mercoledì 29 settembre 2010

ULTIMORA : Cons. Regionale delibera : Pienza nella Sanità a Montepulciano.

Grande vittoria della Piazza e della Maggioranza che governa Pienza. Il Consiglio regionale ha approvato la richiesta di passaggio per quanto riguarda i servizi socio-sanitari da Abbadia S.Salvatore a Montepulciano. Questa la novità. Una promessa mantenuta, rispettata la volontà popolare. Ora occorre andare avanti per sistemare il resto !!!

12 commenti:

naleri ha detto...

bravi, e' passa la paura dell'amiata ora silenzio su questo tema e movetevi per lavorare su gli altri temi, li vorrei vedere scritti sul blog adesso, cosi' gli altri smettono di rompere e vedono come lavorate bene.

Hoc ha detto...

Bene, così capirannoin tanti che quando si tratta del bene di Pienza, non si scherza !!

Anonimo ha detto...

finalmente... ora almeno su questo punto siamo tranquilli! e ora via dalla Comunità Montana che di danni ne ha fatti fin troppi!!!

Torello ha detto...

Bravi complimenti se vinceva il Serafini toccava andà a Abbadia colli SCI !!!!!!!Cari duri del CS..che dice feisebucch? fa finta di gnente ?

TELESGRAMMA URGENTE 2 ha detto...

ACCOZZAGLIA - AVUTO RAGIONE -ACCOZZAGLIA CELO HA MESSO DIETRO- ACCOZZAGLIA MA CHE CAZZO CAPITE A PIENZA | VALDORCIA NON ESISTE -SENZA-AMIATA-ERRORE ! ERRORE ! ORRORE !!! SEGRETARIA PARTITO -SIGNORA - POPONI

Anonimo ha detto...

Bel colpo!!!Bravi Piazzini!!!la vostra lotta è giusta disinteressata e fa il bene di Pienza...e NON PIGLIA ORDINI DA FORI !!!!!come Ser e Affini !!!!
Tutti a libro paga !!!!!vergogna !!

Anonimo ha detto...

Buon risultato!!!Grazie a tutti !!

Anonimo ha detto...

L'impegno e la serietà, l'onestà ed il rispetto delle leggi sono stati premiati. Agli amici professionisti in fallimenti non credono neppure i vertici regionali.

Come Ragliano !! ha detto...

Noi dilettanti allo sbaraglio si marcia col nostro programma a cento all'ora !!!Voi professionisti del Raglio siete al palo !!!!Ser' vi ha messi nella merda ed è tornato nelle Fiandre !!!

Il ragioniere ha detto...

Passare all'incasso !!

il vecchietto ha detto...

E ADESSO LA CASA DI RIPOSO
ERA ANCHE QUESTA NEL PROGRAMMA, MA NISSUNO NE PARLA NEANCHE IL BUON MARTINO

Giovinotto ha detto...

Vecchietto, se hai esperienza veramente come ti firmi, anche questa riuscirai a vederla e magari c'andrai anche a finire, visto che non siamo come voi che fate le cose solo per gli amici... Anche se da siena non ce l'hanno obbligato e non rientra nei loro progetti, vdrai che presto si parlerà di casa di riposo pientina e non nei commenti di Ser & Affini come un fallimento della lista civica perchè ancora dopo un anno non è stata creata... Sicuri di non ricevere mai il tuo consenso, ce ne infischiamo e tiriamo dritti, essendo domani anche felici di aver dato un'opportunità ai tuoi familiari de essersi liberati di un Vecchietto ormai diventato troppo rompipalle (questa è solo una battuta, auguro a te lunga vita in piena autosufficienza)!