martedì 17 maggio 2011

Greenpeace ci scrive : 'I pazzi siete voi'

Ciao fabio,
è partita giovedì la protesta estrema di Giorgio, Alessandra, Pierpaolo, Luca, Silvio, Alice e Marco. Per un mese vivranno rinchiusi in un rifugio come se fosse esplosa una centrale nucleare.
Al chiuso, niente cibi freschi, solo internet per comunicare. Hanno un obiettivo: convincere le persone a votare Sì al Referendum del 12 e 13 giugno. La loro protesta ha un nome: "I pazzi siete voi"


Nel rifugio anti-radiazioni i ragazzi, proprio come succede ai loro coetanei nel distretto di Fukushima, seguono precise regole di radioprotezione: porte e finestre sigillate, niente insalata, niente latte, formaggio, carne o pesce freschi.
Non usciranno fino al giorno del Referendum, quando il nucleare potrà essere bloccato per sempre dalla volontà dei cittadini.
Greenpeace ha deciso di sostenere questi ragazzi perchè di fronte a un governo che vuole rubarci il Referendum e toglierci la possibilità di scegliere, un atto estremo come quello di rinchiudersi in un rifugio è più che mai necessario.
La protesta di Giorgio, Alessandra, Pierpaolo, Luca, Silvio, Alice e Marco avrà senso soltanto se riuscirà a crescere ogni giorno di più.

Partecipa anche tu. Attivati e attiva la tua famiglia e i tuoi amici:

firma la petizione "Io non sono pazzo. Voto Sì"
condividi "I pazzi siete voi" su Facebook
condividi il messaggio su Twitter
Grazie!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ami la tua famiglia vai nel culo ai governanti e vota SI

sbloggo ha detto...

Fabio puoi lanciare il tema di Monticchiello e gli sprechi, La taverna come lavora? I registi sempre i soliti , che noia mortale! I vecchi e il podere , che barba! La mediateca e il museo come funziona? Monticchiello comune indipendente! Lanci un'argomento di discussine su Monticchiello per sbloggare a bestia.

Anonimo ha detto...

Bisogna andare a votare contro il nucleare, non dimenticatelo e per ripubblicizzare l'acqua, che è un bene comune. Prima che privatizzino anche l'aria!!!

Anonimo ha detto...

e' perso , la gente e' al mare !!! non raggiuge il q. e poi ritornare a votare una cosa che e' gia' stata votata e' una grande presa per il culo!

Anonimo ha detto...

io non ci vato a votare perche' le persone hanno votato questo governo, non lo sapevano che facevano? Adesso bisogna andare a recuperare almeno un pochino il danno, ma per piacere, l'avete votato, vi piaceva e prendetene tutte le conseguenze, piacevoli e non, e' stato eletto con la maggioranza e io rispetto le sue scelte anche se volevo un'altro governo e non questo e ho sempre cercato di farlo capire , ma inutilmente, adesso dove l'europa si ricrede sull'atomo, noi lo vogliamo, e' perfetto! Tanto io emigro da questa merda di paese e dei suoi abitanti. fott.....vi

Anonimo ha detto...

sprero ne facciano una vicino a Spedaletto che vi scioffi i fumi addosso,mal voluto..... Tutti simpatici gli anni passati, tutto ben vero? grandi progressi, i comunisti completamente distrutti, i bambini non verranno piu' mangiati, ma adesso potranno essere contaminati eh eh eh ,La grande Germania indica la strada da percorrere, una strada verde fatta di energia pulita e se ci riesce sara' un'esempio per tutta l'europa intera, ma qui dove si potrebbe regalare l'energia verde si pensa all'atomo, che vergona, mi vergono di essere italiano. Serve una bella lezione per tutti e la costruzione di qualche centrale sara' utile alle teste e anche la sua rottura sara' utile alle teste vuote applicate sopra a degli zombi. Non andate a votare, andate al mare a fare vedere il culo di vostra moglie ele zinne rifatte o oscenamente calate e grinzose, magnate il pesce e bevete una bella bottiglia di bianco, almeno potrete dire di essere stati bene quel giorno!!!!

Luca ha detto...

Fabio , questo referendum c'e' oppure no? Me lo dici per favore! Non capisco , nessuno ne parla , io devo fare tanti km per venire a votare e vorrei essere sicuro prima di spendere una bella sommetta in bigletti e tempo. grazie per le tue delucidazioni e buon lavoro.Luca

Fabio Pellegrini ha detto...

IO non sono la Cassazione. Ma per ora...si vota.