mercoledì 16 novembre 2011

Governo, via i partiti, arrivano i professori. Forza Monti..

I politici di professione lasciano il posto ai professori. Visto quello che i 'politici' di mestiere hanno prodotto fin qui, per ora nessuno li rimpiange. I politici di mestiere hanno pensato solo alla propria sopravvivenza e a quella dei partiti, spesso finendo nelle inchieste. Oggi hanno arrestato un consigliere regionale campano del PD, associazione mafiosa. Ieri altri di altri partiti. Questa è la politica italiana. Non meravigliamoci della mancanza di fiducia dei mercati....Speriamo che i professori pongano un argine al malaffare e alla deriva morale del Belpaese. Chissà, certe volte basta il buon esempio....

35 commenti:

Un prof. ha detto...

Tema : bisogno di puilizia.

Anonimo ha detto...

La Tassa dei fossi l'ha messa la REGIONE TOSCANA d'accordo con la COMUNITA' MONTANA....rivotateli se vi piace!!!!!

Irresponsabili ha detto...

Se con le condizioni in cui è l'Italia la classe politica non ha avuto il coraggio di prenderci mano, in nessun modo, lasciando marcire la situazione, non rimane che sperare in Monti. Che figura i nostri parlamentari!!!!Hanno abdicato al loro dovere per paura di perdere voti!!!! Sono una cancrena...Bossi poi è un furbacchione di vallata....totalmente irresponsabile!!!! Ma che vada a magnà la polenta nei suoi laghetti..

furbi coe le volpi ha detto...

la tassa dei fossi la pagano anche gli abitanti del comune di pienza, ma siccome ora, pienza e' fuori dall'unione dei comuni (ex comunita' montana) dei soldi che paga ne usufruiscono solo i comuni che vi sono rimasti, e pienza niente, pensa quanto sono stati furbi quelli che hanno votato voi...

Masochisti!!! ha detto...

Pensa come sono furbi i tuoi amici e Kompagni amiatini.Hanno ricosso la tassa per anni e a Pienza non hanno mai fatto niente, nemmeno un ..fosso..ripulito. Ci hanno ripulito la montagna....Abbiamo dato qualche centinaio di migliaia di euro per niente....Kompagni sì, ma per i propri interessi!!!!!
TRASFERITEVI TUTTI IN MONTAGNA !!!
PVERI MASOCHISTI DELLA VAL D'ORCIA !!!

Anonimo ha detto...

L'assalto alla diligenza dei partiti è finito!!!! BeY BeY !!

Anonimo ha detto...

prima i soldi li prendeva anche il comune di pienza, come aderente alla comunita' montana coglione...ma dopo che siete arrivati voi a fare la lega nord dei miei coglioni e avete tagliato i ponti con tutti il giochino e' finito, ma pio a pienza che servono i soldi,qui ci sono i volontari civici per ripulire i fossi, pensano a tutto loro...ma mi sembrano un po ammosciati ultimamente, forse si sono gia' annoiati, o il lavoro e' fatica, forse era solo una scusa per entrare indisturbati nelle stanze del comune...comunque sempre meglio essere amici dei compagni amiatini, che fare la frazione a montepulciano.

Anonimo ha detto...

se i professori del governo fanno come i "professori di pienza", siamo apposto...altro che la fine della grecia, si fa' ma le fine del sorcio...governo tecnico ma sempre e con l'avallo del voto del parlamento costituito dai partiti e non dalle liste civiche extra,extra, extra parlamentari.

Anonimo ha detto...

pd + pdl governissimo anche a pienza contro la crisi creata dalla lista civica! Ahahah la lista civica sta rispettando il programma elettorale mi sembra, era stato scritto riconsiderazione dell'adesione alla comunità montana mi sembra, mica come aveva fatto il centro sinistra che ci aveva portato li alla zitta! Meglio frazione di montepulciano che di piancastagnaio! I ponti sono stati tagliati con chi ha voluto tanto e dato pochino pochino. Non contro la cooperazione ma contro le prese in giro!

Anonimo ha detto...

NON TI SCORDARE LA CASA DI RIPOSO, COSI CI METTI TUTTI I "PROFESSORI" CHE FRA POCO HANNO BISOGNO, IL TEMPO DI CAMPARE DI RENDITA E' FINITO E DI COSE FATTE SI VEDONO BEN POCHE, VREDRAI COME SONO CONTENTI I DIRIGENTI DEL PD DI MONTEPULCINO AD AVERCI FRA LE PALLE UN GRUPPETTO DI POVERI DISPERATI ARRABBIATI CON IL MONDO INTERO...a, non ti scordare di pagare la tassa dei fossi...ora ti garba anche quella scommetto.

Rouge ha detto...

Non ti preoccupare nella casa di riposo ci metteremo quelli come te, giovani sì, ma fori du testa..così vi fate compagnia..che siete diversi....
Meglio frazione di Montepulciano che di Abbadia.S. Salvatore, su questo i pientini non avranno dubbi...Ad Abbadia col Simonetti ci mandiamo voi Kompagni...in casa di riposo al Pigelleto !!!

Anonimo ha detto...

LA TASSA DEI FOSSI l'HA MESSA LA REGIONE TOSCANA ROSSA e LA COMUNITA' MONTANA DELL'AMIATA. La storia è questa e la gente lo sa bene e non se ne scorda!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me con quella sinistra non ce la fa manco lui.
Già, per partire, gli hanno bocciato i due politici che lui aveva chiesto. L'inizio non fa ben sperare per niente. E' la sinistra che deve sparire oltre che Berlusca. Di Pietro poi è gnurante quanto un mulo..Come faceva ad essere magistrato quello lì non lo capisco!!!Contiamo sull'autorevolezza del capo dello stato..E basta.

No partiti-no furbi. ha detto...

Si sa che i professori sono tecnocrati. banchieri ecc. ma sempre meglio di quelli indagati per tangenti (PD -PDL ) che ci portavano al krak, saranno...Visto che per ora la Rivoluzione è stata revocata....

Dott. Freude ha detto...

Ovvia Pienzini...voi volette traddire Pio II MINATORE? Volette traddirre il vostro grande minatorre divvenutto pappa ? Lui partiva puarinu co' la cetilenne da Corzignanu e veniva in Miniera col su poru babbu, Pio II MInatore grande abbadengo !!Voi Penzini traddite Pio che amava Dio? Voi vulite annà a Montepulziano? E se piove? e se fiocca? Come fate senza lo scki? Noi ve vulemo a Badia, ma vi damo li ski, a li vecchietti li damo il bob e la ciazpole!!! LI damo le catene all'Ape!!!Venite venite ad Abbadia!!Pio II il MInatore vi protegga, a Montepulzinu no! Traditori !!!Voi essen fractionen di amiata kazzen Auviuderzen non fate invcazaren Pius Secundum MInatorem, ium canen !!!! Zindakinum traditorem!!!!!

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 18.28.
Quali soldi ha avuto il Comune dalla comunità montana.
Diccelo per favore perchè non ci è dato a sapere.
Ti ricordi quando vennero a spiegarci la famosa tassa dei fossi (che per l'ennesima volta ho stracciato) e venne fuori che avrebbero dovuto incassare, da Pienza circa 70.000,00 € e da san quirico solo 7.000,00 €? L a giustificazione fu che san quirico non aveva territorio che scaricava le acque sull'orcia come Pienza. Ma ti rendi conto dell'immane cazzata che usci dalla bocca di tale geometra Rossi? e noi dobbiamo pagare questi barbagianni? Mai caro amico, mai!

Anonimo ha detto...

chi ragiona da lega nord e' bene che si trasferisca dall'amico bossi e compagnia, quello e' il suo posto,il problema e' che una volta messi nel seggiolone dopo tante promesse non state facento un cazzo neppure voi apparte qualche cazzatella e pure abusiva come il famoso parcheggio dei cocci della palestra, cari amici geometri e affini.

Anonimo ha detto...

Guarda che la Piazza e' grande, hanno lavorato benissimo, progettano un futuro meraviglioso e sono anche riusciti a fare i giardini a Monticchiello, paese dimenticato da Pienza, la Piazza non dimentica le sue frazioni! La Piazza e' grande i suoi uomini sono di cultura e onesti. La piazza per altri 40 anni.

Anonimo ha detto...

meglio cazzate e cazzatelle per cinque anni della piazza, che cazzate e cazzatone degli ultimi vent'anni dei kompagni.

Anonimo ha detto...

Caro "apparte" con 2 P.
A parte che non mi hai risposto su quanti e quali soldi sono venuti a Pienza dalla comunità montana, ma dimmi pure quali lavori ha fatto la c.m. nei fossi di Pienza? Lo sai perchè? Perquè quei soldi servivao per mantenere quel carrozzone e non è questione di essere leghisti o meno è questione che le persone di buon senso si ribellino a certe politiche locali stantie e autoreferenziali. Se è troppo difficile da capire, poi ti faccio un disegno.

Anonimo ha detto...

Piazza per sempre!!!! Andateci voi in montagna e pagate le loro tasse per i givili e i catafossi. Piu' givili , piu' macchine givilose , e una sede in un posto altamente strategico per gli spostamenti, ben servito dai mezzi pubblici, pratico e funzionale. Fantastico luogo per farci una sede dei givili, stategico assai. Forza Piazza per sempre alla guida di Pienza!!!!

Anonimo ha detto...

W i governi tecnici BASTA POLITICI LADRI E SOPRATTUTTO INGNORANTI.

Anonimo ha detto...

W la Piazza che regni per l'eternita' nel comune di Pienza, W i volontari che puliscono i cassonetti della immondizia, W le iniziative culturali della Piazza, w la Piazza, W la Piazza!

Anonimo ha detto...

forse non avete capito il meccanismo, il governo e' di tecnici, ma il voto alle proposte che verranno fatte e' sempre e comunque posto sotto la decisione dei partiti in parlamento, che dovranno approvarle o meno, altrimenti sarebbe solo un regime. studiate un pochino di piu'.

Anonimo ha detto...

...quindi? Sarà ancora il tempo di valutare la casta? Studieremo di più, ma all'orizzonte il castello dei partiti si sta sempre più dimostrando di sabbia ed alle prossime elezioni rideremo!

Anonimo ha detto...

se alle prossime elezioni la gente secegliera' un altro ptipo di amministrazione, e non credera' piu nel sistema dei partiti, i partiti ne prenderanno coscienza e non credo che avranno problemi a farsi da parte, ma non e' detto che questo avvenga, fino al quel momento il sistema rimane questo e tutti lo devono democraticamente accettare anche se non sono d'accordo, quindi il titolo via i partiti e' una benemerita cazzata, scritta cosi tanto per scrivere qualcosa...studiate di piu somarelli.

Anonimo ha detto...

Intanto a Pienza c'e' la Piazza e funziona meravigliosamente, tutti sono felici, le mamme e i vecchiarelli dicono grazie per il completamento dei marciapiedi e la pulizia della stradella che porta alla pieve, w la Piazza. La Piazza e' l'esempio vivente che le cose stanno cambiando e i partiti poccia soldi presto metteranno la coda fra le gambe. Pienza e' piena di attivita' culturali, pulita,tirata a lucido come mai e' stata, in questo periodo di crisi Pienza e' completa di turisti , tutto questo grazie al lavoro della Piazza. Voi cosa avete fatto per i Pientini? poco o nulla, solo per il partito, per fortuna e' finita e la gente elogia l'operato della Piazza e critica sempre di piu' il vostro operato! W la Piazza.

Lenino ha detto...

Un altro tipo di amministrazione... solo se si fa la RIVOLUZIONE,
altrimenti i partiti la faranno sempre da padroni.

Anonimo ha detto...

Intanto si ripaga l'ici, forse aumentera' l'iva e poi sai quante altre tassette indirette ci saranno e tutto questo perche' non e' stato governato bene e molta colpa e' dei partiti, cioe' dei politici. sempre la gente comune dovra' pagare, ma adesso per pagare sara' un problemino i soldi di famiglia stanno finendo e con gli stipendi e i prezzi in euro non si arriva a fine mese, sara' la fame presto. complimenti per chi ancora difende i politici, continuate a votarli a prendere le tessere, continuate , continuate.

Anonimo ha detto...

daccordo leviamo i politici,chiudiamo tutti i partiti, pero ti sei dimenticato di proporre l'alternativa a loro...cosi e' troppo facile.

Casini.. ha detto...

Oggi arrestati due funzionari dell'ENAV, areoporti, per appalti triccati e 200.000 euro di tangenti al segretario del partito di CASINI, il genero di Caltagirone. Ieri il PD oggi l'Udc, ieril'altro la Cdl?
Domani?
Questi sono i partiti secondo la Magistratura.
Tutti innocenti fino a prova contraria, naturalmente...

Anonimo ha detto...

Si sono ridicoli e ci fanno un pò schifo,,

Anonimo ha detto...

ENAV e FINMECCANICA, TUUTI I POLITICO A BECCARE TANGENTI!!!!BASTA!!!!!!I PROFESSORI? SE SONO ONESTI CI BASTA,,,tanto i partiti fanno solo reati..come ci dice la Magistratura con le sue inchieste,arrestateli tutti e mandateli ai lavori forzati se sono colpevoli!!!

Anonimo ha detto...

Professori? Ultima speranza, poi..la GRECIA!!!!

Anonimo ha detto...

MICA MALE LA GRECIA, C'E IL MARE...L'ISOLE, LA TOPA...SE TOCCAVA IL BURUNDI ERA PEGGIO...