lunedì 29 agosto 2011

Grazie a tutti da parte del Blogger

La polemica è il sale della democrazia.Ringrazio i 140 lettori che, con i loro commenti, hanno trasformato il Blog in questo frangente delle dimissioni di Claudio Serafini, in un' arena appassionata ...Criticare il mio Blog è vostro diritto, l'importante è continuare a parteciparvi!!!!Grazie ancora, fabio.

6 commenti:

Lenino ha detto...

No grazie a te che offri questa possibilita',

Anonimo ha detto...

ma della centrale a biomasse di gallina come è finita funziona o no

Anonimo ha detto...

No è praticamente ferma.Dicono che non parte.Quando ci hanno provato con vari sistemi dal puzzo si scappava..Fine dell'esperimento

Anonimo ha detto...

Non va? Tanto i soldi c'è chi li ha presi!

Anonimo ha detto...

VOLEVO DIRE PERCHE' E' STATO TOLTO IL FAMOSO CHI L'HA VISTO PROPRIO OGGI CHE IL COMUNE NON HA AVVERTITO IL NEGOZIANTI CHE FACEVA SCIOPERO NELLA RACCOLTA DEI CARTONI E SPAZZATURA FABIO PRENDI LA MACCHINA E VAI CHE SEMBRA DI ESSERE A NAPOLI QUESTA GIUNTA NON FUNSIONA !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Interessante!
Provo a dare una risposta pur non essendo del comune:
lo sciopero lo fanno i dipendenti e non il comune, purtroppo gli scioperi sono fatti a posta anche per creare disagi alla cittadinanza, è vero che non è bello vedere i cartoni per Pienza, ed è anche vero che una opportuna informazione sarebbe stata quantomeno necessaria, non penso però che sia colpa della giunta. p.s. funziona con la "ZETA"