martedì 23 novembre 2010

Arsenico nell'acqua

L' acqua 'potabile' del nostro acquedotto contiene arsenico. Non è purtroppo una novità. E'cinque volte superiore alla norma Cee. Accade anche con altri metalli pesanti in 128 comuni italiani. Il Ministero della Sanità ha sempre richiesto e ottenuto dalla Cee la 'deroga' che la rende 'potabile'....Un raggiro..da parte di Governi di sinistra e di destra...Ma ora da Bruxelles arriva la notizia che la Cee non vuole più concederla, per difendere la salute dei cittadini. L'acqua dell'Amiata però ha queste caratteristiche. Ognuno, intanto, si regoli meglio che crede. Certe cose devono essere sapute. Si tratta di 'salute' non di 'politica'.

13 commenti:

Tino detto Macchia, ha detto...

Donna avvertita mezza salvata..
Tanto l'omini bevano il vino...cin

Poveri noi !!! ha detto...

Vi ricordate quando alzavano con una legge i valori minimi dell'atrazina dell'acqua della Val Padana? Più saliva, più aumnetavano i minimi!!!Siamoin Italia..povera Italia. E poveri noi!!!!

Bombo ha detto...

Si sa, si beve robaccia!!! Tuti fannofinta di niente !!!Meglio l'acqua Oliveto !!

Via da qui ha detto...

L'Europa ha bocciato per la terza volta i valori alzati per legge !1Che paese di irresponsabili,falsari, corrotti,mafiosi, che siamo!!Voglio andare via!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

No dobbiamo restare e credere nei partiti,quei partiti che salvano Mastella et familia.quei partiti che in momenti di crisi pensano solo ai propri cari w i partiti e tutti i loro seguaci.

Anonimo ha detto...

Ieri ne parlavano tuti i girnali..siamo proprio la nazione di Pulcinella !!!

Anonimo ha detto...

Fuori da questo paese di merdacce !!!

Anonimo ha detto...

L'arsenico? per certi che dico io ci vorrebbe il foco !!!bruciassero!!!

Per chi crede nei partiti ha detto...

Sintesi dell’intervista di E. Berlinguer a Repubblica (28 luglio 1981)

I partiti di oggi sono soprattutto macchine di potere e di clientela: scarsa o mistificata conoscenza della vita e dei problemi della società e della gente, idee, ideali, programmi pochi o vaghi, sentimenti e passione civile, zero. Gestiscono interessi, i più disparati, i più contraddittori, talvolta anche loschi, comunque senza alcun rapporto con le esigenze e i bisogni umani emergenti, oppure distorcendoli, senza perseguire il bene comune. La loro stessa struttura organizzativa si è ormai conformata su questo modello, e non sono più organizzatori del popolo, formazioni che ne promuovono la maturazione civile e l’iniziativa: sono piuttosto federazioni di correnti, di camarille, ciascuna con un “boss” e dei “sotto-boss”

Domanda: E' cambiato qualcosa secondo Voi dopo 30 anni?
Fabio puoi metterlo come Post?

Anonimo ha detto...

ok. bravo!

Anonimo ha detto...

Io l'arsenico lo farei bere al presidente dell'acqua !!!

Anonimo ha detto...

Quanto si paga a litro di arsenico ?

Rag. Sticazzi ha detto...

Oggi dicono quelli del Fiora che da noi tutto è in regola secondo la legge. Già !!Ma la legge che dice? La legge la cambiano con deroghe continue O, cazzo!!