giovedì 26 maggio 2011

SORELLA ACQUA : Data dai partiti ai privati per lucrarci insieme. Un sì per restituirla alla natura.

Votare sì al Referendum, per annullare le leggi che, prima il Centrosinistra (Legge Galli) e poi il Centrodestra, in pieno accordo fra di loro, hanno approvato per togliere la gestione dell'acqua al 'pubblico' e darla ai partners privati. Risultato : acqua più cara, zero investimenti, lucro massimo per i gestori. Ora voi cittadini votate sì e lo scandalo finirà !!! non fidatevi dei partiti, assolutamente inaffidabili!!!!

16 commenti:

Pagliacci!!! ha detto...

Prima hanno affondato il CIGAF che funzionava bene! Ora dicono di votare SI!|!|

PAGLIACCI !!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono le contorzioni del PD partito in autodissolvimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ser !!!!!!
Non ti voto più!!!!!!!ora voto D PIETRO!!!più coerente!!!!

Anna !! ha detto...

Hanno tutti la faccia come il CULO. Prima distruggono l'acqua pubblica...poi votano SI !!!
Basta la politica mi fa SCHIFO!!!!non siete credibili!!!ù
BASTA!!!!!!!!!

IO VOTO SI ha detto...

Il PD organizza serate politiche per spiegare a noi poveri stolti perchè dobbiamo votare SI ....

LORO CE LO VENGONO A DIRE?????

Che coerenza... la coerenza della viscidità!

Anonimo ha detto...

non e' abbligo che tu partecipi, sei libero di fare quello che vuoi e votare quello che ritieni piu' giusto, ma anche noi abbiamo lo stesso diritto di organizzare quello che ci pare, non predicate sempre la liberta', o vale solo per voi...

L'acquaioolo ha detto...

LIbberi di fà la riunione dell'ipocriti !!! Prima privatizzate poi votate sì. Datavi un risvegliata!!!!

Giorgio ha detto...

Una assemblea pirandelliana ?

LA PIAZZA VINCE!! ha detto...

Searfini dopo essersi battuto in consiglio comunale contro la maggioranza che approvava modifiche del regolamento a favore della ripubblicizzazione dell'acqua e contro la privatizzazione...ora....ha cambiato idea!!! Grazie alla Piazza Serafini torna sui suoi passi. La Piazza VINCE!!!!

mi girano ha detto...

acqua privatizzzzatisssima e bollette aumentate del 1000% servizi ridotti all'osso, per me e' piu' che giusto! Io voto perche l acqua sia privatizata e tanti giovani votano come me perche' si sta facendo una diffusione via internet di votare no , ci girano che fate sempre come vi pare e ora vi puniamo per bene!

ANCH'IO VOTO SI ha detto...

@ anonimo 11.32 -
Voi potete certamente organizzare tutto quello che vi pare, nel lecito delle normative esistenti, ma ci auguriamo che durante l'assemblea che state pubblicizzando per il prossimo referendum, in favore del SI, vogliate spiegare anche ai cittadini, i motivi del vostro cambio di opinione (da noi molto apprezzato intendete), perchè quando al centrosinistra per Pienza e Monticchiello è stato chiesto di votare in consiglio comunale contro la privatizzazione, i consiglieri del centrosinistra votarono a favore della privatizzazione.

Anonimo ha detto...

veramente ci fu una astensione non un voto a favore..., se vai a riguardarti il filmato puoi sincerartene, poi se vuoi sapere il perche dell'astensione, puoi venire all'assemblea, alzare la mano e fare quante domande vuoi, in democrazia funziona cosi, non credo che ci debbano essere ulteriori spegazioni di argomenti, di cui gli elettori del centro sinistra e del pd erano pienamente a conoscenza, spiegarlo a quelli della parte avversa per fargli fare bella figura, non serve...

Anonimo ha detto...

è VERO Fù ASTENSIONE, MA NON è CHE SIATE PASSATI TANTO BENE. TRA LE SOCIETà CHE SI DOVREBBERO SPARTIRE L'ACQUA CE NE SONO ANCHE DI VOSTRE.

Anonimo ha detto...

per sfortuna di societa' mia nessuna, mi dispiace per te, purtroppo a livello locale i soldi per il partito si tirano fuori di tasca e non si prendono (tesseramento, Feste del Pd, Sottoscrizioni ecc.) quindi forse sei meglio messo te...

PRIMI PASSI ha detto...

...quanto apprezzerei se il PD iniziasse davvero a rompere le catene di questo sistema!
per cominciare potrebbe non usare più l'aqua in bottiglia alle feste dell'Unità (se si chiamano sempre così)!
l'acqua del rubinetto per chi la vuole liscia e un dosatore di CO2 per chi la vuole gasata.
così le lebbies concessionarie abbasserebbero la cresta, invece che dargli tutti gli acquedotti il pubblico dovrebbe riprendersi anche la gestione diretta delle sorgenti e guadagnare lui sulla pelle dei cog.. che pensano che l'acqua in bottiglia sia meglio.

idrio ha detto...

Peccato che l'acqua da noi fu data all'Acea perchè al tempo era 'territorio' di Veltroni!!!

VERGOGNATEVI ha detto...

L'acqua resterà privata e partitica perchè ha poche calorie...ma fa ingrassà parecchio!!!!!