sabato 18 settembre 2010

Vorrei capire..di Anonimo Pientino

Vorrei capire !!! ha detto...
In conclusioni che è successo? Che nel Centrosinistra si avverte una certa sschizofrenia...Da una parte si vuole aprire un confronto con l'amministrazione a tutto campo e qualcuno ci crede...dall'altro però si continua a deriderli e si chiamano 'Dilettanti allo sbaraglio' e si dicono male parole al Sindaco alla Festa. Poi si cerca di aprire un contatto col Colombini, per una conferenza dei capigruppo, ma subito dopo si cerca di sputtanarlo nella stampa....Risultato: aperture finite, chiusure ermetiche. Nessuo si fida più di nessuno. Vincono i falchi nella Piazza e nel PD? Ma i falchi e lecolombe sono spessola stessa persona? Allora è scizzofrenia !!! Qualcuno dica qualcosa invece di lanciare solo insulti!!! Io vorrei capire.

18 settembre 2010 15:28


Se non piace a Ser' pazienza. Il flusso anonimo dell'inconscio colettivo ha un prezzo!! il BLOGGER

20 commenti:

Rosso Antico ha detto...

Si in effetti si incomincia male un discoscorso con una persona o un gruppo offendendolo!!! Dilettanti allo sbaraglio o professionisti del raglio..che dirsivoglia
Il problema è che l'atteggiamento mentale del CS o almeno di molti suoi dirigenti, visto che non pochi iscriti o ex, oggi sono fatti dapparte e non partecipano perchè non condividano ladirigenza e se parlano come sono loro vengono aggrediti, l'atteggiamento è quello di chi si sente che gli hai rubato qualcosa e odia...Ma i votanti mica erano tutti scemi. L'elezioni vanno rispettate e aspettare il prossimo turno. Mica si penserà davverodi rifare le elezioni !!

Anonimo ha detto...

Non c'è molto da capire. Lui fa politica,sa parlare..ma fa politica comeun principiante !!!Fabio invece sa....

Bronzone ha detto...

A Monticchiello un clima di incertezza e di ripetizione di stereotipi. Come si fosse in camoagna elett. Ma ci sono 4 anni !!Calmiamoci !!

S.n. u. ha detto...

La cosa migliore è lasciar perdere ilCentrosinistra e concentrarsi sule cose buone da fare senza curare certi attacchi scompostiesoprattutto senza grandi motivazioni...tano poila cosa si spegne da sola..che offendano pure colgiornalemurale..tanto fanno sololafigura degli inpotenti senza niente in manomeno che la rabbia senza ragioni apparenti.

S.n. u. ha detto...

La cosa migliore è lasciar perdere ilCentrosinistra e concentrarsi sule cose buone da fare senza curare certi attacchi scompostiesoprattutto senza grandi motivazioni...tano poila cosa si spegne da sola..che offendano pure colgiornalemurale..tanto fanno sololafigura degli inpotenti senza niente in manomeno che la rabbia senza ragioni apparenti.

Rino Massai ha detto...

Il mio interesse verso le questioni politiche nazionali in questi ultimi anni si è ridotto praticamente a zero,in quelle locali ogni tanto mi ci butto,spesso pentendomene quando mi rendo conto di essermi avventurato in discorsi caprini,di nessuna consistenza,dove il problema non sono le cose concrete ma il loro colore. La Piazza a Pienza grazie ai cittadini ha rivoluzionato il rapporto con l’Ammnistrazione, ha scelto programmi e uomini dialogando direttamente con la gente,non c’è altro da fare che impegnarsi tutti i giorni per il bene della comunità,ascoltare chi ci vive,portare avanti progetti che favoriscano sviluppo,difesa dell’ambiente,vita sociale,cultura; freghiamocene dei politici di professione,di chi vuole dividere i cittadini con etichettature rifiutate ormai dalla storia,allontaniamoci dai clan familiari,da chi si schiera per una sistemazione,da chi vende l’anima per dare un senso all’esistenza.

Anonimo ha detto...

allontaniamoci dai clan familiari? e dove sarebbero nel centro sinistra? caro rino guardati prima dalla tua parte, se almeno ne hai scelta finalmente "una", prima di parlare di clan familiari, che se ci sono dovresti conoscerli bene....di professionisti della politica non ne vedo neanche nel centro sinistra, almeno a pienza. saluti

Rino Massai ha detto...

Cerco di stare dalla parte dei cittadini,di tutti i cittadini,non ho altri desideri.Ti invito ad una riflessione più profonda della situazione locale,noto delle lacune.

UN EX... ha detto...

I clan familiari c'erano e ci sono ancora,solo che ora non possono più chiedere niente.Ora sono tutti uguali e conta solo il MERITO.Prima obiettivamente no. Dal dopoguerra ci sonofamiglie che il Partito ha privilegiato fino allultima generazione....pensateci bene. Sennò fo i nomi. Ma non mi piace personalizzare le polemiche ....A Siena è fallita l'Università grazie ai partiti (tutti ) e anche la Fondazione quest'anno ha in serbo pochi spiccioli !!!Non mi pare che questo sistema funzioni tanto bene, tranne che per i soliti Ceccuzzi, Starnini, Ceccherini, ecc. che occupano a turno posti i redditizzi...Poi chi è contento di questo faccia pure !!!Libero di fare il galoppino..Io non galoppo piùper nessuno ...solo per Pienza perchè ci vivo.....

K.F.T.one ha detto...

Noi facciamo le nostre e cerchiamo di realizzare gli obiettivi della Piazza.
Loro facciano quello che gli pare !!!
Le loro provocazioni non mi pare gli fruttino tanto!!!!

Dott. Freud ha detto...

So affà du ferie, ora mi cipenza lo Sgramma col Mangiavacchi a tenè docchio il Pellegrini..tanto si za che lui è il Sindaco Verace ..poi quando torno vi racconto l'ultima. Stò pe entrà in Giunta !!!!Mela chiesto il comitato della sinistra movimentista situazionista scizziosnista della Piazza!!!!Scizzione Scizzione !!!Celo fatta !!Pe Natale entro in Giunta !!!Famole fiaccole a Pienza e Monticchiello !!!grazie a Pio II protettore dei minatori e de maestri di ski !!!
Mazza quanto so figu !!!ho fattola Piazza a morzichi !!!Ora vo a fa un pò di trekkinge spinteroggeno e torno !!!Ne vedrete delle balle !!

TogliattiK ha detto...

Dott. Freud tu sei la luce..che conduce !!! Sei il nostro duce !!!

leprotto ha detto...

TogliattiK... sei un coglione.

Cosa succede? Nella disamina fatta dall'anonimo pientino si trova la risposta. Lui fa un corretto resoconto cronologico della storia recente, dove da capire c'è bene poco. Da capire ci potrebbero essere le cause di questo scorretto sistema di gestione, ma credo che degli errori commessi nessuno voglia prendersi la paternità e tutto il sistema di opposizione si basa ancora sulle instabili colonne che sostennero la fù campagna elettorale.

Togliattik ha detto...

Grazie dott. Freud tu sei la manna, sei meglio di un gelato alla panna !!!tu sei meglio del gatto birbone, quello che si incazza è il vero koglione !!!

te lo darei togliatti ha detto...

al nostro amico K piacciono le rime, deve essergli rimasta impressa la rima dei dilettanti allo sbaraglio!

C.C.C.P ha detto...

Guarda che dilettanti allo sbaraglio fa rima con professionisti del raglio.

Anonimo ha detto...

ki sa se il nostro amiko si rikorda khe fine gli fekero fare a quello che dice che gli da la luce...forse dovresti provare kon l'enel rischi meno

Tik !! ha detto...

Dott. Freud dacci la luce
tu sèi il vero nostro duce

e per quelli allo sbaraglio
non c'è scampo contro il raglio

come dice Ser e Affini
tutti in fila voi ciuchini!!!!

i..oo i..oo !!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Leprotto le tue sono cose dette e ridette in molti post,in alcuni addirittura prima delle elezioni.
Ma se le cose non le cambiano da dentro i tesserati Pd, noi ci si puo' fare poco. Anzi noi abbiamo gia' fatto tanto votando La Piazza.
Ricordato che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

zlatan ha detto...

Ma che duce e luce,Dott.Freud è simpatia,fantasia,ilarita' pura e profonda conoscenza delle dinamiche Serafiniane.
Grazie Dott.Freud per queste pillole di allegria.