venerdì 31 dicembre 2010

Panforte su Jou-tube

Su Jou-tube Rino Massai ha messo un divertente filmato sul Torneo del Panforte di Pienza di questi giorni vinto dall'Auser di Pienza. Cercate in : 'Panforte 2010' Buon divertimento e BUON ANNO dal Blogger !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Dott. Freud ha detto...

Ciao..Ciao...bonanno..bonanno...scoppieno.scoppieno..Come mortaretti..mortacci loro...Scuzzate ma Voi non date retta aippellegrini...Io sòd'accordopell'acqua !!Vedrai io sò francescano pratiKamente...ho anche bacciato l'anelloal vescovo in conziglio e la sera sento una Voce cellestiale che micchiama..chiama me.. e Faxino che avemo studiato dai gesuiti e mi dicce: vieniqqui che ti amo!! Benedetto te che zei di Piano!! Un zarà mica Vitaliana !!! dico io..Quella selafa colpellegrini e io unmenegiovo!!! Io ho preso 110 ellode uncisò kazzi!!datemi almeno laMeloni!!!
Io pellacqua sò per laccua libera! Accua libera!!Checentra, all'amiata l'avemo data alla Acea pe fa un piacere a veltroni..poi lanno trom bato e che ciòkolpa io? Accua libera ma... un pochina va data à privati scuzzate, sinnò tutta voi la volete? laccua ? Cos'ì fra la bolletta dellaccua, quella dè fossi, quella del rimborzo elettorale....famo tutta na sinergia ecconomicca e anke lpartito....voi un ci penzate al partito? scuzzate..ma che cazzo volete impiccivvi voi costaccua? Laccua bbona si paga e poi dovemo fà le piste....di tutti itipi... esinno chi scia' ? Pio II il Minatore mai averebbe apoggiato la vostra mozzione !!Commoda un pagàl'acqua..mica semo alla Cooppe --dove tanti fregano laccua minerale, semo in amiata dove unzi schersa...Noi del partito e l'Acea semo uniti nella lotta...alle perdite dell'accuedotto...vebbè fa accua anche la kassa..ma se Faxino doventa zindaco io vo zù anchio a faggli ilzegretario...tanto qui cè immangia vacchi che doppo TeleIdea ora lovogliano a Striscia peffà ride....come commico uncèmale !!
Laccqua gratizze il partito unvelapole dà...semo tropppi a tavola....zemmai ilvino...velodamoa poco e ppoi se ipartito non voleun vole...Io zo franceskano.ma llaccua gratizze un visi pole dà pellegrini fàmeno ilruffiano te, che vvoffà laRivo luzionè! Fatti la Vitaliana fatti... e uncirompe li cojoni!!Unti basta? un fa tanto lo sborone ..elascia stà laccua che èrobba nostra della Sinnergia ekkonomica amiatavaldorcia!!!!!Ciao ciao...ciao..stassera mi fafà tardi..che mi dannò ilpanforte allaAusere cola bistecca !!!

Anonimo ha detto...

Dott. Freud,io non sono quella che pensi.Ti ho chiesto un commento sull'acqua perchè sei forte e divertente.Con un bacio mi hai risposto meglio no?

Vitaliana ha detto...

Vado a dormire, che anno!! Vorrei dire a quello che non mi pole vedere che quando passeggio con le mia amiche sento molti commenti sulle nostre gonne, le gambe etc. Io ti conosco come sei, adesso scrivi che ti faccio schifo perche' scrivo liberamente e il mio micione e' l'uomo piu' bello che c'e' e capisce le donne molto bene, ma quando sei con i tuoi amichetti allora non ti faccio piu' schifo e parli di farmi il culetto e altre porcate. Quelli come te sono perfidi e ipocriti e comunque auguri anche a te. Un grazie al dott. froidde che con i suoi post e' simpaticissimo, per lui un bacino e una bella alzata di gonna con sotto un perizoma trinato. IO ho 40 anni sono 1.75 bionda scura e in forma, certamente non come quando c'erano venti anni di meno, ma .... ancora piacente. baci al pellegrini e tanti tanti auguri. vado a letto sfinita e un pochino brilla . ciao cari.Vitaliana

antonio mammana ha detto...

Bravo Rino,

mi è piaciuto molto il tuo video.
Mi ha fatto pensare che insieme alla Pubblica Assistenza, questo gioco riesce almeno per una volta l'anno a concretizzare il messaggio del Natale: Pace in terra agli uomini buona volontà!
Speriamo che in questo nuovo anno, proprio oggi che è la giornata mondiale della pace, si ritrovi e rinforzi la pace, quella interiore come quella sociale, intorno ai veri valori... che aggiungerei nella didascalia finale.
Auguri.

Anonimo ha detto...

Dottore mi dia il numero dell'usle che io passo con Lei, troppo forte... la sinergia ekonomica m'ha fatto sbranà, pare d'esse' al commizzzio!

Froidde... non essendoci più il Grande Vasco sei il mio dottore preferito!

Anonimo ha detto...

Sì, dopo il Grande Vasco Bonifazi il Dott. Freude non è niente male !!
PROPONGO L'OSCAR PER IL DOTTORE !!!!
Bravissimo !!!!