lunedì 8 novembre 2010

Il Sindaco di Montepulciano vede aumentare il consenso della Lista Civica di Pienza.

Da 'Prima Pagina', ecco parte di una intervista a Andrea Rossi sindaco di Montepulciano rilasciata al direttore Marco Lorenzoni.
' Rossi vede di buon occhio anche il recente ritorno di Pienza nell'area sanitaria della Valdichiana: Dice ROSSI :' E' una collocazione più naturale' e ancora ' Il PD a Pienza non ha ancora digerito una sconfitta che è maturata all'interno della sinistra e non è opera della destra..Il problema è tutto del PD pientino e credo che in questo anno il consenso della lista civica- che non è riconducibile semplicisticamente alla destra - sia aumentato e non diminuito'. Questo è ilnodo. Anche con il 'civico'Fabrizio Fè in ogni caso Montepulciano ha buoni rapporti. 'Tranquilli e proficui' li definisce Rossi.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Rossi sa bene che se anche a Montepulciano non fossero state fatte le primarie, lui non sarebbe stato sindaco perchè il "prescelto" era un altro. Democrazia Democrazia Democrazia

El Al ha detto...

Io sono contro i dirigenti talebani filo-Amiata..

Vitaliana ha detto...

non fidatevi dei poliziani, guardate che assessori hanno.Vitaliana

s. eN. ha detto...

Molto Meglio Montepulciano di San Quirico e Castiglione , due nullità !!!Infatti Montalcino che vale 'qualcosa' si è già cavato....Sono per non entrare (vorrei vedere !!) NELLA NUOVA COMUNITà MONTANA CAMUFFATA

IERI ha detto...

iERI SERA ALLA RIUNIONE DEL pd LA carica DEI 42 !!!!!!!MILITANTI STRETTI!!!NESSUN INTEVENTO !!!SOLO LITANIE DEL PARTITO!!! rIFIUTIAMO DI DIVENTARE LA fraziONE DI aBBADIa sAMN sALVATORE IN VALDORCIA !!

Anonimo ha detto...

era meglio 44 gatti....

Miao !!! ha detto...

Sìdi quelli che graffiano !!!!

Anonimo ha detto...

E gatti rossi sì che grafficano !!!

Vitaliana ha detto...

la mia gatta non graffia......

SER&AFFINI ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lenino ha detto...

Non mi sento assolutamente rappresentato dal Ser e i suoi Affini.
Ma la tua battuta è stupida ed è offensiva.

profonda sinistra ha detto...

mi girano le palle co sta battuta ,il Pellegrini mi fa' incazzare a bestia , mi scancella i commenti e lascia quella battutA . Mi gira il cazzo. ora finisce che legno qualcuno.

Anonimo ha detto...

Si ma cambia vocaboli,altrimenti sei come quello sopra.

Fabio Pellegrini ha detto...

Calma, ragazzo....Io cancello le stupidaggini come quelle che scrivi tu e quell'altro ragazzaccio non appena posso sedermi qui e mettermi il cappello da Blogger.... Ma ho da fare anche tante altre piacevoli cosette e quindi..calma, al tempo ! Tanto le stupidaggini come le bugie hanno le gambe corte !!

Anonimo ha detto...

A Montepulciano cìè una classe dirigente civile, non è famelica come quella amiatina che dove arriva vole chiappà tutto come ha fatto a Pienza con Del Ciondolo, dall'ufficio turistico alla panzanella !!!

Anonimo ha detto...

A Montepulciano ci vedono più chiaro!!!Ma lì hanno fatto le primarie !!!!!mica come a Pienza che ha deciso il Politburo!!!E si so visti i risultati !!!

UNSENEPOLEPIU' ha detto...

Ci siamo stancati,credevamo che le elezioni vi avessero insegnato qualcosa..
E invece niente, come di brutta alla scimmia..
A Pienza da ora in poi Ser e i suoi Affini non contano piu',
A Pienza decidono i cittadini liberi dai condizionamento dei partiti-
L'avete capito o ci rivolete batte il capo?

Anonimo ha detto...

Se facevano le primarie il Serafini arrivava quarto, medaglia di cartone !!! Buon per noi.