giovedì 20 gennaio 2011

Domani venerdì assemblea pubblica con la Giunta e il Sindaco

Domani a Pienza assemblea pubblica sui progetti realizzati e gli impegni futuri dell’amministrazione Fè


Un assemblea pubblica aperta a tutta la comunità di Pienza e di Monticchiello per proseguire il confronto sui progetti realizzati dall’amministrazione comunale nel 2010 e su quelli da portare avanti nel nuovo anno. E’ l’incontro promosso per domani, venerdì 21 dicembre, dal sindaco e dalla giunta del Comune di Pienza, che si terrà alle ore 21.15 presso la sala convegni dell’ex conservatorio San Carlo Borromeo. “Con questa nuova assemblea - dichiara il sindaco di Pienza, Fabrizio Fè - vogliamo mantenere aperto un dialogo mai interrotto con i nostri cittadini, con cui cerchiamo di confrontarci periodicamente sulla nostra attività amministrativa. L’assemblea, a cui saranno presenti tutti gli assessori e i consiglieri comunali, sarà un’occasione utile per fare il punto sul lavoro svolto nel 2010, ma anche per illustrare le priorità dell’anno appena cominciato. Come sempre, l’augurio è che la partecipazione dei pientini possa essere numerosa”.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Invidiosi accurrite..accurrite...

Anonimo ha detto...

Anche per questo faremo a turno..Un giorno tu e un giorno io.
Poi quando ci ritroveremo al cimitero continueremo ad essere invidiosi..un giorno tu e un giorno io...Perchè un giorno è diverso dall'altro!!!!

Anonimo ha detto...

Quest'ultima non l'ho capita...

Anonimo ha detto...

che il giorno duri sessantanni!

Anonimo ha detto...

spero che ci spiegeranno anche come mai in meno di due anni sono cambiati 4 segretari e 4 responsabili dell'uff tecnico, credo sia un record italiano difficilmente superabile.

Anonimo ha detto...

Vieni e chiedilo!

Stupidi NO ha detto...

Perchè all'Uff.Tec. stiamo ripulendo gli scaffali, ma ci vuole.....ed è cosa lunga... I segretari erano finiti...Ora coi concorsi ripartiti, potremo contare su uno nuovo di zecca. Mica si poteva tenere il vostro amico !!!

Anonimo ha detto...

in due anni all'ufficio tecnico , gira e rigira c'e' rimasta solo quella che volevi mandare via...pensa se vi tocca rifarla responsabile, verrebbe fuori una barzelletta di dimenzioni planetarie. il segretario stessa zuppa, voi credete di comandare il mondo, ma per fortuna (almeno qui in toscana) siete solo una minoranza nel bel mezzo delle forze di sinistra, ringraziate i fascistelli che non sono stati cpaci di trovare 10 coglioni,, altrimenti non ce lo mettevi il culo nel seggiolone.

Anonimo ha detto...

Le dimenZioni della tua ignoranza sono davvero planetarie.

Anonimo ha detto...

Sinistra? Perchè sinistra? Sai cos'è la sinistra? Ti pare d'essere espressione della sinistra? Sperare che i "fascistelli" (tanto coccolati) trovassero "10 coglioni" solo per non farci sedere nel "seggiolone"?
Ma ti rendi conto di quanto siete vuoti, senza programmi, espressione di una classe politica finita e sgrammaticata?
Vieni domani sera e impara cosa è la democrazia, confrontati e lascia il paraocchi a casa.

Anonimo ha detto...

la rappresentate voi la sinistra ? con chi? con il sindaco... lui la sinistra l'ha abbandonata da tempo, se la destra avesse fatto una sua lista come sempre, te lo sognavi il comune tutto qui... ma ha chi vuoi insegnare la democrazia, ma stai bono...vai.

Anonimo ha detto...

Ha te la voglio inZegnare la democrazia.

doctor ha detto...

Le pastiglie per l'acidita' di stomaco... Aumenta la dose per favore.

Fabio Pellegrini ha detto...

Sai che penso ? Che se la sinistra è quella di Fassino, Dalema, Veltroni, del Sindaco di Torino...che si sono schierati con Marchionne..io personalmente non ..sento alcuna nostalgia.preferisco collocarmi come sempre ' di sopra' alla vostra ridicola acidità vetero...

Anonimo ha detto...

Non si è mai visto chi ha potere, ascoltare e dare voce a chi appartiene alla minoranza o ad un altro partito solo ed esclusivamente perchè come tutti puo' dire qualche volta,anche lui, qualcosa di saggio.E così,solo così che si supera l'appartenenza ad un partito e si dà finalmente voce alle idee buone,alla voglia di fare,alla giustizia.Chiunque puo' dire qualcosa di giusto ma di solito chi ha il potere tende a schiacciare e livellare ciò che è diverso da lui.E anche l'opposizione dovrebbe accettare di essere tale senza avvelenarsi la vita per una poltrona.Io quasi quasi me la porto da casa la poltrona!!!Ne ho una a forma di coniglio.

Anonimo ha detto...

negli ultimi anni la c. d. sinistra ha saputo governare solo interessi di parte, a pienza, e ci sono nomi e circostanze pronti a dimostrarlo.interessi che partivano da lontano e che trovavano a pienza i "pii" esecutori che mettevano poi qualcosa in tasca. oggi con gli incapaci che ci sono, a siena sono molto preoccupati perche' non hanno piu' i professionisti del crimine e non se la sentono di affidarsi ai veri dilettanti sbaragliati. E' un dilemma serio, perche'su queste faccende non si improvvisa, ma si programma.ad oggi, cervelli pronti all'uopo, non esistono: ci sono solo cornacchie afone e corvi spiumati!

Anonimo ha detto...

Dunque dovete trovare anche voi un professionista del crimine.perchè è importante che a Siena abbiano fiducia.serve una gazza ladra..
poi c'è da capire cosa ci sia da rubare...o è meglio saperlo prima...

COMUNICAZIONE IMPORTANTE ha detto...

ASSEMBLEA RIMANDATA A VENERDI' 28 GENNAIO

Anonimo ha detto...

Per rispondere all'anonimo delle 19,10, prima di fare simili affermazioni pensa con chi devi divirere la sinistra.
Il Sindaco non si è mai nascosto è stato ed è sempre di sinistra
..... voi fatevi rappresentare da Lisa Scroccaro che la sinistra lo sa bene dove si trova .....SVEGLIATI!!!!

Anonimo ha detto...

Questo è odio bello e buono.Non si combina nulla in questo paese così come in Italia!!!!
Mi ricordo uno che diceva:"E' incazzato perchè la mamma scopa con un'altro!"

Anonimo ha detto...

il sindaco era di sinistra, poi si e' tirato indietro, lo ha detto anche lui, ho fatto una scelta politica diversa, confermata chiedendo il voto di tutti, destra sinistra alto basso dietro e davanti, che ti piaccia o no, ma e' cosi.

Anonimo ha detto...

Io non credo più nei partiti, le mie idee sono sempre state di sinistra non estremista, ma al momento attuale non vedo uno schieramento politico nazionale che mi rappresenta, forse perchè le evoluzioni dei partiti non sono andate di pari passo con l'evoluzione della vita normale che io credo avere.
Qui a Pienza io ho votato la Piazza e credo fermamente che per il nostro paese, questa formazione di persone stia rappresentando bene le mie idee.
SC

Anonimo ha detto...

Si,va bene la piazza ma continua a parlare il sinistrese.Va bene il volontariato e la disponibilità ma come la sinistra cel'ha col berlusconi di turno.Gli è rimasto in testa lo spirito dell'opposizione(secondario)anche se è al potere.addirittura si confronta col la sinistra,che è all'opposizione,come se fosse in realtà non al potere ma all'opposizione.C'è tanta opposizione in questa presa di potere.E poco potere.Ci vuole forse un teorico che chiarisca le differenze.

Anonimo ha detto...

se continuano cosi, per agosto saranno pronti ad organizzare la festa dell'unita'.

Anonimo ha detto...

La Piazza non parla il sinistrese o il berlusconese, la Piazza cerca di sostenere le ragioni e gli interessi della comunità che rappresenta, con entusiasmo, con poca esperienza sbagliando, a volte, ma sempre cercando un fine che non è quello di un singolo o quello di un partito che ormai rappresenta solamente pochi ed interessati burocrati.
Il fatto che da destra e da sinistra (partiti) si facciano critiche per me è un vero sollievo ... siamo sulla buona strada.
Un componente della Piazza.

Anonimo ha detto...

avete vinto(?)ma non piangetevi addosso; basta con questo "possiamo anche sbagliare". realizzate il programma per cui siete stati votati e, almeno voi, non ponetevi problemi di destra o di sinistra.soprattutto si assumano le responsabilita' coloro che sono stati votati.i cittadini non avranno problemi a ridare fiducia a chi bene ha governato.

Anonimo ha detto...

per anonimo 10.43 :
Hai ribadito esattamente quello che ho detto.
Non parlare il sinistrese o il berlusconese vuol dire non porsi problemi di destra o sinistra ma lavorare per il programma.
Quanto agli sbagli non vogliamo cercare scuse o alibi semplicemente ribadire che chi fa può anche sbagliare ma sbagliare per mancanza di esperienza o per troppo entusiasmo non è uguale a sbagliare per negligenza o per una precisa volontà di acconsentire ad interessi di parte.