mercoledì 30 novembre 2011

Centrosinistra contro Pro Loco e manifestazioni delle associazioni in piazza.

Piazza Pio II ; il centrosinistra si scopre. Dopo il rifiuto di fare i nomi degli eventi sgraditi la verità esce fuori, Secondo Lisa Scroccaro le degustazioni e il lavoro svolto dalla Pro Loco sui prodotti locali con grande impegno sono solo ' bivacchi indegni', mentre secondo coloro di cui Serafini si fa portavoce, bisogna smettere di organizzare tutto in piazza, tranne Festa dei Fiori e Fiera del Cacio. Il nuovo grande impegno della Pro Loco dà noia e si giudica dusturbante il Teatro in Piazza e la Discoteca. Il Sindaco, Giampietro Colombini capogruppo, la Giunta e Luciano Monachini difendono le 22 manifestazioni organizzate quest'anno. Centrosinistra isolato, la sua proposta viene respinta dalla maggioranza compatta.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Il sindaco mi garba.

Forza Pro Loco !!! ha detto...

Ieri sera è venuta fuori tutta l'impotenza e la pochezza del CS di Pienza, senza più bussola e senza proposte...solo una mesta invidia per chi fa.....non poco per Pienza in modo disinteressato e continuo come la Pro Loco. Bravi, non vi fate intimorire da quei vecchi parrucconi gatto-comunisti!!!

Anonimo ha detto...

Bravi piazzini!!!!

Anonimo ha detto...

Fabio ma falla finita di scrivere CAZZATE che il tempo l'hai!!!

Anonimo ha detto...

La sinistra non ci è parsa contro la Pro Loco.

Anonimo ha detto...

Non pensavo cheil mio centro sinistra sprofondasse così nell'ideozia. Non amo la Piazza,ma compagni se per vincere le prossime elezioni si deve arrivare a tanto,cambiamo strada.

Anonimo ha detto...

La Pro Loco mi garba.

Anonimo ha detto...

Ma che scrivi compagno uno come te non è compagno neanche di suo fratello!vi scrivete anche i commenti da soli??

Pientino ha detto...

E' stranamente curioso,quelli della Piazza sono sempre in giro per Pienza,parlano con tutti s'informano,
addirittura il Presidente della Fabbriceria, non ne sa' niente, le associazioni stesse cadono dalle nuvole...
E poi arriva Lui, Claudio,assente agli ultimi due consigli(almeno cosi' mi dicono),passeggia per il corso, la gente lo vede e lo implora" fai finire questo scempio in Piazza", questo continuo bivaccare con spaghetti.porchetta e salsiccioli, nella piazza patrimonio dell'Unesco.Queste rappresentazioni, recite da scuola elementare,questo ballare a tutte le occasioni BASTA.
E chi è che implora..
Dei Pientini veraci,quasi leghisti,che non ne possono piu' di vedere la Piazza,piena di barbari senza cultura....

Anonimo ha detto...

Pientino delle 16.15: mitico!!

Anonimo ha detto...

i salciccioli li puoi mangiare anche al giardino o in piazza di spagna, senza annerire con il puzzo e il fumo i palazzi, tutto deve essere permesso sia chiaro , ma un limite alla decenza va messo.

Anonimo ha detto...

ALLANONIMO DELLE 18.32 PER METTERE UN LIMITE ALLA DECENZA BISOGNEREBBE FARTI MANGIARE NEL VATER

Doctor Spin ha detto...

Giusto ! Fetival dell'Unità al Pip..Un pò di decenza non guasta !!!Non ne possiamo più del casino permanente in un piccolo centro civile e il magna e bevi in quelle baracche unte...USL aiuto!!!!

Grazia ha detto...

Forza Pro Loco !!! Lisa se non gli va bene può cambiare villaggio!!!!

Anonimo ha detto...

Ora SEr lo rivediamo a Pasqua ! Verrà per liberarci dagli 'infedeli' !!

Ziro ha detto...

Oggi alla messa un cera ! O che ateo devoto è !!!

Totò ha detto...

O che io un volevo smette...e loro ci vogliono fa rivince le elezioni per forza!!!! Che figure!!!

Avanti popolo ha detto...

Dilettanti alla canna del gasse !!!
Fanno una mozione poi si zittano. Mai visto!!!!

Sono il gattocomunista che da quando è nato un l'ha più vista !!! ha detto...

Miao !

Miao ha detto...

Sono il gattocomunista che da quando è nato un l'ha più vista

Billo ha detto...

Stasera pe Santandrea, in Piazza niente mangia e bevi? Vedrai Lisa un vole!!!

Anonimo ha detto...

Mica si voleva la contravvenzione!!!!

Anonimo ha detto...

voi chiacchierate, ma lei il posto fisso ce l'ha già... se lo danno a me,farei anche la mozione di sfaltalla la piazza di pio, ser..ve qualcuno?

Maria ha detto...

La Signorina che si permette di insultare le decine di volontari della Pro Loco e delle altre ass. che fanno da mangiare e si sacrificano senza interessi per fare felici turisti e visitatori e farli soggiornare e spendere intrattenendoli dimentica che anche lei ha mangiato col turismo e la sua famiglia, quindi non offenda e non sputi nel piatto dove ha sempre mangiato. Pienza vive di tirsimo e non possiamo fare tutti i vigili come lavoro!!!!!

Anonimo ha detto...

Primo Lisa non ha insultato ne la pro loco ne le altre associazioni,poi se per voi le c...... che scrive questo uomo sono vangelo...fatevi vedere!
Ma poi invece di insultarla e accusarla di parole mai dette e sicuramente mai pensate chiedeteglielo di persona cosa pensa veramente...coglioni!

Anonimo ha detto...

L'ha detto o no "bivacchi indecenti"?
In quanto a scuse, il blogger ancora aspetta quelle del Ser, ti sei già scordato o forse se n'è scordato chi le deve veramente?
Siete in mano ad un approfittatore e acciecati dal millantato prestigio, non vedete neppure dietro le vostre palpebre, siete tutti folgorati, parete zombi.

Anonimo ha detto...

la verità sta nel mezzo.Continuare a fare tante iniziative come fino adesso e spargerle un po' in tutto il centro storico a seconda di dove stanno meglio. Se ci fossero spazi giusti anche fuori, magari.
Non dobbiamo essere attaccabrighe ma ragionevoli. Pensare a quello che fa meglio a Pienza, superando gli odi personali che non fanno il bene della comunità.

Anonimo ha detto...

ma la mammina frigna sempre pe la su figliola senza posto? oppure ora le tornato il sorriso...in divisa! la vergogna della politica...

Anonimo ha detto...

Ma fabio che scuse aspetta??!!che si dovrebbe scusare con tutta Pienza per ciò che scrive tutti i giorni,permettendo a gente come te di offendere varie persone senza dargli la possibilità di rispondere!vergognati...te e lui!

Anonimo ha detto...

Gli spettacoli in piazsa so fatti pei turisti? I turisti vengono per vedè la perla del rinascimento no pe vede chi sballetta.
D'inverno poi ci si riposa, in piazza fa freddo.

Anonimo ha detto...

Gli spettacoli in piazsa so fatti pei turisti? I turisti vengono per vedè la perla del rinascimento no pe vede chi sballetta.
D'inverno poi ci si riposa, in piazza fa freddo.

Anonimo ha detto...

I 'bivacchi' li farà a casa sua!!!!!Questa parola offensiva lei l'ha usata 10 volte. Può anche darsi che non sappia che cosa vuol dire...sapete oggi le scuole...non funzionano più tanto bene e le lauree le regalano....110 e lode lo danno a tutti...perfino a Ser.