lunedì 23 maggio 2011

Referendum sull'acqua privatizzata: A PIENZA E MONTICCHIELLO I PENTITI DEL PD

Pentitismo a Pienza e Monticchiello. Dopo avere detto NO al Comitato che ha raccolto le firme per mesi, dopo avere votato NO in Consiglio Comunale nel passato alla modifica del regolamento sull'acqua e essersi astenuti recentemente, quelli del Centrosinistra ora si pentono e si muovono per il referendum. Meglio tardi che mai. Ma..ancora una volta, avevamo ragione noi!!!! Quando si dice l'autonomia delle persone!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente riesco ad apprezzare una mossa del centrosinistra. Bravi!

emigro? ha detto...

Pentitevi anche del lavoro che non c'e' piu'! Pentitevi che dopo gli studi i vostri figli dovranno imparare un lavoro e si renderanno conto di aver perso circa 15 anni di formazione. Pentitevi perche' andra' avanti solo chi con espedienti riuscira' a fare carriera, col sesso o con la prepotenza. Pentitevi perche' la criminalita' verra' presa in considerazione da tanti , prima di morire di fame o emigrare. Pentitevi perche' non si faranno piu' famiglie. Pentitevi pubblicamente e date vita al vero cambiamento. Iniziate a chiudere gli sprechi a dare il buon esempio e mandate in culo il figliolo raccomandato. Saluti da chi dopo tanto tempo buttato, affitti regalati adesso con il suo bel foglio di carta timbrato ci si pulisce il .... invece i suoi amici raccomandati sono tutti sistemati e per chiamata diretta e in posti da 2500 euro netti al mese, alcuni si lamentano anche. Valuto se mi conviene emigrare perche' questa cosa mi deprime e scombussola fortemente il mio sistema nervoso. L'operaio lo poso fare anche in un'altro paese, perlomeno non contribuisco piu' a pagare le pensioni e altre cosucce in italia (con la minuscola per me )Saluti a tutti gli onesti.

Fresko ha detto...

Bravo il mondo è grande..mica si deve campare per forza sui murelli!!!!fra chiesa e partito!!!robba stantia!!!

mnsdbhfjewndbfgryeuiwkjsnbd ha detto...

Ma come fai a scrive queste ca.....!!!!!!

Anonimo ha detto...

Fresko scrivi cose orribili, terminati!

Anonimo ha detto...

Savonarola is back...

Anonimo ha detto...

Ridicoli..ma meglio..così

Anonimo ha detto...

in consiglio il centro sinistra si e' astenuto, non ha votato contro, aspettavamo un'iniziativa sul tema da parte della lista civica, magari per uniformarci alla decisione, ma anche questa volta per far conoscere la cosa alla gente, abbiamo dovuto intervenire noi.