sabato 27 novembre 2010

Lunedì Consiglio Comunale, arriva il Vescovo Mons. R.Cetoloni

Lunedì consiglio comunale. In approvazione alcuni regolamenti e la sistemazione del parcheggio in Via degli Archi. Visita pastorale del Vescovo Mons Rodolfo Cetoloni a Pienza e accoglienza in Consiglio Comunale. Un' occasione di amicizia e di incontro nell'interesse della Comunità.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci regala il Seminario per farci la casa di riposo? Grazie Rudolph!!!

Anonimo ha detto...

Regalo è morto. Basterebbe la disponibilità.

Anonimo ha detto...

kliningusede piu che degna almeno servirebbe a qualcosa

patatina ha detto...

Ma com'è tristissima chiamarla"Casa di Riposo"!!!
Io mi riposo solo quando dormo dopo aver fatto tutte le mie cosine giuste..
Perchè non fare un B&B carino,accogliente..Magari anche con qualche suite per persone di riguardo?.
Visto che i soldini sono pochi si potrà almeno risparmiare e non mandare gli ospiti in giro....Potrà ospitare chi vuole.Se i soldini sono pochi dovrà inventarsi qualcosa no?Magari vengono dei vecchietti facoltosi che vogliono stare bene .I vecchietti mica sono tutti ...Come dire...
Quelli poveri magari sono intelligenti e quelli ricchi un po' meno o uguali o di piu'..Non so. Il comune non potrebbe gestire anche le case private dei vecchietti?Loro muoiono a portarli via dalle loro abitudini.

olio per friggere le patate ha detto...

PATATINA bevi troppo, le case private sono private, che c'entra il comune ? Sei una balorda comunista incallita e vuoi fare di pienza un comune sociale? Friggiti nell'olio bollente patatina scadente. Comunista, Comunista cattiva.

cattivo olio per frittura ha detto...

Cos'è un comune sociale?
Patatina

Anonimo ha detto...

patatina io ti voglio come sindaco , che nome bellissimo patatina, mi mette voglia di sesso . il partito della patatina per pienza, suona benone. viva lo sballo e l'ubriacatura abbasso il lavoro .

ho visto che succede ha detto...

invece di leccare il culo insegnate a riconoscere le droghe che i vostri figli prendono il sabato sera, sono devastanti. Ritorno ora da un giro per le maggiori discoteche di zona , credetemi e' impressionante vedere quello che sucede nei bagni, nei posteggi, nei tavoli. Svegliatevi e informate i genitori, i nostri figli vanno aiutati. La televisione, il precariato, i giornali con le storie di cronaca nera e tanto altre cose spingono i nostri figli nel tunnel delle droghe come fuga da una realta' insostenibile e senza futuro. Se siete interessati a questo argomento suggerirei di aprire una discussione sul blog.

vecchia bacucca ha detto...

Vorrei tanto che qualche giovane partecipasse al blog.I giovani vanno coinvolti nelle nostre ciance..Loro sono veloci,si stancano facilmente,non hanno ancore.Vanno coinvolti in tutto quello che facciamo.Tirati dentro per i capelli.Devono scrivere senza vergogna..Qualsiasi cosa...Quello che pensano.Per favore.Qualcuno di questi ragazzi
che magari legge il blog o un genitore lo inviti a farlo, scriva di com'è il tempo passato in uno di questi locali.Se è contento o preferirebbe creare qualcosa insieme ai suoi amici.
Se creassimo insieme uno spazio creativo per loro Pienza non vivrebbe solo nelle spalle di Pio II.Che palle,che palle!!!Grazie Pio.

vecchio e bacuccato ha detto...

Tranquilli, ora ci sono le pagine facebook degli schieramenti politici pientini ed i giovani si strappano i capelli per pubblicarci le cose più ganze...
La Piazza ha appena fatto nascere questa evolutiva forma di comunicazione, il CS invece annovera il fior fiore della gioventù tra i propri amici. Grazie schieramenti politici per queste ancore di salvezza per i giovani, grazie di cuore!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
patata umida ha detto...

Patatina falla finita tanto la Meloni il posticino non telo da' , devi continuare a lavorare di brutto fino agli ottanta e poi diventarte terra per i ceci. Cambiati il nome perche' patatina e' ridicolo! Smettila di piglialle grosse!!

Anonimo ha detto...

dicono che la gnocca della patatina e' secca come un bidone di sabbia.

Patatina ha detto...

Sono argomenti poco "Stimolanti".
Mi passa la voglia di parlare con voi.

il citto ha detto...

brava Patatina, non ci parlare piu' e' solo tempo buttato nel cesso. Qui nessuno ti ascolta e pensano solo ad offenderti con selvagge parole sessuali. Che pretendi da questo paese sperduto? Cerca di capirli, sono repressi e solo leggendo il tuo nome si masturbano il cervello , leggi i loro nick e capirai quanto stanno male. Ti auguro una buona giornata. Il citto

Anonimo ha detto...

citto smettila di puntare la patatina, e' robba della meloni, vuole il posto sicuro.... citto vai al bar e bevi per dimenticare.

Fabio Pellegrini ha detto...

Stiamo al tema

Anonimo ha detto...

SE QUESTE SONO LE NUOVE GENERAZIONI, SIAMO MESSI BENINO...
CHE SIETE ANDATI TUTTI A SCUOLA DAL PELLEGRINI? PER FORTUNA IL MIO E' PICCINO, FORSE SI FA IN TEMPO A MIGLIORARE, MA LE VEGGO BUIA!!!

Zorro ha detto...

Non sono andati a scuola certo dal Serafini...che ancora non è di ruolo !!!