sabato 16 ottobre 2010

Oggi sabato, i volontari del Comune hanno lavorato alle piantumazioni

Piantumazione mattutina del gruppo 'volontari comunali' con gli operai del Comune nei giardini e attorno alla chiesa di Santa Caterina. Un buon lavoro che ha dimostrato come i cittadini lavorino volentieri per la comunità, senza strumentalizzazioni politiche. Un grazie a tutti da parte degli organizzatori !!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie da tutti noi! Poca pubblicità, nessuna noia ed una cosa utile fatta! E' vero che le piantine erano parcheggiate ai macelli da anni? Ma erano ancora vive?

Fabio Pellegrini ha detto...

Si tutto vero

Locio ha detto...

Bravi ragazzi, i compagni diranno che avete sciupato le piantine e le avete magiate come insalata !!!!

Anonimo ha detto...

ora vi ci mischiano quelle di maria e cosi' finite tutti al fresco della cripta.

Anonimo ha detto...

tra poco inizia l'inverno, come si scappottano le serate? ci vorrebbe un cinema arrangiato due sere a settimana , film d'azione possibilmente.

Anonimo ha detto...

bisognerebbe anche trovare il sistema di far venire un pochine di donne nuove e vogliose. Io mi sono annoiato di darlo una volta al mese alla mia donna, che noia. almeno d'estate due bottarelle a qualcuna le rimedi sempre, che triste l'inverno.

Anonimo ha detto...

mi sta' pensiero scollettare questo inverno, aiutatemiiiiiiii!

..... di vista ha detto...

a me non dispiace darle una botta al mese

Anonimo ha detto...

capirai e' sempre uguale, mai una novita', che ne so', se la radesse, un tatuaggio, qualcosa di nuovo. niente, sempre uguale, uguale. che noia!

Anonimo ha detto...

piazzini aiutatemi, arriva l'inverno , come faccio con quella monotonia di cical.. che noia. almeno d'estate ogni tanto du bottarelle a qualche straniera le rimedio e vedo tatuaggi sopra il cul.. bei tagli di pelo, cose che ingrifano e allora giu' a dare botte con gusto, ma quella di lei e' sempre uguale, che noia. Inventiamo qualcosa per questo inverno.

Anonimo ha detto...

il pollo arrosto con le patate al forno la domenica, il dolce fatto in casa per la sera dopo cena e poi una o due volte al mese non di piu' la classica botta che e' come il pranzo sempre uguale, le solite mutande, il solito reggiseno, le solite moine. mi sembra di fare i compiti a casa. ma voi vi annoiate con le vostre tipe? non e' che io sono malato e devo andare dal dottore, non lo scolletto questo inverno cosi'. mi dirrete , vai a troi... mi dispiace io questo non lo faccio, non mi eccitano, non mi piace . sono messo proprio male! almeno le straniere venissero tutto l'anno sopravviverei. datemi un consiglio, un suggerimento e perdonatemi se sono uscito dal tema del blog, ma Fabio suggeriva di sbloggare e io ho sbloggato.

Anonimo ha detto...

aiutooooo anche oggi c'e' il pollo arrostooooooooo con le patateeeeee.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, provate a uscire un pò da Pienza...visto che qui siamo praticamente fermi al tempo di Pio II !!!!
La domenica andate più lontano!!!

Macchiatino!! ha detto...

Prova a sbloggarti... co la porc (hetta) e il Brunello !!Cin cin

Enologo ha detto...

Orcia Rosso Macchiattino, Orcia Rosso.Alcuni sono interessanti e il rapporto qualita' prezzo e buono.

Macchiatino ha detto...

Orcia Rosso va benino, ma no tutto dio bono!!Ma certsì sì sì si so come ilMOntalcino e costano lametà!!! cin cin