mercoledì 8 dicembre 2010

Oggi Mercoledì , ore 20,30 tg di Teleidea Fabrizio Fè e altri

Alle 20 e 30 su Teleidea al TG dibattito in diretta fra gli amministratori del Comune di Pienza su Comunità Montana e altre cose.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come uno con 110 e lode manco in televisione lo mandate?

Anonimo ha detto...

in internet tele idea non si vede piu', paura di diffondere online le vergonge dei nostri paesi? Sapete chi e' il direttore di quella tv e il suo passato? consiglio: non la guardate!

Dott. Freud ha detto...

Ciao Ciao Ciao !!!Qui Brucsellecse !!!! Teleidea non a volsuto fammi il ponte-radio in diretta!!Apposta o mandato ilvicesindaco,pardon, ilmio vice quasi-sindaco!!Intanto contentatevi vi ò mandato il novo manifesto cho fatto io!! 'Miniere e Musei' dedicato a Pio II minatore, dove si vede Pienza e sotto la Miniera!!Lo fatto attaccaà dappertutto!!Avemo fatto laccordo di programma sostenibile darea:
Appena Pienza ripassa con Abbadia unaltra volta...nella Miniera si sposta il Museo Dio cesano e in questo di Pienza ci si mettemo registrati ' i Canti e gli attrezzi del minatore', il Pivviale si portà zù a Piano,che si conserva meglio...e qui si mettano in expòsizione du rosticci e un pò di mercurio...che tanto nell'acqua male male un fà...Pennatale ritorno e famo la Messa col Simonetti e la Meloni e ci scambiamo un segno di Pace...col Zindachino e faamo un partitosolo nel 2011 :si chiamerà
'Centrosinistra in Piazza' oppure 'La Piazza del Centrosinistra' oppure 'Centro-Piazza' e sarà lanno della pace.La campagna eletorale è finita e ora famo il Partito Unico Amiata Valdorcia che una volta funzionava tanto bbene !! Lo potrebbamo chiamà P.U.A.V e come stemma gli damo la cetilene e il martello co le lune di Pio II. Sarebbe forte no? Solo ippellegrini un zarebbe d'accordo...ma lui lo mandamo in gita a Mosca e lo famo sparì...qualcuno lì conoscemo sempre...un piacere ce lo farà..sennò si sente il il Berlusca se parla co Putin e lo fa sparì!!! Lui i giornalisti rompiballe li trova lamedicina !!
Ciao ciao ciao !!
La Miniera vi aspetta !!il Museo un vale lapena !!! Scambiamoci un Zegno di pace !!!( innome di Pio II il Minatore... )

Anonimo ha detto...

Dottore ci salvi lei...da questi Zombi!!!!

Mons. Ti Amo !!! ha detto...

Monsignore...sono commosso...bacio lemani,bacio i piedi...sono laureato...ho preso 110 e lode in filosofia nel Sessantotto...sono quasi prete..anzi..sono un pò comunista..anzi,,sono cristiano...anzi sono credente..anzi sono un pò ateo..anzi..la notte vedo la Madonna...no forse è Stalin senza baffi...sono commosso monsignore ....se ero sindaco io....Le i a casa sua..il Comu e è suo..anzi se vuole andiamo via subito....monsignore ti amo !!!

DELUSO ha detto...

Dire pubblicamente che i Sindaci seguono le direttive del Partito è
sconcertante..
Quindi chi è il sindaco non conta un cazzo, si fa come dice il Partito e zitti.
Vero Mangiavacchi? Mi sembra che sia questo quello che hai detto ieri sera?
Allora avevano ragione quelli della Piazza,si decide tutto a Siena,compreso il candidato a Sindaco?Ecco perche' niente primarie...
Ma te poi non eri di Rifondazione?
Ti ha gia' messo in riga il Serafini,zitto e a cuccia.

Anonimo ha detto...

Il Mangiavacchi ha detto che noi piazzini in campagna elettorale eravamo terroristi !! Anche che certi consiglieri erano solo un pò bischeri..lo sapevano tutti!!!
ma il Laureato non c'era ? Si è visto !!!!! Almeno in tv mandateci quelli che sanno quello che dicono !!!

C.S.P.P.P. ha detto...

centrosnistrapenosoperpienza

Lo zio Nikita ha detto...

Se Ser è in ferie non ci hanno uno solo che sa mette du'parole in fila...dico 2...

Anonimo ha detto...

Personalmente mi rincresce che Virno faccia certe figure e vada a parare il culo al Ser.Io sono rimasto sorpreso dall'analisi della sconfitta, a loro detta: è tutta colpa di un volantino,fatto girare abilmente dai Piazzini,il Venerdi' prima delle elezioni.
Ma ste coglionerie chi ve l'ha messe in testa.... il Serafini?
Uno sconfitta a mille motivi,io ve ne dico uno per cui non vi ho piu' votato.... Claudio Serafini.

Anonimo ha detto...

Che se ne ritorni da dove è venuto!!!!

Assurdo ha detto...

Dalla laurea di Ser' alle strampalate teorie del 'fu vicesindaco-mai stato', emerge secondo me la povertà delle argomentazioni politiche del centrosinistra di pienza, ma anche la scarsità di personale politico...La Piazza non sarà poi un fenomeno...ma almeno sta coi piedi per terra, ascolta lagente e sopraattutto cerca di fa l'interessi di noi di qui. Mangiavacchi ha detto che è meglio se un partito guida un sindaco....E'la logica di loro. Pigliare ordini a Siena o più in là, senza fare linteresi di qui e sostenere un estraneo a noicome Ser' uno che ascolta il partito e basta e non conosce nemmeno la storia di qui. No nonla conosce. parla a vanvera !!!

Anonimo ha detto...

il vostro destino e' spengervi lentamente e poi noi brinderemo sopra le vostre ceneri. Ah ah ah

Matteo Renzi Sindaco di Firenze ha detto...

Io credo nei partiti.
Ma non mi ricordo quali partiti mi hanno eletto.

Anonimo ha detto...

Parlamentari che cambiano casacca,parlamento chiuso,escort, bunga-bunga e qualche povero coglioni che crede ancora nei Partiti.

Anonimo ha detto...

Moltissimi di noi della Piazza non crediamo più nei partiti....crediamo solo nelle nostre forze..