venerdì 24 settembre 2010

UNA VITTORIA PER PIENZA E PER I PIENTINI e il Flop del centrosinistra

La notizia che la Giunta Regionale ha approvato il passaggio di Pienza dalla Società della Salute dell'Amiata ( Abbadia ) a quella della Chiana (Montepulciano )
è una vittoria di Pienza e dei Pientini. Senza l'affermazione della Lista Civica La Piazza, questo non sarebbe avvenuto. UNA PROMESSA MANTENUTA a prescindere. Non vi sono dubbi e nessuno ha smentito il famoso volantino. Ben 19 servizi socio-sanitari avrebbero comunque costretto i cittadini di Pienza a recarsi ad Abbadia o in paesi montani. Ora questi tornano per noi DOVE SONO SEMPRE STATI. Una battaglia avviata da Natuta & Salute, oggi vinta nel nuovo contesto amministrativo. Bravo Sindachino,bravi assessori e consiglieri comunali. Avete lavorato onestamente e con giudizio nell'interesse di PIENZA. Avete dimostrato che con la Piazza gli ORDINI NON SI PRENDONO DA NESSUNO, si ascolta solo la Comunità.
Il documento ambiguo, contorto,che aggira la verità senza dirla ( cioè che chiede in realtà firme per restare con l'AMIATA ) ha raccolto solo 400 firme !!!Un FLOP che vede più di metà elettorato del Centrosinistra non aderire....Ora avanti in questa BONIFICA DELLA POLITICA AMMINISTRATIVA PIENTINA !!!!!

15 commenti:

Jean T. ha detto...

Bravi Piazzini seguite sempre la strada maestra della libertà dai partiti e dalle mafie di tutti tipi !!!complimenti !!!Pienza Libera !!!!

L'aviatore ha detto...

Dopo laggresione al Sindachino alla Festa, dopo il poco successo delle firme a favore dell'Amiata, laliqidazione del Serafini ,dopo la decisione della giunta regionale...al CS di Pienza non gli rimane che sciogliesi!!!Mi paiono in picchiata !!!!

IL Mortadella ha detto...

Come raglià raglieno bene i 'professionisti' del Raglio !!!!

Lenino ha detto...

Sindachino ti voglio bene!
Grazie a tutti i ragazzi della Piazza.

Anonimo ha detto...

sono contento per voi, noi san quirichesi scocchi e pecoroni,invece si ubbidisce e basta, anche perchè le cose le fanno ma non ce lo dicono mica, da noi nessuno sà ancora gran che su questa società amiata val d'orcia.come si fà per saperne di più e magari farlo sapere anche ai sanquirichesi ? guido

Fabio Pellegrini ha detto...

Basta aprire un blog e cantarle senza paura...sono cani di paglia !!!

Anonimo ha detto...

A SQuirico ancora non si rendono conto di questo passaggio , anche perchè abbadia nn è del tutto operativa, diamo tempo al tempo, saranno loro la conferma ai nostri dubbi!

lo zio ha detto...

Forza sanquirico

Anonimo ha detto...

Flop Flop Flop !!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravi andate avanti così ! Fare, fare fare.le polemiche lasciatele a SER & Affini !!!!

Gunter ha detto...

AMIATA NISBA!!!!!!!NOI ESSERE DI VALLE !!!!!

TELESGRAMMA ha detto...

Telesgramma :
Bravo sindachino-stop- noi non volere panzanella Vivo- stop- noi non volere servizi amiata-stop. Noi essere liberi! stop-

Anonimo ha detto...

peccato che nei servizi dove andrai,
sempre ci sono quelli del pd a comandare troverai
, vedrai chi ascoltano prima...te staresti bene in veneto li sarabbe il tuo posto giusto....

Elettore PD. che ha votato Piazza ha detto...

Scrivere un commento del genere Non fa certo onore al PD.
Cosa vorresti dire che chi non è del PD si attacca e tira forte?
Allora avvalori la tesi che bisogna essere raccomandati per poter andare avanti in questo paese?
Allora vuol dire che una cittadina come Pienza per avere scelto liberamente di essere amministrata da persone non riconducibili a Partiti sara' penalizzata?
Spiegati meglio, perche' quello che hai scritto è molto grave.

DEMOCRATICI DEL CAZZO ha detto...

QUESTO MI PARE ASSAI RAZZISTA COME DISCORSO, SEI UN DEMOCRATICO SOLO A CONVENIENZA DUNQUE, SOLO DI NOME, COME IL SER CHE NELLA AFFOLLATISSIMA ASSEMBLEA DELLE BIBLIOTECA AFFERMAVA PROPRIO QUESTO CONCETTO "...POI C'E' DA ANDARE A CHIEDERE I SOLDI IN REGIONE..... EHEHEH" E LI CI FU L'APPLAUSO
CAZZO CHE DEMOCRATICI CHE SIETE!