mercoledì 1 giugno 2011

SI VOTA PER IL NUCLEARE !!!! NO NUKE!!!! Votare sì alla abrogazione!!!

La Cassazione ha deciso 25 minuti fa. Gli italiani possono votare sul nucleare. La moratoria governativa non ferma il referendum. Gli italiani ora possono esprimersi in piena democrazia. I signori dell'atomo debbono rassegnarsi. Una valanga li sommergerà!!! Il Blog appoggia anche il Sì alla abrogazione sull' Acqua privatizzata e il Sì alla abrogazione del legittimo impedimento. Anche in Tribunale dobbiamo essere tutti uguali e chi sbaglia paghi!!! Ricordiamo che il Comitato di Pienza per il referendum sull'acqua raccolse a suo tempo le firme e che il Comune di Pienza è l'unico della provincia di Siena che ha modificato lo statuto comunale per difendere l'acqua pubblica. Ben vengano oggi gli illuminati sulla 'via di Damasco' !!

12 commenti:

Giorgio ha detto...

Bravo Di Pietro..l'unico che ci ha creduto dall'inizio fino in fondo. L'UNICO, mentre Bersani e compagni erano favorevoli al nucleare ed i Verdi erano fuori dal parlamento !
Ora è facile pontificare!!
Meglio tardi che mai!!!
NO NUKE!!!

energia pulita ha detto...

Allora namo a vota' e poi se vince il si io metto i pannelli sopra il tetto e il primo che viene a dirmi che non lo posso fare perche' ci sono vincoli lo prendo a skiaffoni sonori. E voi in comune se passa il si date subito l'esempio, mettendo pannelli sul comune per avere energia pulita e pannelli al posteggio per avere energia pulita per le strade, se non lo fate vuole dire che parlate e poi siete uguali agli altri!!!!!!! Non tollero scuse di nessun tipo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

EVVIVA!!!

IMPEGNAMOCI TUTTI A FAR ANDARE A VOTARE LA GENTE, E' NOSTRO DOVERE!

Anonimo ha detto...

Ma perchè in Germania lo decide il governo di non impegnarsi più sul nucleare e in Italia bisogna spendere soldi per un referendum?

Fabio Pellegrini ha detto...

Questa è una battaglia di civiltà. Votiamo compatti. Poi si litiga più tardi. Mica possiamo campare con l'incubo di una centrale sotto casa!!! Mi pare il minimo da fare la politica non c'entra niente ..VOTARE SI !!!

Anonimo ha detto...

E gli amici del PD cosa ne pensano sul referenduma dell'acqua?

Anonimo ha detto...

VISTO CHE IL TUO AMICO BERLUSCA DICE CHE QUELLI DI SINISTRA SI LAVANO POCO, DELL'ACQUA SE NE PUO' FARE BENISSIMO A MENO...

Anonimo ha detto...

io voto tutto no e ve lo tiro in c...lo, centrale nukkle a Pienza con perdite e deposito di scorie al mosca . AHAHAHAHAHHHHHHHA

Anonimo ha detto...

Amicizia a parte,
dillo davvero cosa pensi amico pdino sul referendum dell'acqua pubblica. Non avere paura.

Anonimo ha detto...

Il segretario del Pd Pier Luigi Bersani invita gli elettori a votare 'sì' a tutti e quattro i referendum. Compresi i due quesiti sull'acqua. Ma nell'aprile 2010 aveva detto: "Noi non abbiamo una strategia referendaria", spiegando perché il Pd non aveva contribuito a raccogliere le firme. E sei dei 13 fondatori del comitato per il 'no' “Acqua libera tutti”, che vuole che il decreto Ronchi sulla privatizzazione della risorsa idrica resti in vigore, sono iscritti proprio al suo partito. Furono loro a parlare di definitivo affossamento dei referendum, quando il Pd lo scorso novembre presentò una proposta di legge per superare il decreto Ronchi senza passare dalla consultazione popolare. Così ora Giovanni Favia, consigliere regionale in Emilia Romagna del Movimento 5 Stelle, accusa i Democratici di "ambiguità" e di aver cambiato idea per "opportunismo politico"

Sansovino rosso. ha detto...

Il PD non fa mai niente di sinistra...poi vole mette il cappellino in fondo!!! Così si va solo all'indietro...sio vince grazie agli altri!!!!

Favia o Fava ha detto...

VISTO CHE VI PIACCIONO LE CITAZIONE DALLA RETE, LEGGETE UN PO CHE COSA SI DICE DI QUESTO FAVIA. TUTTO IL MONDO E' PAESE...

GIOVANNI FAVIA LA VERGOGNA DEL MOVIMENTO 5 STELLE
ECCO LA FACCIA DEI GRILLINI CHE HANNO USATO I METODI DELLA VECCHIA POLITICA PER PRENDERSI UN POSTO IN REGIONE ,NATURALMENTE CON L’APPOGGIO DI BEPPE GRILLO E IL SUO PARTITO PRIVATO

Chiediamo le dimissioni di Giovanni Favia e De Franceschi

Essendoci stata la riunione il 04 Nov 2010 dove l’ordine del giorno è stato :

1)confermare la presenza per altri sei mesi nel consiglio regionale
2)per chiedere le dimissioni

Le presenze registrate sono state 22 come si evince dal sito
http://www.meetup.com/grillimodenesi/calendar/15195604/ ancora una volta hanno invitato amici di amici e non hanno informato ed invitato i dissidenti .

Dopo aver ricevuto da parte di Beppe Grillo una grave forma antidemocratica chiedo con il supporto del regolamento “uno vale uno le dimissioni di Giovanni Favia e compagno De Franceschi per i seguenti motivi :

Beppe Grillo ha promozionato 4 giorni prima della votazione da parte dei grillini nel suo Blog il suo amico Fedele Giovanni Favia .Annunciava arbitrariamente che il candidato unico sarebbe stato Giovanni Favia ,candidato alla presidenza regionale Emilia Romagna . Questo gesto non è in linea con i principi del movimento dove le persone devono essere votate e non scelte dal leader.
Solo successivamente è stata fatto un tavolo tecnico dove le persone invitate erano state gia’ informate dell’orientamento di Beppe Grilo ,cosi facendo la votazione è stata deviata dal pensiero del leader . Quindi la votazione è da ritenersi nulla andando palesemente contro il principio “uno vale uno” . Da precisare che durante il periodo di campagna elettorale alcuni dissidenti sono stati diffidanti ,dando un chiaro messaggio di posizione. O con me o contro di me .

Giovanni Favia è stato presentato in piu’ province oltre ad essere stato agevolato dalla promozione di Beppe Grillo ,questo atteggiamento non ha dato pari opportunita’ ad altri eventuali candidati ,infatti solo una persona con scarsi risultati si è proposta .

Giovanni Favia sei la vergogna della democrazia ,molti sanno l’ingiustizia subita e pochi hanno il coraggio di parlare ,chi si è permesso di esprimere il proprio dissenso è stato allontanato.

Giovanni Favia tu sei l’esempio di cio’ che non deve essere fatto ,prenderai uno stipendio ma rimarrai per sempre la persona che portando avanti la sua ambizione personale appoggiata da Beppe Grillo ha diviso molti cittadini che credevano in questa idea.

Giovanni Favia senza l’appoggio di Beppe Grillo non sei nessuno ,probabilmente un giorno arrivera’ anche a te una diffida e capirai il tuo “valore” politico . Non montarti la testa sei un pappagallo che ripete le parole del tuo Padrone ,non sei in grado di reggere un dibattito con un contradditorio tanto come Beppe Grillo ,usi parole e metodi simili .

Ti nascondi dietro una ventina di amici che rispondono a tuo nome e ti difendono on line e in molti casi hai contribuito a dargli una mano per un posto al comune di Bologna ,nel tuo piccolo hai imparato la “politica” .

Giovanni Favia tu non rappresenti l’idea del Movimento 5 stelle ,tu rappresenti la vecchia politica fatta di amicizie e opportunismo ,sei la vergogna dei grillini e del movimento .

Beppe Grillo tu non ti stancherai mai ? Bè neppure noi ..perche’ è il principio che ci porta avanti e quello non si compra . MOVIMENTOREVOLUTION.IT