domenica 17 luglio 2011

Centrosinistra : Niente di nuovo. La Parola d'ordine è ancora PIENZA CON I COMUNI AMIATINI..Niente di nuovo sotto il cielo.

Dall'ultima riunione del Centrosinistra per Pienza nessuna novità. La presenza della attuale classe dirigente amiatina alla rinunione di Pienza (cosa diversa dalla gente dell'Amiata) guidata dal capogruppo Claudio Serafini, alla presenza di uno sparuto gruppo di militanti, ha ancora una volta dimostrato che il programma del CS pientino non ha molte idee nuove. Portare ancora Pienza nell' orbita amiatina è la 'novità' e il programma del PD di Pienza. Aspirazione legittima in sè, ma contraria a quello che pensano i pientini nella loro maggioranza. L'Amiata è un bellissimo territorio, ma difficilmente coniugabile col nostro, per le ragioni note. Poi... la democrazia è sovrana. Sono sempre le elezioni che contano. Se i pientini cambieranno idea, Pienza si sposterà verso l'Amiata dal punto di vista amministrativo. Diversamente, resterà qui. Buone vacanze. fabio.

18 commenti:

sotto il cielo ha detto...

Ma porca miseria..Visto da qui sembra un amore impossibile.Ma che non si trovi il modo di accontentarli?Diamogli da amministrare i campanili,lo spazio aereo,il deposito dell'acqua.Che facciano una centrale solare e ci scaldino il cuore...Poi,se è vero amore ci lasceranno comunque liberi..Ne siamo certi.

Gilla ha detto...

Insomma ci vogliono per forza in montagna!!!
Io invece vado al mare!!!!

Anonimo ha detto...

E' il vecchio che avanza!!!

Anonimo ha detto...

Vedrai, con questi qui si ribusca un'antra volta. Io non ci stò.

Anonimo ha detto...

mi risulta che ci siano stati pure il presidendte della comunità montana amiatavald'orcia,ed alcuni amm.ri di s.quirico,l'unico comuneormai della val d'orcia a voler restare nell'amiata visto che mi risulta che pienza e montalcino non ci vogliono stare e castiglioni fà storia a parte visto che il presidente è stato sindaco ed ora cons.re comunale. visto che la nuova inicua finanziaria dice che bisogna avere almeno 5000 abitanti o unirsi per fare un comune, pienza e san quirico arrivano giusto a più di 5000,quindi unione pienza sanquirico paesi belli e della val d'orcia ,che con l'amiata c'entrano poco o niente.

aldiquàdellaBisarca ha detto...

W il Ser e W l'Affini!

peccato...potessi dire.. ha detto...

c'era anche il sindaco di pienza, anche se non iscritto al pd e' stato comunque democraticamente invitato, perche forse la cosa interessava anche a lui, purtroppo come sempre, ha detto quello che gli e' stato ordinato (c.d.r.) di dire, e non quello che pensa veramente...

Anonimo ha detto...

Allora tutto ok.

Anonimo ha detto...

ERA MEGLIO SE STAVA AL FRESCO FORI...PER QUELLO CHE DICE.

ex piazza ha detto...

CHE FIGURE DI M.... CHE Fà LA PIAZZA A QUESTE RIUNIONI!CHE VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

ma che democratici! anche il sindaco di pienza hanno invitato?il pd in toscana con il suo clientelismo stà creando enti su enti consigli di amministrazione su consigli di amministrazione per sistemare se stessi parenti ed amici,ma la gente comincia ad essere stufa di mantenerli. e la comunità montana,l'unione dei comuni,la provincia,la società della salute,il parco della val d'orcia,terrecablate,l'azienda di trasporto unica con 5 consigli di amministrazione, la conferenza dei sindaci,l'addetto unesco per la val'd'orcia,le società pertecipate,cominciassero a trovarsi un lavoro vero esoprattutto che non gravasse sulle tasche dei cittadini.siamo nella m...a

Anonimo ha detto...

E' la CASTA del Pd che dobbiamo manternere noi!!!Almeno la PIazza non mantiene nessuno !!!Ci si mantiene da soli!!!Non ci serve il Partito per mangiare!!!!Quanti ne dovete mantenere ? Apposta fate le riunioni, per dare stipendi inutili a gente inutile!!!Ma tanto la pacchia è finita anche per voi !!!Anche il babbo MOnte è morto.

Piazzino ha detto...

La Piazza le vostre riunioni le ignora, semplicemente. Se il sindaco per buona educazione risponde ad un invito, rischia solo di prendere i vostri soliti maleducati insulti....ma questo è il vostro livello. Purtroppo.

Anonimo ha detto...

Cari Pi-Dini a Pienza col cavolo che vi rivoto...
Manco se candidate Bersani a Sindaco
A livello nazionale è un altro discorso, ma a Pienza scordatevelo..
Avete fatto na bella banda di rancorosi..

Anonimo ha detto...

Primo dubito che tu abbia votato il PD,non scrivere stronzate!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo l'avevo votato..
Libero di non crederci

LAVORARE ha detto...

Tuti quei soliti omini grigi della Casta Amiata-Valdorcia che campano da sempre di sovvenzioni MPS...Siete finiti!!!I Dilettanti allo Sbaraglio senesi vi hanno lasciato al verde...per un bel po'
Imparate a LAVORARE!!!!

Anonimo ha detto...

un ti preoccupà per loro ,a loro un posticino in qualche ente gli si trova sempre, che sò un ATO, un acquedotto del fiora ,un unione di comuni ecc. è per noi che bisogna preoccupassi, perchè loro un ci vanno a lavorà,semmai si pigliano un bel vitalizio.