mercoledì 21 dicembre 2011

BLOG-RECORD, oggi...

Oggi il Blog ha fato il suo record di contatti : 636. Niente male, grazie a voi e a noi...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Prego Fabio, è un piacere. Informare per informarsi. Informarsi per informare.

bipartizan ha detto...

Barricata bipartisan nella “rossa” Emilia Romagna, come già avvenuto in Lombardia, per difendere i vitalizi. Giusto un anno fa la Regione finì sulle pagine dei giornali per aver dato il via libera all’abolizione del contestato emolumento. Peccato che la cancellazione approvata lo scorso inverno sarà valida solo a partire dalla prossima legislatura e che, per ora, gli eletti che già siedono in viale Aldo Moro non sembrano intenzionati a rinunciare all’assegno. Come dire: ci penserà qualcun altro. Di fronte alle proposte presentate oggi dal Movimento cinque stelle, per ridurre i costi della politica, centrosinistra e centrodestra hanno infatti votato compatti per il “no”.

Anonimo ha detto...

Forza Grillo !!!!mandali tuti a casa sti furbi !!

Anonimo ha detto...

Forza Blog !!!

guido ha detto...

sono contento che ci sia una persona che ci informa e mette pure il proprio punto di vista,quasi sempre condivisibile,mentre i nostri amministratori cercano di fare tutto in sordina,vedi l'ultima tassa ,in ordine di tempo,della provincia di siena,dal 01/01/2012 rc auto ,moto,scooter più care del 3%, che serva a finanziare la nuova sede della provincia ? costo ad oggi oltre 6,5 milioni di euro,la sede nuova proprio ci voleva, ma non le dovevano abolire le province?costo dei soli presidenti,assessori e consiglieri delle 110 province italiane 2,5 MILIARDI all'anno.

Anonimo ha detto...

Barzellette da Bologna.

Il sindaco Merola,già famoso per alcune gaffe alcoliche, si trova in grossa difficoltà perchè da dei solerti giornalisti è stato scoperto che ha nominato il "Capo di Gabinetto" tale Lombardelli, un funzionario di partito, senza averne i titoli necessari. La legge infatti prevede per tale inquadramento la "laurea", Lombardelli invece aveva solo la terza media. Direte voi sai quale scandalo? Pensandoci bene 68.000,00 Euri all'annno, non sono una cifra così alta rispetto alle altre che si sentono in giro è vero, ma il sindaco, i dirigenti comunali che hanno assunto e fatto tutte le pratiche per l'assunzione non avrebbero dovuto verificare tutte le carte prima di procedere a tale assunzione? Io penso che l'abbiano fatto però il "partito" può tutto, anche e sopratutto tirare delle fregature ai cittadini che finalmente si stanno svegliando. A cominciare dalle piccole realtà come la nostra, mandiamoli a casa

Anonimo ha detto...

non mi pare che la gente si sveglisennò a questo punto si sarebbero mandati tutti a casa

Anonimo ha detto...

AL BAR LA POSTA QUANDO SI GIOCA IL PANFORTE?
HA,HA,HA, IL BAR STORICO DEL FANOSISSIMO GIOCO E POI UN CI SI GIOCA? MI TOCCA ANDA ALL' AUSER LI SI CHE SI GIOCA AL BAR LA POSTA, CAMBIANO I TEMPI UN SI GIOCA PIU'HANNO DETTO CHE UN CI SO' PIU' I PANFORTI , SI COMPRANO IN COMUNE .
EVVIVA IL BOG SIAMO FELICI CHE CI SIA E GODA DI BUONA SALUTE...IL BLOG NON IL COMUNE BUON NATALE

Anonimo ha detto...

Il panforte per quelli come te lo vendono solo in farmacia, ma ci vole la ricetta.

Anonimo ha detto...

La ricetta-Merola si conosce bene ...è quella del partito Guida !!!!(Guida per la galera..)A Bologna prima un sindaco bruciato che viaggiava con l'amante a spese del comune, poi la promozione a laureato di un ignorante!!!! è anco da noi la laurea della Casa ...come noto guidata da un somaro inalfabeto!!!