giovedì 19 maggio 2011

DOMENICA 22 maggio, PISTA CICLABILE A SPEDALETTO , TANTE FAMIGLIE E RAGAZZI IN BICI!!!

Oltre cento ciclisti, da due anni a ottanta....a Spedaletto davanti al campo di papaveri!!Unio spettacolo memorabile per tante bici!!!
Ora gran finale con pasta-party il 5 giugno. Non mancate!!!!!

40 commenti:

Anonimo ha detto...

ma co sto' caldo mi serve una bici elettrica altrimenti mi viene un'infarto!

Anonimo ha detto...

dopo tre volte, a fare sempre la solita strda ci siamo rotti le palle...

Anonimo ha detto...

la colazione davanti al castello mi stimola la cacca, io la vorrei fare dentro e poi vorrei anche fare una bella doccia visto che ho sudato come un maiale per pedalare sotto il sole e per finire vorrei anche che venisse una mia amica a trastullarmi nella camera del castello.

fava rosa ha detto...

Ti accontenteremo in tutto ed anche più! Poi raccontalo al tuo amico Zen, la prossima te l'offre lui ai castagneti!
Per l'amico prima, forse lo stesso, diciamo di non dir cavolate, lui non c'è mai venuto a pedalare, nelle precedenti occasioni non c'era nessun coglione

Anonimo ha detto...

un pochino d'umore! Da quando hanno invento il motore a scoppio io ho smesso pure di andare a piedi, ora c'e' quello elettrico e io lo uso. magnate meno pasta e vedrete che la smaltite la pancia invece di pedalare e andare in palestra a spendere i soldi dei vostri stipendi. io non pedalo, pompo il coglione che ho nel capo.

Anonimo ha detto...

come no fava rosa, se c'eri te, facevi per tre o quattro, un te la piglià per ogni cosa che ti si dice..., rischi di moricci gonfio..., comunque chiedere di cambiare percorso, non sembrava una richiesta scandalosa, ma quando la vanagloria ti copre fin sopra i capelli e' dura...

fava rosa ha detto...

I capelli non me li copre la vanagloria, non ce l'ho!
A gonfiare per ora è qualche altro...
Modificare il percorso è abbastanza difficile al momento per molte ragioni.
Io c'ero e di coglioni avevo solo i miei... a pedalare non ce n'erano, se venivi così non l'avrei detto.

Anonimo ha detto...

ascoltati i tamarri di 105 fava rosa!

Pronto so massimino di quarto giaro, che c'e' fava rosa? , ti spacco tutta la bici ti colaziono il gozzo a frittelle marce, oh che voi?? pedala e un ce rompe, ti spacco il pedale nel manubrio . ascolta lo zoo di 105 , i tamarri e morirai dal ridere fava rosa.
E' uno scherzo stile zoo di 105 i tamarri.

Anonimo ha detto...

e metteteteci l'ova del contadino per colazione!

Fabio Pellegrini ha detto...

Questi interventi mostrano l'inutilità del cervello. Per quelli che scrivono certe stupidaggini Mi dispiace per loro. Nessuno è obbligato a pedalare. E' una opportunità. Ma si vede che talvolta la politica e le batoste bruciano le meningi.

Anonimo ha detto...

ascoltate questa dello zoo e vi ucciderete dalle risate.

http://www.youtube.com/watch?v=7u0BL6AiQkE&feature=related

Anonimo ha detto...

ascoltate questa, e' superba!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=QLLuYlpLyC0&feature=related

ascolta anche te Fabio e fatti una risata, questa e' mitica.

Anonimo ha detto...

le batoste? come quella rimediata a trequanda, dove l'intervento di gatto e volpe, ha portato sfiga agli amici, intervento da nessuno richiesto... e da nessuno rimpianto, come ci hanno testimoniato gli amici della lista civica di trequanda.

guido ha detto...

bella iniziativa da ripetere sempre più spesso, il percorso è ideale in quanto è tutto pianeggiante e si chiude un tratto di strada non indispensabile , peccato i partecipanti erano pochi , almeno il giorno che toccava al comune di san quirico, però bella colazione e bella giornata, grazie

Anonimo ha detto...

sono tremendi questi tamarri dello zoo di 105, non li conoscevo.

Il ragioniere ha detto...

Trequanda il PD passa dall' 80 al 60 per cento. I numeri sono numeri!!!!

Anonimo ha detto...

caro Ragioniere visto che di garbano i numeri,a Meattini e' andata un po peggio, e' passato dal' 84% di quando era Comunista al 36% di ora, chi si accontenta gode disse quello che si leccava i calzini, ma soprattutto e' andata bene a trequanda che non rischia l'isolamento, come e' capitato a qualche altro nelle vicinanze.

Anonimo ha detto...

io voglio solo il movimento a 5 stelle, tutti gli altri possono andare a casa!!!

Anonimo ha detto...

siete tutti degli zombi! battutte da zombi. vedo solo 5 stelle nell'aria!

Anonimo ha detto...

5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5
5

Anonimo ha detto...

Se l'isolamento è questo, lo voglio vita natural durante!

Anonimo ha detto...

si all'isolamento per sempre, via i paertiti succhia soldi, via i dipendenti in piu' e' ora di usare internet per tutto e i comuni porc di un dovrebbero dare servizi e restare aperti tutti i sabati e le domeniche dio bono, perche' io devo prendere le ferie per andare dai miei dipendenti a fare un certificato che potrei ottenere benissimo con internet? Che ne dite di iniziare a lavorare per i cittADINI? COMUNE APERTO SABATO E DOMENICA DIO BONO!

tutti a lavoro e gratis ha detto...

daccordissimo, pero compreso sindaco e assessori, senno e' troppo facile...

Anonimo ha detto...

D'accordo per noi, il problema è per voi, chi voleva il posto di sindaco non è che abbia gran fama di lavoratore e, di quelli presentati in lista, si salvano in pochi.

iniziate allora bighelloni ha detto...

allora non ci sono problemi, e' tutto perfetto...non resta che incominciare, ma vai a cagare bischero!!!.

Anonimo ha detto...

bischero a chi? la mia proposta non offende nessuno, anzi evidenzia un problema esistente. Il comune dovrebbe offrire un servizio e restare aperto almeno quegli uffici come l'anagrafe dove tante persone devono prendere un giorno di ferie per rinnovare la cd. Io non ho offeso nesuno e non sono un bischero, ma uno che vota movimento 5 stelle e presto caro maleducato i tempi cambieranno.

Anonimo ha detto...

tre...quando? a pienza subito! e sara' bissata! 2011, 2012, 2013 e un bel pezzo di 2014...vi basta? compagnini?

Anonimo ha detto...

siete finiti ritornano i comunisti, quelli veri, cazzuti!! Non vogliono il comune vogliono giustizia su tutto, sono cazzuti e voi sparirete dalle tenebre dove avete vissuto fino a ieri.

Anonimo ha detto...

ALL'ANONIMO DELLE 17.40 DEL 20 MAGGIO l'ufficio di cui hai bisogno mi sa che è uno dei pochi aperto dal lunedi al sabato compreso....

Anonimo ha detto...

grazie anonimo delle 00.01 non lo sapevo che era aperto, mi sono fidato delle chiacchiere del bar, e ho sbagliato, scusatemi tutti!

Anonimo ha detto...

sono stato un brutto credulone, un coglione! sCUSATEMI

Anonimo ha detto...

Educativo. Grazie a chi ha organizzato

Anonimo ha detto...

he bello pedalare senza macchine !!!

guido ha detto...

grazie a tutti dell'organizzazione e della bella colazione ,ben vengano altre giornate come questa

meditate gente ha detto...

Io c'ero, ho fatto un percorso completo dal quadrivio alla cassia (in 3 tappe:), poi mi sono stazionato a Spedaletto, dove un buon cacio fresco con le fave, un buon vinello rosso (di chi era non lo so, ma era bono!) hanno allietato la mia mattinata, in amicizia e spontaneità. Grazie amici, sono stato bene, anche se non sono un grande sportivo, ho chiacchierato con molta gente dei comuni vicini, persone più o meno conosciute... Pensatela come volete, ma Pienza, S. Quirico e Castiglioni hanno molte cose in COMUNE!!!

POlis ha detto...

Appunto, i Comuni della Valdorcia, che i Politiki vogliono confondere con quelli della Montagna, bella cosa, ma lontana da noi.

Anonimo ha detto...

Ieri sentivo parlare un vecchio compagno di S.Quirico, il quale per degli esami che ha dovuto sostenere, lo hanno messo a scelta: Nottola e Siena 3/4 mesi, Abbadia subito.
Naturalmente è andato ad Abbadia ed è stato anche contento perchè a fargli l'esami cera una bella "pisquollotta"! Dice.... "che voi, s'era abitui a andà a Siena, ma visto quanto ci voleva, m'è tocco andà su pell'Amiata"

Anonimo ha detto...

Pardon, rettifico, "pisquillotta"!

opssssssssssssssss ha detto...

Si perchè da San Quirico andare a Abbadia o a Nottola che differenza c'è??!!ma va a letto tonto...

Anonimo ha detto...

intanto da san quirico ad abbadia sò 37km e da san quirico a nottola sò 30 ,quindi si fà prima poi ,forse per nottola c'è più servizi, poi l'ospedale è novo o quasi,finora s'era abituati ad andà a siena o nottola . forse che c'è dà fà mangià quelli della società della salute amiata...val'd'orcia?