sabato 28 maggio 2011

Rossi e l' acqua 'pubblica'. di Goldica.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Cari amici pientini difensori dei BENI COMUNI , leggo solo oggi il post sui Refrerendum e vari commenti Non solo a Pienza il PD ha cambiato idea ed è scatenato nel tentativo di egemonizzare e strumentalizzare la battaglia referendaria Perchè? Rossi, il Presidente, sa di non poter più reggere le critiche e le accuse alla mala gestione del servizio idrico e così si sta inventando una legge regionale che presenterà a luglio dove al posto dei privati ci mette le COOP Sì proprio quelle: Così salverà il vecchio "carozzone" con presidenti amministratori ecc, imbellettandolo e dandoci a bere che "LA COOP SEI TU" Mentre noi chiediamo con il Referendum di gestire DIRETTAMENTE il servizio tramite ENTI STRUMENTALI (AZIENDE SPECIALI o CONSORZI come si è fatto per cent'anni) Rossi cinicamente cerca di salvare capre e cavoli Per capirci è come se affidassimo alla COOP il Servizio Sanitario Nazionale
Vi ricordate quello che al telefono commentava "ABBIAMO UNA BANCA" ? Bene è sempre la stessa storia Quello che hanno in mente non è la difesa dell'acqua ma quella deli "mercato" dell'acqua e relativi profitti VOGLIAMO L'ACQUA PUBBLICA NON LE CAZZATE!
Si scrive acqua si legge democrazia
Goldica

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Centrosinistra per Pienza e Monticchiello chiede ai propri elettori di votare SI.
Grande e disinteressato cenno di democrazia, come sempre.
Goldica non ti immischiare che non sai di cosa parliamo, vieni a Monticchiello ed alza la manina, altrimenti non siamo in grado di risponderti ne a te ne agli anonimi utenti del blog.

Anonimo ha detto...

chiedo scusa, l'assemblea e' a pienza biblioteca comunale martedi ore 21,30.

stefano bindi ha detto...

caro Goldica, visto che sei cosi interessato alla cosa e' chiedi tante cose, il minimo, sarebbe che tu mettessi nome e cognome davanti alla tue parole, il nascondersi dietro un nick name non da' molta credibilita' alla cosa...

Fabio Pellegrini ha detto...

Goldica è persona nota, colta, bene informata, che scrive spesso per il Blog. Ci sono amico e garantisco per la sua ottima professionalità.

il Montepasquino ha detto...

Abbiamo una banca!! (Fassino)
Abbiamo una una cannella !! ( Ser & Affini)

Grazie Goldica ha detto...

Dichiara il Presidente Rossi invitandom a dire sì :'Tra il tutto-pubblico e il tutto-privato esiste un’altra possibilità, il privato sociale, le cooperative. Ci sono anche gli utenti e i cittadini che se si mettono insieme per partecipare alla gestione di società. Cittadini e utenti che oltre ad essere consumatori, possono svolgere un ruolo attivo nella gestione. Lo prevede l’art. 43 della nostra Costituzione”, ha detto Rossi partecipando all’iniziativa “Tutti per l’acqua, l’acqua per tutti”, promossa dall’Associazione Cooperative..'

Anonimo ha detto...

L'ho dato alla barrista giovane vicino all'edicola! E' robustoccia, ma e' stato bellissimo!!! Dateglelo che vi stupira'!!!!!

Anonimo ha detto...

La bindina del barre...., devo dire che e' dolcissima come il miele.

Anonimo ha detto...

biondina

Anonimo ha detto...

Ci faranno pagare anche l'aria toskana !!!

Anonimo ha detto...

Dovete pagare e non avere nessun servizio!!!!!
Dovete spendere tutti i soldi!!!!
Dovete prendere i soldi in banca per pagare le tasse!!!!
Pagate in silenzio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io vado sempre a prendere il caffe' al bar dove lei e la sua famiglia lavorano, e' il caffe' piu' buono che c'e' e se poi sorride e' il miglior modo per iniziare la giornata, mi sembra di essere in paradiso, grazie biondina, angelo del bar di Pienza.

Eolo ha detto...

L'importante è vincere il referendum..sennò dopo l'acqua viene l'aria.Preparatevi a pagare un tanto a boccata di ossigeno sporchino !!!!

rchivio di Goldica ha detto...

Rivelata dai cable di wikileaks la partership di 5 anni, ancora in vigore, tra Italia e
USA per lo sviluppo dell’energia nucleare in Italia. A firmare l’accordo nel novembre
del 2007, fu l’ex ministro dello Sviluppo Economico, nonchè attuale segretario del
Partito Democratico Pierluigi Bersani. L’ex presidente nazionale di Legambiente
Roberto della Seta, sapeva dell’accordo per il ritorno al nucleare in Italia, ma rimase
in silenzio e, successivamente nelle elezioni politiche del 2008, venne ricompensato
con un comodo scranno al Senato della Repubblica.
(Il segretario PD Pierluigi Bersani e Chicco Testa nuclearista ed ex presidente di
Legambiente)
I

sempre peggio ha detto...

bersani, che simpatico ragazzo

stefano bindi ha detto...

si e' svolta a pienza l'assemblea pubblica organizzata dal pd locale riguardante il tema dei referendum, buona affluenza di pubblico, avremmo auspicato la presenza e meglio ancora un intervento di questo goldica, che ne sa' e ne ha per tutti, ma evidentemente il coraggio gli viene solo per via internet e sotto anonimato, Come dice Don Abbondio, se uno il coraggio non ce l’ha, non se lo può dare.

Anonimo ha detto...

Dai sii serio non tirare avanti sta storia dell'anonimato, più volte sei stato SG(r)AM(m)ATO.
p.S.
Non te la prendere è uno scherzo.

Marx ha detto...

Le vostre riunioni sono 'cosa vostra'. Riunioni per i soliti, dibattito pari a zero. Nessun interesse a confrontarci con dirigenti come voi.

Anonimo ha detto...

STefano (o chi è informato), ma è vero quello chedice la Goldica riguardo al doc firmato da Bersani?

no censura ha detto...

eccome se è vero, solo che certe notizie devi trovarle da chi non è a busta paga dei regimi... guarda il link sul mio nome

Anonimo ha detto...

nessuno si indigna, tutti contenti perchè adesso bersani dice di andare a votare contro il nucleare

Old Politik ha detto...

Bersani non ha spessore morale alcuno..E' un politico vechio stile pronto a negare lunedì quello che ha spergiurato la domenica notte !!!!