello deve rimanere.

Anonimo ha detto...

Centrosinistra per Pienza

Corso di alfabetizzazione per analfabeti di ritorno anzi di andata e ritorno...con Raglio da professionista.

TELESGRAMMA URGENTE ha detto...

Telesgramma Urgente.

Alarme, alarme !!Tagliato un cipreso ho un qurciolo, nonne sono sicuro!!!Forse è solo un carciofo !!!

Anonimo ha detto...

E' normale che noi minoranza si cerchino motivi per mettere in difficoltà lamaggioranza. Ma troviamo mancanze o errori o scelte sbagliate VERE !!!Sennò si ottiene l'effetto contrario e si rafforzano,invece di indebolirli !!