mercoledì 28 settembre 2011

Questo Blog : 110.000 contatti per lettura !

Da quando è nato il Blog in oggetto ha sorpassato abbondantemente i 100.000 contatti, per l'esattezza circa 110.000. Complimenti a voi tutti che lo leggete e lo sostenete a ragione o..a torto ..! Si comprende perchè il Governo vuole mettere i Blog sotto controllo!!!!

15 commenti:

Bibò ha detto...

Komplimenti!!!

chapeaux ha detto...

è tanta roba... fabio non mi stai simpatico per niente ma riconosco che sei l'unico a far esprimere le persone qui a pienza

Anonimo ha detto...

essere contro il potere per partito preso è anarchia.
C'è gente che se non ha qualcuno da distruggere non trova un senso alla propria vita. Ci sono persone che istigano ad abbattere il potere in genere..Qualsiasi voce abbia, qualsiasi cosa dica.

libero ha detto...

La storia ci è di esempio. Le rivoluzioni hanno accompagnato il progresso per poi tentare di regredirlo, ma nuove rivoluzioni permetteranno di progredire ancora.
Vale per tutti.

Anonimo ha detto...

Il nuovo significa non conosciuto. Dunque nessun appiglio ti può essere di aiuto. Nessuna copertina di Linus. Niente libertà, niente storia, niente progresso e regresso. Proprio niente. Nessun esempio.

Anonimo ha detto...

poi che valga per tutti mi sembra azzardato. La nostra libertà non finisce dove inizia la libertà dell'altro? Hai una nuova teoria?
La tua mi sembra autorità vecchio stampo. Magari molto repressa.

ANDREA COSTA ha detto...

ANARCHIA E' LIBERTA'

Giordano Bruni ha detto...

Viva il Blog di Fabio unica forma di democrazia dell'informazione che non censura mai nessuno ( a prte le offese) a Pienza !!!!al tempo della censura religiosa e comunista !!

Anonimo ha detto...

Fabio ti odio. Ma te ci sai fare..purtroppo!!!

Bill Gates ha detto...

E pensare che qualcun ci ha provato ad accecarlo !!!!il Blog..ma non era abbastanza bravo!!!

Anonimo ha detto...

Si può provare a fare qualche discorso serio ma tutto va in..vacca.

Anonimo ha detto...

Lascio il blog. Non ho nessun interesse per i vostri organi genitali.

Anonimo ha detto...

Dal Pellegrini si scrive anche di amore e gnocca, e' rarissimo che censuri qualcuno, grazie per lo sbloggaggio! W il Pelle!!!

cacco ha detto...

Sbloggatevi pure...ma che almeno ci aiuti a capire come va il mondo, chi siamo noi, dove si cerca di andare..Non è con il moralismo che si risolvono i grandi problemi di oggi, ma con le tante 'verità' che sono dentro di noi...

big ha detto...

forza blog!!