mercoledì 20 ottobre 2010

Cantautori e imitatori crescono...: Andrea Bellotti.

Il giorno 21 ottobre Andrea Bellotti giovane stella che ha vinto il concorso nazionale per imitatori con l'imitazione di papa Ratzinger, inaugurerà il proprio sito personale www.andreabellotti.it con molti filmati esilaranti con molte imitazioni. Intervistato appositamente ha dichiarato: " Sono veramente emozionato di avere un sito internet tutto mio, è sempre stato il mio sogno averne uno e quindi speriamo bene........" Andrea Bellotti giovane aspirante attore imitatore e cantautore, fra poco inaugurerà anche il suo cd chiamato"primi passi" con canzoni da cantautore.

6 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Andrea Bellotti è un prodotto del 'Liceo Linguistico' poliziano': ragazzo semplice e simpatico è bravo e cerca il successo con pazienza..Auguri Vivissimi!!!

meglio andarte via ha detto...

ultima storia copia incolla:

La mia storia inizia nel gennaio 2008, quando mancava circa un mese alla scadenza del contratto a tempo determinato che mi vedeva impegnato presso una ditta di Lodi. Premetto che sono originario di Napoli e che per mentalità sono sempre stato aperto al nuovo. La mia fidanzata è tedesca, di una cittadina a sud di Monaco. È tanto innamorata di me e dell'Italia, che ha vissuto e studiato con profitto all'università di Napoli. Terminati gli studi miei e suoi, ci siamo trasferiti a Lodi. Lei in cerca di lavoro, io con un contratto a scadenza. Bel periodo, qualità della vita certamente migiore che a Napoli, ma sempre con quel tarlo che il lavoro, prima o poi, avrebbe avuto fine. Mi sono fatto coraggio, dopo vari tentativi andati a vuoto di trovare un nuovo posto in Lombardia, ho ascoltato i consigli della mia fidanzata ed ho provato a cercare lavoro in Austria. Ho mandato 10 curricula, 10 diverse imprese mi hanno contattato ed offerto un colloquio di lavoro per un posto a tempo indeterminato. 5 delle quali mi avrebbero preso ad occhi chiusi. Ho potuto scegliere con calma la migliore, ho potuto dire quanto desideravo guadagnare. Mi è stato offerto un appartamento completamente ammobiliato per i primi 6 mesi a prezzo concorrenziale e possibilità di fare carriera. Stipendio più che adeguato, che mi permetteva di risparmiare. Dopo 2 anni, divento responsabile reparto, più lavoro ma i soldi schizzano in alto. Non tornerei più in Italia, qui sto bene e sono protetto a livello sociale.


perdonatemi se vi ho annoiato.

fuso ha detto...

IO DAL TONDINO NON ME NE VADO, TUTTI INSIEME POSSIAMO CAMBIARE QUEST'ITALIA, SE TUTTI DICIAMO CHE NON E' POSSIBILE.... MEGLIO SE VE NE ANDATE

Anonimo ha detto...

Io resto nel tondino...mi piace..troppo...Non cambio sesso.

Bill ha detto...

Forzaandrea !!!Facci ridere !!!

Giovane ma... ha detto...

Io non me ne vado. Resto qui.
Perchè non so indocaz annà !!!!!