sabato 21 gennaio 2012

BLOG, boom di contatti

Il Blog sta conoscendo la sua grande primavera. Si viaggia verso i 140.000 contatti complessivi e si sfiorano i 1000 post in totale. Si viaggia questa settimana sui 3000 contatti . Tetto record sabato e domenica, si cala il lunedì e martedì, si risale da mercoledì in avanti. Dal sistema arrivano grafici e dati interessanti. Grazie a voi tutti che sostenete le battaglie di opinione del Blog sempre dalla parte della libertà di espressione e della democrazia laica e pluralista. fabio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

forza blogger

Anonimo ha detto...

a pellegrini, stai un po nervosetto... e vatti a fare una crocera...cosi te rilassi no...

Rouge ha detto...

forza fabio divertiti come noi...e aiutaci a capire quello che succede!

Anonimo ha detto...

Si,il senso dell'onore e del sacrificio, della responsabilità.
Chi ha fatto un danno del genere doveva come minimo fare il possibile per rimediarlo. Doveva tentare di redimersi, agli occhi dei suoi figli e del mondo mettendosi al servizio delle persone che aveva danneggiato.
Ciò non avviene. Cosa fare di quell'uomo e degli ufficiali che lo hanno seguito? Metterlo in carcere a vita? Non basta. Se il sentimento di pietà esiste per qualcosa qui ci può far comodo. Pietà per la miseria di quest'uomo. Nella stessa nave un giovane musicista ha lasciato il posto nella scialuppa di salvataggio ad una bambina. Secondo me l'umanità è pari, mi basta il confronto fra questi due uomini per pensare che ci possa essere ancora una chance. E poi,che il mondo si apra, del tutto, normalmente, alle donne..Che non possano essere più chiamate prostitute ma col loro nome e cognome. Che acquisiscano coscenza. Che il mondo si muova per coincidenze è possibile ma che la coincidenza ci trovi concentrati in qualcosa e non naufraghi alla luce di mille lucciole..Questo è l'augurio..

Anonimo ha detto...

Il capitano ha abbandonato la nave del blog? E' dalla parte di Schettino?

Fabio Pellegrini ha detto...

IL blog non fa 'inchini' quindi gode ottima salute!!!!!