martedì 1 marzo 2011

Che tristezza, un altro alpino morto in guerra!!!!

Sì, che tristezza per quella giovane vita spenta da una mina !! Io sono un pacifista 'senza sè e senza ma....' qualcuno si ricorderà, vero? Che tristezza il PD che è per l'impegno nella 'missione' esattamente come il Governo!!! Perchè è chiaro che lì siamo in guerra, contro la Costituzione. Capito Bersani ? Capito La Russa ? ( Ministro della Guerra, a cui piace mettersi le divise e marciare con le fanfare, ma a cui non piace andare nelle autoblinde sui campi minati...con i soldati..Che lui preferisce aspettare all'areoporto...)

24 commenti:

Anonimo ha detto...

TUTTI A CASA !!!!!politika di merda!!!!

IL REGISTA BARRISTA ha detto...

La Russa lavrei visto bene in un fime di Totò !!o in filmeluce del duce!!!

Anonimo ha detto...

ITAGGLIANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A VOI ....!
Armiamoci e PARTITE !!!!!

Anonimo ha detto...

Bersani lo vedo bene come BECCHINO !!!!!!

malato di passera ha detto...

parlare di cose belle, come la passera vi disturba? preferite morti, bombe e crudelta'? w la passera che la da' al mosca.

Anonimo ha detto...

il titolo e' truffaldino, per correttezza andrebbe messo: un altro alpino "volontario e professionista" morto, in operazioni sotto il comando delle nazioni unite (di cui facciamo parte nel bene e nel male) con uno stipendio di 5000 euro al mese (era un ufficiale). La tristezza rimane, ma solo perche se un operaio edile a 1000 euro al mese muore durante ill suo onesto lavoro, non va a finire sul telegiornale e non gli vengono fatti i funerali di stato, questa e' la vera tristezza.

Ghirbax ha detto...

Giusto ma c'è anche un problema 'politico' di ipocrisia generale...davanti ad una guerra spacciata per missione umanitaria !!!

Anonimo ha detto...

Va bene la p...ma se non ti occupi di politica..poi è la politica che si occupa di te....

Anonimo ha detto...

anonimo delle 17.47 che vuoi dire con se non mi occupo di politica poi la politica si ocupa di me, non capisco cosa vuoi dire. io in primis mi occupo di vivere, cioe' lavorare per mangiare almeno un pasto al giorno e bere una botiglia di vino, poi viene la passera e in ultimo la politica, ma e' cosi' deprimente che preferisco fermarmi alla passera.

crocerossa ha detto...

vai vai, continua a cercarla, sognarla ed agognarla. visto quanto ce l'hai in bocca finta quella vera un devi sapè neanche se sà di baccalà o di aringa. non ti interessi di politica? cosa fai, durante il passaggio da un sito porno all'altro guardi che scrive il pellegrini? per me lo fai apposta di frantumarci con la p.! fabio ha postato un pensiero assai crudo e reale, te entri con questi discorsi a bischero come presumibilmente hai già fatto, ci godi? hai una strategia? ti senti furbo? mi piace pensare che tu sia ancora molto giovane e mentalmente ti perdono, ma se tu avessi passato i trentanni, vai a fatti visità da uno bravo, ne hai bsogno.
Scusate tutti del mio sfogo, ma sproloquiare sul calcio o sugli orari passi, ma qui capirete che il nostro amico o c'è o ci fà!

Anonimo ha detto...

crocerossa come sei democratico, solo i tuoi scritti sono eccellenti , che bravo dittatore che saresti. Mi stupisce che sei nelle fila del buon Fabio, forse forse sei un'infiltrato. Vai a mangiare la ministrina che se arrivi tardi la moglie si arrabbia e vergonati per quello che scrivi dittatore in erba.

Anonimo ha detto...

crocerossa mangi? mangia bene e beve poco che forse ti riprendi.

Anonimo ha detto...

crocerossa informati bene e se uno di sua libera volonta' vuole andare a fare la guerra io certamente non lo piango se crepa . LEGGITI IL POST DELL'ANONIMO DELLE 17.15 BRUTTO PELOSO MUSO DURO E POI DIMMI SE E' UN'ARGOMENTO SERIO O E' MEGLIO LA PASSERA , BRUTO BALORDO ANSARVALLETO E BASTA.

Anonimo ha detto...

crocerossa adesso ti sei chiarito le idee e neppure rispondi da quanto riconosci di avere sbagliato. ridicolo anfartenase serenase che non sei altro. pensaci prima di postare simili nullita' di post cosi' non devi nasconderti dalla vergona dopo. io sono buono e ti perdono ugualmente e ti auguro una buona serata brutto edastenorede.

Anonimo ha detto...

Sono accordi internazionali.Mi pare.E' chiaro che se uno sceglie di andare in quei posti non può pensare di non rischiare la vita.
Avete visto cosa succede in Libia?Gheddafi condannato da un tribunale internazionale.Non conta che lui riesca a reprimere la rivolta.Poi,tutto intorno a lui è cambiato.E' incredibile cosa è successo in pochissimo tempo.In questi paesi il 60% della popolazione ha meno di 30 anni.

Anonimo ha detto...

Crocerossa leggi il post delle 23.04, le cose cambiano perche' la popolazione e' giovane il 60% meno di 30 anni, percio' non perdonare chi e' giovane, ma accusa chi e' vecchio e con la testa vecchia piena di vecchi concetti. Forse te fai parte di questi vecchi e non puoi capire.

Anonimo ha detto...

parole sante dell'anonimo delle 17.15.. forse siamo tutti ipocriti, quanti hanno lo stesso suo pensiero ma paura di dirlo? noi siamo lontani spettatori di queste tragegie, pro o contro, ma chi si arruola conosce benissimo i rischi annessi e connessi...per concludere io rimango della mia..italiani TUTTI A CASA! e laggiù.....che si arrangino! al petrolio si può certamente rinunciare...usare le gambe ragazzi..per camminare e ...pedalare!

Anonimo ha detto...

Grande anonimo delle 12.59 che il loro fottuto pertolio se lo infilino nel c a pressione, lo sapete che prima di avere il petrolio i signorotti bruciano tonnellate di gas metano che e' prima del petrolio e che fuoriesce dal buco a pressione, ve lo dice uno che conosce bene queste cose. la crocerossa continua nel silenzio, io ti perdono e sarei felice se da questi post capisci qualcosa in piu'. w la passera!

Anonimo ha detto...

Te ne intendi di petrolio, di politica pu non interessandotene, di missioni umanitarie... se un ci mettevi anche la passera avrei creso che tu fossi stato il Ser!

Anonimo ha detto...

meglio, il ser..... , che gente!

Tutti a casa anche voi e largo a quelli minorenni con idee buone e pulite.

ahahahahahah

Politika ha detto...

Obama si sente 'offeso' da Gheddafi !!!
Dai cinesi no?
Per il Berluska Gheddafi era un 'vecchio amico'...oggi è diventato il capo di un 'regime' !!! Non è più amico ?

Allegria!!!questa è la 'politika' !!!!

cacca ha detto...

Dai nemici mi guardi Iddio, dalla politika mi guardo io !|!!!

Porchettino ha detto...

Dai nemici miguardi iddio dai PARTITI MI GUARDO IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nokkolo ha detto...

Dai nemici ma guarda Iddio, dal Berluska mi guarda Pio !!!!!!