lunedì 19 dicembre 2011

Monticchiello :la sig.na Meloni annuncia la futura sconfitta della Piazza....

Alla riunione del PD di MOnticchiello la sig.na Meloni annuncia la futura immancabile sconfitta della Piazza, prima ancora delle elezioni...Non ci potevano essere migliori auguri per la Piazza....Firmato : L'Accozzaglia !

52 commenti:

NOI ha detto...

Noi di Monticchiello spezzeremo le reni alla Piazza !!

Anonimo ha detto...

C'era anco Ser & Affini?

Tata ha detto...

IO sono di Montichiello, ma il PD la mia famiglia non la rappresenta e la Meloni è meno che niente!!!!Ma chi è?

Anonimo ha detto...

E' la presidente di quel partitello veterokomunista!!!!che ha seccato alla Fondazione !!!

Sklerix ha detto...

Queste sono davvero buone notizie per noi, come un pacco dono di natale! Grazie Meloni, è sempre un piacere averti in zona!

Anonimo ha detto...

LA MELONI CI HA RTOTTO I COGLIONI E SONO SEMPRE STATO DI SINISTRA FIGURATI A GLI ALTRI

stefano bindi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

DOPO CHE IL PD HA DATO LA fiducia a monti insieme al pdl r casini a questa manovra salva soliti noti cioè banche politici ed affini pensate che io ridàrò il voto al pd? cominciaye a contarne 3 in meno,il mio e quello della mia famiglia di operai-

aumenta il tabacco in busta mica i pacchetti di sigarette..... ha detto...

Bindi,Il pd non doveva dare fiducia a questa manovra succhia soldi al povero operaietto, non doveva. col cazzo che lo rivoto, meglio i fascisti neri che sto' cazzo di partito. Ora paghi anche te Bindi circa 500 euro per la casina, iva al 21 e se non ti sei accorto gia' ci sono i furbi che conla scusa dell'aumento dell'iva hanno aumentato i prezzi di due euro, grazie al tuo pd e la bocconiano professorone.aumentano i tabacchi, ma non quelli per i ricchi, cioe' i pacchetti, ma le buste di tabacco sfuso, quello per i poveri, minchia che onesta'!!! e il pd in silenzio, Bindi il tuo partito mi fa' cagare , meglio i fasci alla grande! mai piu' vi ridaro' il voto e da ora in poi vi tengo gli occhi addosso, alla prima cazzata vi sputtano! Che manovra giusta!!!!!!!!! Riflettici bindi e butta la tessera nel foco!

Anonimo ha detto...

Stefano B. non ti ci avvelenare il sangue, il pd non comandera' mai piu' a Pienza, mai piu'! Non felice si e' scavato la fossa per l'eternita' approvando lamanovra del professore Monti. ahahahah ahhahahahh ahahhaha mai piu' a Pienza , mai piu' . ah ah ah

Anonimo ha detto...

piano piano tutti imparano a conoscere il pd. prima tutti lo rispettavano e temevano con la Speranza che un domani avrebbe sistemato qualcuno di famiglia, ma adesso tutto è incernierato su stessi e sui privilegi già catturati, andando abbondantemente in culo all'elettore tipo. intanto oggi lo spread è superiore ai 500 punti, complimenti ai pd con e senza la L, potete contarcela a noi, ma ai mercati neanche potete fischiettargliela

KaGoBen ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

No il Ser non c'era, lui è il capo della Valdorcia, mica della Valdichiana, luogo ove adesso si trova Monticchiello. Ringraziamolo tutti per questo biscotto!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Montichhiello e il teatro povero sono bellissimi, da conservare e apprezzare. Io personalemnte adoro la solerzia dei monticchiellesi. Non capisco perchè bisogna addossare al paese in sè le ridicole colpe di quel partitucolo che fa acqua da tutte le parti a tutti i livelli.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Mica sarai uno di monticchiello e per di più del pd che butta benzina sul fuoco per aizzare la gente di monticchiello. Sei un pd pduista?

Anonimo ha detto...

e quando dicono che devono tassare i capitali, e quando dicono che devono recuperare l'evasine fiscale, e quando dicono che tutti devono avere un lavoro sicuro , e quando dicono che non si deve sfruttare il lavoro..... ma al bronzone e' tutto in regola? tutte le regole sono rispettate?

Anonimo ha detto...

direi di non confondere monticchiello come storia e tradizioni che meritano di essere rispettate, con tutto quello che di artificioso e strumentale negli anni e' venuto ad affermarsi. soprattutto l'alibi politico con cui vorebbero ammantarlo, non ha retto alla prova che molte verita' scomode e controverse hanno svelato.

Fabio Pellegrini ha detto...

Dibattete politicamente, ma non offendete. Chi offende ha sempre torto, da qualunque parte sia schierato.

Anonimo ha detto...

Penso che oltre alle parole servano piu' le dimostrazioni e da monticchiello ho belle parole, ma bruttissime dimostrazioni e la gente e' del pd, fossero degli sfrenati capitalisti li potrei capire, ma voi non vi capisco!
Riuscite a capire cosa voglio dire?
Fate un buon natale e felici feste.

Anonimo ha detto...

ho la rabbia dentro per monticchiello, non riesco a capire come sia possibile, meglio non riuscivo a capire , adesso e' chiaro! NOn capivo perche' i monticchielesi avessero aderito al pd, poi pensandoci bene e guardando il loro teatro e il loro ristorante bronzone sotto un'altra prospettiva ho capito tutto quanto. MOnticchiello e' come una moneta tiene due facce. W la Piazza!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Deo ha detto...

Pienza e Monticchiello, due picole perle delle Valdorcia (non dell'Amiata o della Chiana) meritano di convivere felicemente come è sempre stato. I centri d'Arte restano, i partiti (per fortuna) passano.....

Anonimo ha detto...

Monticchiello- Pienza amatori calcio Vi avemo dato quelle nane...le rivolemo

Anonimo ha detto...

Noi semo di Pienza amichi di Monticchielo, meno che Alzor Roza.

Anonimo ha detto...

A monticchiello c'e' brava gente e presto il PD si riprendera' Pienza, la piazza finisce presto e non ritornera' mai piu'. Addio!

Anonimo ha detto...

non credo basta che si impegni a mantenere le promesse che non sono tanto realizzazione di grandi opere vista la situazione in cui versano i Comuni ma coerenza di atteggiamento e scelte,rigore, serietà, trasparenza...per la quale la gente ha valuto eleggerli

Anonimo ha detto...

hai ragione la forza della Piazza sarà dimostrare di agire negli interessi dei cittadini portando avanti i principi per la quale sono stati votati, cosa che i politici nostri parlamentari dimenticano

Fabio Pellegrini ha detto...

IL problema non è la sopravvivenza della Piazza, ma di Pienza come città libera in mano ai cittadini e non ai partiti. Noi viviamo tutti di lavoro e sappiamo tutti fare qualche cosa e il futuro per questo motivo non ci preoccupa per niente. Al contrario di molti nostri critici e avversari che campano da sempre con le 'seggiole' e sono spaventati dall'idea che il Partito o mamma Banca chiuda e che tocchi loro andare a lavorare...Magari a 1000 euro al mese.E proprio per questo non hanno più la fiducia della gente. Noi invece abbiamo la serenità di chi fa per la 'città'non per il partito. Su questo non ci sono dubbi. Per noi...

Anonimo ha detto...

Ho creduto in questa amministrazione e voglio ancora crederci ma vorrei sottolineare ad esempio il problema delle lettere della spazzatura inviate. Sabato in comune mi hanno detto che l'ufficio tributi il sabato non c'è poi ieri che queste lettere le segue una ditta di fuori che viene il mercoledi mattina. Chi come me lavora fino a tardi come fa a gestirsi? chissà domani che fila visto che siamo in tanti nella stessa barca.Non mi sembra che questa organizzazione sia adeguata alle risposte per i cittadini.

Fabio Pellegrini ha detto...

PER QUANTO HO POTUTO SAPERE IO : NON OCCORRE ANDARE DAL GEOMETRA, BASTA UNA PLANIMETRIA CHE HAI IN CASA, OPPURE SICCOME ESISTE LA LEGGE BASSANINI SULLA AUTOCERTIFICAZIONE, PUOI DICHIARARE SOTTO LA TUA RESPONSABILITA'LE MISURE RICHIESTE E SE NON SONO CONVINTI FARANNO LORO IL SOPRALLUOGO. LE CONTRAVVENZIONI SONO SOLO UN DETERRENTE TEORICO.

Bronzino ha detto...

Tranquilli amici, a Monticchiello siamo in tanti che del PD non cene puole fregà di meno!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bel regalino di natale dell'amministrazione, controlli a tappeto con lettera di tipo minatorio..., anche se hai la piantina va sempre certificata da un tecnico, se fai l'autocertificazione e poi ti controllano ( e ti controllano perche la societa' che gestisce il servizio prende il 33% delle somme che recupera) e non hai dichiarato il vero ti fanno pagare gli interessi per i 5 anni passati. questo il sistema di fare servizio ai cittadini...

Anonimo ha detto...

io ringrazio Fabio per le informazioni che altri non mi hanno dato. Graze

Anonimo ha detto...

quella che ci vuole solo la piantina e' una bufala colossale, prova presentarti solo con quella...ci vuole la firma di un tecnico abilitato, l'autocertificazione vale ma stavolta devi dire la verita' perchè controllano tutto e tutti (del resto lo fanno di lavoro e prendono la percentuale su quello che recuperano) il discorso di giustizia ed equita' sul pagamento della tarsu dell'amministrazione, di fatto non fa una piega, se non fosse che mebri della stessa si comportano da tempo in maniera poco edificante per il ruolo che ricoprono. Come dire chi predica bene razzola male.

locio tonante in silenzio ha detto...

io non capire te, anonimo delle 16.34. cosa tu volere dire con "stavolta"? sei abituato a dire cose non vere? io in autocertificazione dichiaro che sono io, non un altro. chi dire te che "stavolta controllano tutti"? tu avere traccie da etruria? non capire nuppure tuo discorso sui membri di amministrazione, tua lingua o è mozza o è biforcuta, tu spiegare meglio, noi di tribù di Nane Mute Bercione fare scalpo a chi predicare bene e razzolare male, di qualunque colore porti giacca o cappello.

Golfino ha detto...

Fatela meno lunga, per questa cazzata....dell'ETruria....In definitiva un errore il sindachino l'ha fatto: SI E' FIDATO DELLA AGENZIA DI FIDUCIA DEL DEL CIONDOLO!!!che da tanti anni serve il Comune di Pienza!!!Non lo sapevi? Prova a telefonare al Ser lui li conosce bene...Mai seguire il passato...Non funzionava niente!!!

Sudo ha detto...

Se dichiari il vero citando la Legge Bassanini non succede nulla. Provaci coglione!!!| Che volevi fregare il Comune? Volevi dichiarare di meno?

Anonimo ha detto...

sei sicuro che c'era anche prima? io ricordo che ho sempre avuto a riferimento l'ufficio tributi comunale che dava indicazioni almeno per la spazzatura oggi non è più cosi.

Sudo ha detto...

Sicurissimo

Anonimo ha detto...

ditoksonPer gli accertamenti Ici Etruria Servizi (azienda del partito) venne incaricata dal sindaco Del Ciondolo per recuperare l'Ici non pagata. Peccato che il contratto con la stessa prevedesse la percentuale percentuale sull'accertato e non sull'incassato.
Vale a dire pochi soldi al comune e tanti a Etruria servizi srl.

Anonimo ha detto...

che fa immondizia è il numero delle persone e non la superfice della casa quindi la tassa andrebbe calcolata su quello

Anonimo ha detto...

Perfettamente d'accordo, però per pagare meno bisognerebbe fare molta più differenziata perchè quando passeremo a TIA (obbligatoriamente)ho paura che andremo a spendere ancora di più.

Anonimo ha detto...

non è detto che se c'era ai tempi dell'altra amministrazione bisogna per forza proseguire. La piazza l'ho votata perchè volevo il cambiamento e questo è l'aspetto più importante quando scade la convenzione ( in genere dura un anno)uno ci pensa a come gestire in altro modo..ripeto chi ha votato la Piazza lo ha fatto con un intento preciso "staccare" dalle scelte fatte provare un "percorso nuovo", creare una struttura amministrativa non convenzionale ai partiti con criteri alternativi ma al contrario dove non è il partito che decide ma poche persone in base alle motivazioni per la quale sono stati eletti.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Anche io ho un sospetto, non vorrei parlare, ma con un bicchiere di Morellino mi si scioglie la lingua....

Fabio Pellegrini ha detto...

Se vuoi definire qualcuno 'sciacallo' almeno abbi il coraggio di firmare...che uomo o donna sei...Altrimenti io debbo tagliare, come vedi. No offese gratuite.

Anonimo ha detto...

Comunque con questa amministrazione non c'è stata l'ottimizzazione dei servizi di cui Pienza aveva bisogno.E mi sembra di capire che non c'è da dare la colpa alle leggi o alle unioni dei servizi che ancora è ferma. Perchè mai si è incentivata e allargata l'esternalizzazione iniziata dalla precedente amministrazione?

Anonimo ha detto...

Perchè con gli interni si fa poco

Anonimo ha detto...

pò esse ma con l'esterni come in questo caso era meglio poco...

Anonimo ha detto...

Ma speriamo che perda , e riperda e straperda .
una gestione come questa per Pienza è solo da dimenticare